Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 6-11 Aprile 2020: Maria Spara a Fernando!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 6 a sabato 11 Aprile 2020: Maria spara tre colpi di pistola a Fernando Mesia! Matias e Marcela si lasciano!

Anticipazioni Il Segreto: Maria si libera di Fernando, mentre Francisca accetta finalmente la sua relazione con Gonzalo. Tra Marcela e Matias è crisi, mentre a Puente Viejo arrivano due nuove potenti famiglie, i Solozabal e i de Los Visos…

Anche questa settimana, la soap spagnola è pronta a regalarci appuntamenti all’insegna delle grandi emozioni! Le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 6 aprile a sabato 11 aprile 2020 riportano novità davvero clamorose! Sappiamo che molti abitanti di Puente Viejo riusciranno a sfuggire dalle grinfie di Fernando Mesia lasciando Puente Viejo in tempo. La cittadina non verrà inondata ma… verrà data in pasto alle fiamme dal dark man. Maria affronterà il suo ex e, dopo aver ascoltato le sue deliranti confessioni, lo fredderà con ben tre colpi di pistola. Prudencio e Lola si uniranno a Saul e Julieta, mentre Marcela litigherà con Matias quando scoprirà che il giovane non intende lasciare il paese. Nel frattempo, Marina scoprirà che Esther e Monica sono in pericolo e partirà con Berengario per salvarle. Quattro anni dopo i suddetti avvenimenti, Puente Vejo sarà un paese completamente ricostruito. Si scoprirà che Gracia è morta, Mauricio è il nuovo sindaco, mentre la Casona è abitata da una nuova famiglia, i Solozabal. A La Habana, invece, vi è la nuova dark lady della serie, la Marchesa Isabel de Los Visos, mentre Marcela ha una relazione con Tomas, figlio della nobildonna. Di Francisca non si hanno più notizie da tempo così come pure di Raimundo, mentre Tiburcio e Dolores hanno evidenti difficoltà economiche… Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:35 alle 17:10 dal lunedì al venerdì. E ancora il sabato -e non più la domenica- sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, dalle 15:35 alle 16:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 6 aprile a sabato 11 aprile 2020, trama puntate: Fernando confessa, in preda al delirio, tutti i suoi crimini ed omicidi ed è sul punto di assassinare Maria. La giovane, però, coraggiosamente, gli punta una pistola contro e lo uccide! La narrazione, poi, si sposta nel settembre del 1930. Nuove famiglie si stabiliscono a Puente Viejo. E una nuova dark lady, la Marchesa Isabel de Los Visos, abita la Casona…

Maria riuscirà ad annientare finalmente Fernando Mesia. L’uomo sarà sul punto di porre fine alla vita della giovane che, eroicamente, si libererà dalla sua morsa sparandogli ben tre colpi di pistola al petto. L’ambientazione delle storyline della amata soap spagnola, poi, si sposterà nel 1930. Puente Viejo cambia volto. La Casona è abitata dalla ricca famiglia Solozabal, mentre la dark lady Isabel si è stabilita a La Habana. Adolfo, suo figlio, incontrerà le figlie di Ignacio Solozabal in una situazione di grande tensione; Tomas, suo fratello, invece, sarà il nuovo amore di Marcela! Leggiamo le nuovissime anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Giugno 2020: Il Mistero sulla Madre di Pablo!

