Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 13-17 gennaio 2020: Tra Angela e Franco è Crisi!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 13 a venerdì 17 gennaio 2020: Franco e Angela litigano di brutto. Filippo tenta il tutto e per tutto

Anticipazioni Un posto al sole: dopo la scoperta del tradimento, Serena chiude con Filippo che cerca in tutti i modi di recuperare. Tra Angela e Franco si apre una frattura a causa della divergenza di opinioni riguardo alla maestra Gagliardi. Otello e Renato continuano la loro difficile convivenza, mentre la situazione dei Cantieri allarma Marina!

Litigi, discussioni, crisi, speranze infrante, amori in burrasca… è quanto annunciano le nuove anticipazioni Un posto al sole, pronte ad illustrarci nei dettagli la trama delle puntate che saranno trasmesse su Rai Tre da lunedì 13 gennaio a venerdì 17 gennaio 2020. Cosa ci aspetta? Le anteprime indicano che una inattesa proposta da parte di Marcello renderà Giulia molto felice. Dall’entusiasmo alla delusione, però, il passo sarà breve… Dopo un confronto molto acceso con Franco, Angela farà una scoperta che le desterà non poche preoccupazioni, mentre Niko si renderà conto del ritorno di fiamma tra Beatrice e Aldo. Filippo sarà molto dispiaciuto per la situazione di Serena, che si ritroverà a dover gestire da sola una emergenza al B&B. Stressata e stremata, la donna sarà veramente sul punto di crollare… Il Sartori tenterà di ricucire il suo rapporto con la moglie approfittando del momento… ci riuscirà? Angela opterà per una insegnante privata per risolvere i problemi della figlia, mentre Guido, Raffaele, Silvia e Michele si ritroveranno nuovamente alle prese con i dissidi ed i forti battibecchi tra Renato e Otello. La situazione tra i due sarà veramente insostenibile questa volta. E nel loro appartamento regnerà il caos… Marina si metterà in attesa di una risposta da parte di Valerio Viscardi avente a che fare con il destino dei Cantieri. La tensione salirà alle stelle… E non è tutto! Le storie dei nostri beniamini ci aspettano come sempre su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10 circa. Non resta che tuffarsi nel racconto che segue!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2020: Serena scopre di essere stata tradita! La vicenda della maestra Gagliardi è pronta ad assicurare grandi colpi di scena!

Il 2020 non si è aperto con i migliori auspici per la coppia formata da Serena e Filippo. Quest’ultimo, come abbiamo già visto, ha tradito la moglie con Viviana che è stata poi licenziata da Roberto Ferri. La signora Sartori, a breve, scoprirà tutta la verità riguardo all’avventura che suo marito ha avuto a Tenerife con la Carlino… E non sarà quest’ultima a raccontare tutto… Vedremo, infatti, che mossa dalla rabbia per aver perso ingiustamente il lavoro, sceglierà, in un primo momento, di rivelare il tradimento alla Cirillo per poi fare subito un passo indietro… Serena, però, un giorno, sempre più sospettosa a causa sia dei comportamenti schivi del consorte che di quelli sempre più eloquenti di Viviana, origlierà una conversazione segreta tra i due e … apprenderà così della “scappatella”!

La donna, spiazzata e sconvolta, costringerà il consorte a un duro confronto verbale, nel corso del quale emergerà, una volta per tutte, il rapporto intercorso tra lui e la sua collaboratrice. Il figlio di Ferri, all’inizio, non volendosi compromettere, mentirà ma… poi non potrà più far nulla di fronte all’evidenza… e crollerà, arrivando così a parlargli della notte di passione. Devastata dal dolore, Serena crollerà psicologicamente e non riuscirà più a guardarlo in faccia. Cosa succederà quindi? Tra i due si innescherà una forte crisi e Serena sarà propensa a chiudere con il marito, lasciando palesemente intendere di non volerlo perdonare. E la piccola Irene? Soffrirà tantissimo a causa della situazione venutasi a creare tra i suoi genitori… La bambina starà malissimo. Anche se gli spoiler non dicono esattamente cosa accadrà, possiamo soltanto immaginare cosa proverà… La storyline legata alla fine del matrimonio di Filippo e Serena è destinato a durare a lungo. Presto, infatti, come rumoreggia da più parti sul web, potrebbe arricchirsi di nuovi elementi destinati a catalizzare non poco l’attenzione dei telespettatori di Rai Tre. Ne riparleremo quanto prima…

È da un po’ di tempo che ad Un posto al sole stiamo assistendo alle vicende della piccola Bianca che, purtroppo, quest’anno a scuola sta attraversando una fase un po’ critica a causa della sua insegnante, la maestra Maria Grazia Gagliardi. Angela, dopo essersi accorta che sua figlia soffre molto a causa dei metodi molto discutibili dell’insegnante e, soprattutto, a causa del suo comportamento in classe soprattutto nei confronti della piccola, aveva subito pensato di fare quattro chiacchiere con lei. All’inizio, sembrava che il brutto periodo per la bambina fosse finito e che il dialogo della Poggi con la docente fosse servito a qualcosa. Purtroppo, vedremo che Franco, sempre più allarmato e preoccupato per Bianca, deciderà di recarsi anche lui a scuola… e… voleranno parole forti! Con la Gagliardi sarà scontro verbale. Angela, scoperto il tutto, proverà con scarso successo a calmare le acque… Ma, a quanto pare, fallirà nel suo intento. Un po’ di tempo fa, inoltre, vi avevamo anticipato che questa storyline avrebbe avuto una sorta di escalation fatta di svolte, scoperte e colpi di scena davvero incredibili. Con cosa o con chi avranno a che fare? Pare con il passato della famiglia Boschi! La signora Maria Grazia con quale antagonista di Franco o Angela è collegata? Vedremo…

