Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 10-16 febbraio 2020: Romy Muore tra le Braccia di Paul!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 10 a domenica 16 febbraio 2020: Romy muore! Henry innamorato di Franzi? Arriva Linda Baumgartner…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Romy esala l’ultimo respiro gettando tutti nello sconforto. Valentina è pronta a costituirsi per il tentato omicidio ai danni di Christoph ma poi… scappa nel bosco! Arriva la sorella del dark man, Linda! Joshua rivela il suo piano a Denise mentre Jessica crede che Henry si sia preso una cotta per Franzi!

Sturm der Liebe è pronta a regalarci emozioni e colpi di scena con i suoi appuntamenti imperdibili. La quindicesima stagione è agli sgoccioli e le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 10 febbraio a domenica 16 febbraio 2020, annunciano che gli episodi che scandiranno le sue ultime battute saranno ricche di svolte e di eventi drammatici! Vi annunciamo che Romy morirà dopo giorni e giorni di agonia tra le braccia del suo amato. Michael, devastato dai sensi di colpa, starà malissimo per non essere riuscito a salvare la vita alla ragazza. Nel frattempo, Denise contatterà la zia Linda, sorella di Christoph, per autorizzare i medici a sottoporre l’uomo ad un delicatissimo intervento! Annabelle, furibonda, metterà in atto un diabolico piano per impedire al padre di risvegliarsi dal coma! Jessica, rammaricata, si convincerà sempre più che Henry si sia preso una cotta per Franzi ma Andrè scoprirà che le cose non stanno esattamente così! E deciderà di fare da Cupido alla coppia! Nel frattempo, Valentina, quando scoprirà che Robert intende assumersi la responsabilità del tentato omicidio ai danni di Chistoph, deciderà di presentarsi in commissariato ma… poi, scapperà nel bosco! A ritrovarla sarà Franzi… E ancora, Alfons partirà per un tour in moto insieme ad Alexander, mentre Natascha sarà molto in pensiero per suo marito. Paul vivrà dei momenti molto difficili a seguito della dipartita della sua amata, mentre Linda farà di tutto per aiutare Annabelle e Denise a riappacificarsi ma non ci sarà verso! Joshua racconterà alla sua amata tutta la verità riguardo al suo finto ritorno con la Sullivan, mentre il frutteto di Margit andrà incontro a dei seri problemi… Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di misteri, segreti, intrighi ed amori impossibili, ci attende, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 18:45 alle 18:55 e dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, sempre su Rete 4, invece, dalle 19:55 fino alle 20:30. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 10 febbraio a domenica 16 febbraio 2020, trama puntate: la morte di Romy getta tutti nello sconforto! Linda, la sorella di Christoph, arriva in paese. Ed aiuta Denise ad ottenere l’autorizzazione per l’operazione del fratello! Joshua rivela tutta la verità alla sua amata, mentre Valentina, in procinto di recarsi in commissariato, fa perdere completamente le tracce di sé!

Un arrivo, il consumarsi di un dramma, tentativi di celare verità fin troppo eloquenti, equivoci, partenze, timori, sogni infranti e sacrifici… tutto questo, ed altro ancora, nelle prossime puntate della soap bavarese! Conosceremo anche Linda, la sorella di Christoph, con la quale il dark man non ha mai avuto un rapporto sereno e felice anche a causa di alcuni disguidi sorti in passato. E sarà proprio quest’ultima – che stringerà una amicizia molto particolare e speciale con Werner ed Andrè, come si vedrà più avanti- ad aiutare la nipote in una situazione molto delicata… Non resta che fare un tuffo nel dettagliatissimo racconto che segue!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Aprile 2020: Un nuovo dramma per Natascha!

Un vero e proprio periodo buio si ritroverà ad affrontare la nostra amata Natascha! Quasi contemporaneamente, la donna dovrà affrontare sia la depressione del marito Michael che la malattia del padre Walter. Ebbene si, all’anziano signore verrà diagnosticata una demenza senile. E dopo aver gettato nello sconforto tutti i suoi famigliari facendo perdere improvvisamente le tracce di sé, l’uomo si presenterà alla porta di casa di sua figlia. Per la nostra amata cantante cominceranno non pochi problemi… Leggiamo subito le anticipazioni Tempesta d’amore sul mese di Aprile 2020 per scoprirne di più su questa storyline!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Aprile 2020: Walter, il padre di Natascha, soffre di demenza senile!