Il Segreto ci emozionerà anche nelle puntate che andranno in onda nel mese di Giugno 2020! A rivelarlo, sono le nuove anteprime che indicano che Pablo, dopo aver scoperto di essere il figlio di Ignacio, pretenderà di sapere da quest’ultimo l’identità della madre. Qualcuno, intanto, comincerà a seguire il ragazzo e sembrerà avere cattivissime intenzioni… Infatti, per un soffio, non lo aggredirà. Carolina, come lo stesso Pablo, sarà inconsolabile e annuncerà a Manuela di non riuscire a vedere il suo amato come un fratello… Addentriamoci nelle nuove anticipazioni Il Segreto per aggiungere succosi dettagli!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Giugno 2020: qualcuno comincia a pedinare Pablo che chiede ad Ignacio di parlargli di sua madre…

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato della storia d’amore impossibile tra Pablo e Carolina Solozabal, figlia del ricco Ignacio, il nuovo abitante della Casona. Il giovane verrà chiamato alle armi ma, a seguito dei maltrattamenti che si verificheranno all’ordine del giorno in caserma, deciderà di ritornare a Puente Viejo dalla sua amata. Costei, in un primo momento, lo coprirà. Con il passare dei giorni, i due, però, sempre più in difficoltà, usciranno allo scoperto… Ad aiutare il giovane, ci penserà lo stesso don Ignacio che, come vedremo, considera il ragazzo alla stregua di un figlio.. e non a caso! Il Solozabal, infatti, quando verrà a conoscenza dell’amore tra la figlia ed il giovane, reagirà con profonda angoscia! E si vedrà costretto a raccontare ai due che hanno un legame di sangue: sono fratelli! La notizia sconvolgerà tutti, comprese Marta e Rosa, le sorelle di Carolina.

Manuela, la domestica di Ignacio, sarà molto triste nel vedere l’ex soldato giù di morale e farà di tutto per rincuorarlo. Lui, però, non si darà pace. Affermerà di essersi innamorato di colei che è a tutti gli effetti sua sorella e di non poterci fare niente. D’altro canto, anche Carolina passerà dei momenti bruttissimi ed a riprova di ciò, vi sarà il fatto che si chiuderà nel suo dolore e niente e nessuno sembrerà poterle donare un briciolo di conforto. Una mattina, la Solozabal origlierà una conversazione tra il suo amato e Manuela ove quest’ultimo ammetterà di sentirsi impotente e di non sapere come comportarsi nei suoi riguardi adesso che la verità è venuta a galla. Scossa, Carolina se ne andrà, mentre fiumi di lacrime righeranno il suo volto. Poi, con il cuore spezzato, troverà conforto tra le braccia di Manuela che le consiglierà di non mollare. Attraverso un accorato discorso, le dirà che la vita va avanti lo stesso. Lei, però, furibonda, affermerà di non desiderare altro che spegnersi lentamente… Disperata, specificherà di non riuscire ad immaginare la sua vita senza il ragazzo che ama…

Don Ignacio, nel frattempo, si recherà dal suo braccio destro, Urrutia ,e gli chiederà di aiutarlo a convincere Pablo a ritornare a lavorare in fabbrica. Ha bisogno di lui, soprattutto adesso che gli affari stanno andando alla grande e c’è bisogno di più manodopera. Urrutia, così, raggiungerà il ragazzo che, scoperta la volontà del padre,  sarà molto felice. Forse il lavoro è la soluzione giusta per i suoi tormenti. Poi, però, riflettendo attentamente, lancerà una controproposta: dirà che, per rivederlo in fabbrica, dovranno aiutarlo in qualcosa di molto delicato… nella ricerca della madre! Vuole capire come e perché è cresciuto con don Ignacio; vuole sapere perché questa donna non fa più parte della sua vita… Se ne è andata volontariamente? Lo ha abbandonato alla nascita? Che cosa è successo che lui non sa? Urrutia, tremando, affermerà di non voler essere coinvolto in questioni che non lo riguardano. Pablo replicherà duramente, affermando che non è affatto così, visto che ha saputo che conosceva benissimo colei che lo ha messo al mondo!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Giugno 2020: Pablo e Carolina, disperati, si incontrano in piazza e… rischiano di essere aggrediti!

Pablo insisterà ma l’uomo si bloccherà, non riuscirà a proferir parola. E, nervoso, lo inviterà a chiedere direttamente a don Ignacio… è lui che sa come sono andate esattamente le cose... Urrutia, poi, si precipiterà alla Casona ed avvertirà il suo amico che Pablo vuole conoscere sua madre. L’uomo, scosso, affermerà che non sarà facile per lui rivangare così dolorosi ricordi ed affrontare la spinosa questione… Successivamente, busserà alla porta di Manuela alla quale svelerà quanto accaduto… La governante, spiazzata dalla richiesta del ragazzo, consiglierà al suo padrone di non pensare al passato, perché l’ha fatto troppo soffrire… Ricontattare quella donna riaprirebbe ferite mai rimarginate… Pablo, poi, si recherà dal Solozabal e gli chiederà di uscire a fare una passeggiata. Così, comincerà a chiedergli di sua madre. Ignacio suderà freddo e preferirà spostare il discorso su argomenti più felici. Il giovane, però, insisterà… dirà a chiare lettere di voler sapere tutto perché è un suo diritto! Il Solozabal si rifiuterà e, deluso, Pablo lo lascerà solo per strada… Ad un tratto, qualcuno comincerà ad osservarli… Di chi si tratterà?

Pablo, poi, verso sera comincerà a gironzolare per le vie di Puente Viejo da solo. Marta lo incrocerà e farà di tutto per tirargli su il morale. Lo incoraggerà a guardare al futuro con fiducia… Don Ignacio, intanto, ritornerà a casa e racconterà ad Urrutia di aver fallito… Non è riuscito nel suo intento… L’uomo gli mostrerà piena comprensione: forse è meglio non toccare certi tasti dolenti… Nel frattempo, Marta, Rosa e Carolina sogneranno la loro madre ( he si trova in un sanatorio) e concorderanno nel fatto di dovergli scrivere una lettera… Rosa, felice, le dirà che presto sposerà il ricco Adolfo de Los Visos e di essere così felice da non desiderare altro. Poi le parlerà anche della Marchesa Isabel, sua futura suocera, spendendo per lei parole davvero importanti.

Carolina, poi, scenderà per prendere una boccata d’aria e, in piazza, incontrerà Pablo. I due si guarderanno negli occhi disperati… Ed affermeranno di essere nell’angoscia più cupa e di non riuscire a trattarsi come fratello e sorella. Forse con il tempo tutto passerà, ma… adesso la realtà è davvero nera. Nel frattempo, qualcuno comincerà a pedinarli… La persona in questione, un uomo, sarà sul punto di avvicinarsi a loro con fare cattivo ma, per fortuna, dovrà allontanarsi in quanto dei militari della Guardia Civile fermeranno, involontariamente, le sue intenzioni. Don Ignacio, dopo alcuni giorni, affiderà a Pablo una urgente commissione… Il giovane, d’improvviso, avvertirà una strana presenza alle sue spalle… Di chi si tratterà? Siamo certi che questa storyline ci terrà parecchio sulle spine! Conviene seguirla con attenzione!

Ed a breve, non perdetevi  la trama delle nuovissime puntate, quelle che Canale 5 trasmetterà per noi fans appassionati da lunedì 13 aprile a sabato 18 aprile 2020! Ecco qualche piccolo assaggio di quel che ci terrà incollati alla tivù: Marcela e Tomas dimostreranno di essere uniti ed affiatati, mentre Isabel sceglierà le maniere forti per reprimere la rivolta dei rivoluzionari. Mauricio, però, la inviterà ad evitare inutili spargimenti di sangue ed a mediare. Tomas resterà sconvolto dai modi di fare di sua madre, mentre Encarnación sarà molto preoccupata per sua figlia la quale ha deciso di abbracciare la causa rivoluzionaria. Adolfo, intanto, in stazione, darà prova di grande coraggio… E per adesso è tutto, a prestissimo con le nuovissime anticipazioni Il Segreto! Ritornate alla categoria dedicata alla soap iberica per scovare spoiler imperdibili sugli appuntamenti in onda in Italia ed in Spagna!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version