Le puntate di Tempesta d’amore che ci stupiranno nel mese di Aprile 2020 lasciano trapelare che per Natascha Schweitzer si aprirà una fase molto delicata. Nella sua vita arriverà ciò che gli spoiler definiscono un vero e proprio terremoto e cioè… il padre Walter! L’uomo comparirà all’improvviso, arrivando a stravolgere totalmente le giornate della donna! Prima di questo, però, la nostra amata protagonista si ritroverà a dover fare i conti con la depressione del marito. Purtroppo Michael, accusato da Paul di non aver fatto alcunché per provare a salvare la vita alla sua amata Romy, precipiterà in un vortice di rimorsi e di sensi di colpa. E per calmare ansia e insonnia, ricorrerà a degli antidepressivi…

Da tali farmaci, però, svilupperà una forte dipendenza! La Schweitzer, una mattina, si accorgerà che suo marito è rimasto a dormire nel suo studio. Ciò le apparirà molto strano e, dopo aver riflettuto su altri “insoliti” comportamenti, deciderà di compiere delle indagini segrete. Una sera, Michael, messo alle strette, diventerà irascibile e, non riuscendo a controllare la sua aggressività, arriverà vicino a colpire la consorte facendole molto male. Preoccupatissima, Natascha deciderà di prendere subito provvedimenti. Subito dopo, però, le arriverà una telefonata che la farà precipitare nello sconforto più totale!

Natascha verrà a sapere, tramite una chiamata della madre Else, che il padre è caduto rovinosamente a terra e che, dopo essere stato soccorso, non ha rammentato alcunché di quanto successo. La donna, poi, affermerà che, dopo scrupolosi accertamenti medici, all’anziano signore è stata diagnosticata una forma di demenza senile. Disperata, la cantante prenderà una immediata decisione: raggiungere immediatamente i genitori ad Amburgo. Poi, però, vedendo lo stato in cui riverserà il marito, capirà di non poterlo affatto lasciare da solo a lottare contro la propria dipendenza. Quando, però, suo padre scomparirà nel nulla, Natascha, piangendo, saluterà i suoi amici annunciando che starà fuori per qualche giorno. Dopo aver preparato i bagagli, ecco che qualcuno busserà alla sua porta: si tratterà del padre, Walter Schweitzer! E vi segnaliamo che per i due coniugi inizierà un vero e proprio dramma…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Aprile 2020: l’ultimo desiderio di Walter…

Ad interpretare il personaggio di Walter Schweitzer  sarà l’attore Hans-Jürgen Silbermann, artista tedesco molto apprezzato e conosciuto come attore, cabarettista, comico e doppiatore sia di radiodrammi che di audiolibri. Attivissimo fin dai primi anni Settanta, nel corso della sua carriera ha collezionato innumerevoli partecipazioni a film e serie tv di successo. In verità, non è la prima volta che Walter Schweitzer compare al Fürstenhof. In passato, a tal proposito, il ruolo del burbero padre di Natascha e della defunta Poppy era stato affidato ad un altro attore, Hans-Martin Stier. Ciò a cui assisteremo, dunque, sarà un vero e proprio recasting. Come rumoreggia da più parti in rete, Walter resterà solo per poche puntate nella serie. Potrebbe trattarsi, dunque, di una permanenza molto breve...

Quanto a Natascha, non è la prima volta che la donna si ritrova a vivere un vero e proprio dramma. In passato, come ben sapete, ha perso la amatissima sorella Poppy durante una vacanza di quest’ultima con la madre. Poi, ha rischiato di perdere la vita a causa di una malattia neuro-degenerativa per la quale non sembravano esserci cure e, come se non bastasse, ha ritrovato la gioia adottando la piccola Felicitas, che altri non era che Luna, la bambina che Jessica, spinta da Annabelle Sullivan, ha abbandonato nel bosco. Scoperta la vera identità della neonata, come ben sapete, la piccina è stata poi consegnata a Paul, il suo papà naturale, gettando la cantante e Michael nello sconforto. Ma non è tutto. Perché i due coniugi hanno affrontato anche diverse crisi coniugali e tradimenti, ricorrendo anche a terapie di coppia.

Ritornando all’arrivo del padre Walter a Bichlheim, sappiamo che Natascha deciderà di accoglierlo in casa sua. A causa della malattia, l’anziano sarà vittima di brutti vuoti di memoria che lo porteranno a dimenticare gli eventi più recenti, compresa la morte della amata figlia Poppy. La cantante non saprà proprio come comportarsi nei riguardi del genitore fino a che, un giorno, superato lo schock iniziale, deciderà di adottare una strategia: assecondarlo in tutto e per tutto. Ma… commetterà un gravissimo errore… Le anteprime segnalano che, dopo aver incrociato Werner che, come ben ricorderete, era sposato proprio con Poppy quando quest’ultima volò in cielo, il vecchio Schweitzer si convincerà che il genero stia tradendo la figlia e lo aggredirà davanti ad Eva con la quale starà conversando! Natascha pregherà il padre di farsi seguire da uno specialista ma non tutto andrà come previsto… Un giorno, inoltre, l’uomo, per un soffio, non toglierà la vita a due ospiti dell’hotel e come se non bastasse, subito dopo, scambierà sua figlia per una intrusa. E l’aggredirà dandole della ladra! Walter, dopo essere stato pesantemente ammonito, comprenderà di essere diventato un peso per tutti e… mediterà una forte decisione: ritornare ad Amburgo e trasferirsi con la moglie in una residenza per anziani. Prima di andarsene, però, chiederà alla figlia di esaudire un suo grande desiderio: festeggiare il Natale con lei… Natascha, con le lacrime agli occhi, accetterà…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Aprile 2020: Michael ancora in depressione. La verità sulla morte di Romy verrà a galla?

Walter trascorrerà dunque delle feste natalizie a dir poco speciali insieme a Natascha, Michael e André che gli augureranno ogni bene. Non mancheranno equivoci e malintesi ma, per fortuna, saranno tutti risolvibili. Anticipazioni indicano che la separazione dal padre sarà un evento molto traumatico per Natascha che, avendo catalizzato per moltissimi giorni l’attenzione esclusivamente su di lui, non si sarà affatto resa conto che, in realtà, Michael non è guarito dalla sua depressione da farmaci come farà credere a tutti! L’uomo continuerà ad assumere tali sostanze di nascosto!  Altre anteprime indicano che il dottore comincerà piano piano delle indagini sulla morte di Romy… e… riuscirà finalmente a scoprire che a togliere la vita alla povera ragazza è stata in realtà Annabelle Sullivan con un suo diabolico intrigo? Come ben sapete, la Ehrlinger ha bevuto, inconsapevolmente, durante una festa folkloristica, una bevanda avvelenata destinata invece a Denise Saalfeld… La verità verrà mai a galla? La perfida Sullivan pagherà una volta per tutte per le sue malefatte? Vedremo…

Sturm der Liebe continuerà a garantirci emozioni imperdibili! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 17 febbraio 2020 a domenica 23 febbraio 2020, su quali storyline andranno a basarsi? Dalle nuove anteprime emerge che mentre Denise confiderà nel risveglio di Christoph, Annabelle non avrà alcuna intenzione di permetterlo. Con una siringa, si intrufolerà nella stanza del padre… dando inizio ad un piano molto cattivo! Robert, Eva e Werner non potranno fare alcunché per impedire a Valentina di essere trattenuta in cella prima del processo. Henry prenderà sempre più consapevolezza di essersi innamorato di Jessica ed inizierà a guardarla con occhi diversi! Paul, invece, sarà molto arrabbiato con Lucy… quest’ultima toglierà dall’appartamento del ragazzo tutti gli effetti personali della sorella defunta! E non è tutto! Per questo, ritornate sul nostro blog per leggere news sempre aggiornate e succose! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version