E adesso, siete pronti a scoprire, invece, nei dettagli, la trama di metà Gennaio 2020 che, da quanto si evince sin qui, sarà ricchissima di svolte e interessanti colpi di scena? Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole dal 13 gennaio al 17 gennaio 2020, trama puntate: i problemi scolastici di Bianca si ripercuotono con gravi conseguenze anche nella vita coniugale di Franco e Angela. Serena vive un nuovo momenti di crisi, mentre Giulia è pronta ad uscire con Marcello ma… qualcosa non va come previsto! Nuovi battibecchi tra Otello e Renato mettono in uno stato di agitazione Raffaele, Silvia, Guido e Michele…

Tante le vicende che si susseguiranno nei prossimi appuntamenti in compagnia della soap di successo napoletana. Se Filippo proverà il tutto e per tutto per recuperare terreno con la ferita Serena, Angela e Franco litigheranno aspramente a causa delle divergenze di opinioni sulla maestra Gagliardi. E mentre Guido, Raffaele, Silvia e Michele saranno alle prese con la difficile convivenza tra Otello e Renato, ci sarà chi come Giulia vedrà le sue aspettative in merito ad una situazione che le sta molto a cuore parecchio disattese… leggiamo al più presto le nuove anticipazioni Un posto al sole per scoprire tutto ciò che accadrà!

  • Lunedì 13 gennaio 2020: una inattesa quanto insperata proposta da parte di Marcello riempie il cuore di Giulia pieno di gioia. La donna non attendeva altro… Dopo un confronto molto acceso con il marito a causa delle divergenze di opinioni sulla ambigua maestra Gagliardi, Angela fa una scoperta che la getta nello sconforto più totale. I problemi a scuola di sua figlia si stanno terribilmente aggravando. Niko, intanto, scopre che Beatrice e Aldo sono ritornati insieme. La notizia lo rende molto perplesso. Avrà fatto bene l’avvocatessa a ridare fiducia al penalista oppure no? Il ragazzo ne approfitta per augurarle il meglio. Marina si lascia persuadere e accetta l’offerta che le viene avanzata da Fabrizio. Lo scontro tra lui e Sebastiano resta ancora aperto. E si fa più agguerrito che mai.
  • Martedì 14 gennaio 2020: Serena, a causa di una brutta emergenza al Bed and Breakfast, afferma di essere molto stanca e stressata. Suo marito fa tutto il possibile per starle accanto e per dimostrarle che tra loro, nonostante il tradimento con Viviana, può essere ancora recuperato qualcosa. Lei, però, dopo la brutta scoperta, non ne vuole più sapere di lui. Franco e Angela stanno molto male e devono affrontare il rifiuto di Bianca ad andare a scuola. La piccola soffre a causa dei comportamenti della maestra. I Boschi pensano a diverse soluzioni per risolvere il problema… Alberto cerca di instillare pesanti dubbi in Marina che riceve tutto l’affetto e le attenzioni di Fabrizio Rosato. Non fa affatto mistero di apprezzarlo.
  • Mercoledì 15 gennaio 2020: Filippo è molto teso. Nonostante tutto, crede ancora di poter salvare il suo matrimonio. Irene soffre a causa della frattura che si è venuta a creare tra i suoi genitori. Nel frattempo, le difficoltà scolastiche della piccola Bianca iniziano ad avere forti ripercussioni nel rapporto tra Angela e Franco che si avvia ad entrare in crisi. Giulia non sta più nelle pelle e programma, entusiasta, il suo primo appuntamento con Marcello. Come andrà? Qualcosa lascia intendere che l’uomo finirà per deludere tutte le sue aspettative…
  • Giovedì 16 gennaio 2020: Serena sta per partire insieme ad Irene. Filippo ha paura di perdere la sua famiglia. Certa che sua figlia necessiti di una insegnante che le dia ripetizioni, Angela deve affrontare un vero e proprio dilemma. La guerra a suon di dispetti ed equivoci sorta tra Renato ed Otello continua senza sosta. La casa piomba nel caos. E nessuno dei due sembra disposto a cedere ed a fare un passo indietro. Silvia e Michele prenderanno provvedimenti questa volta oppure non ci sarà niente da fare? E soprattutto la convivenza continuerà? Dopo aver scoperto che Marcello ha vissuto un momento molto difficile, Giulia sembra voler rinunciare all’idea di conoscerlo.
  • Venerdì 17 gennaio 2020: Fabrizio ha un duro scontro con lo zio Sebastiano. L’esito potrebbe essere sconvolgente e clamoroso. Marina si mette in attesa di una risposta da parte di Valerio Viscardi. La notizia che attende ha a che fare con la vendita delle proprie azioni nei Cantieri. Quale sarà il destino dell’azienda? Cosa ne sarà dei dipendenti? La tensione sale e raggiunge punte altissime. Guido, Raffaele, Silvia e Michele, nel frattempo, non sanno più come arginare la difficile situazione venutasi a creare tra Otello e Renato. E optano per diverse soluzioni… quale metteranno in pratica?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Patrizio sarà coinvolto in nuove vicende amorose? Giulia fa una scoperta su Marcello!

Lo storico locale di Un posto al sole, il Caffè Vulcano, è stato al centro della scena per le più svariate storyline negli ultimi tempi: drammi, innamoramenti, sparatorie, segreti, confessioni, sospetti… Come abbiamo già visto qualche puntata fa, Silvia ed Arianna, di comune accordo, hanno proposto a Patrizio, rientrato a Napoli, di ritornare a lavorare con loro. Il giovane Giordano, però, come ben sapete, ha collezionato diverse esperienze negli ultimi anni… e non è proprio uno chef alle prime armi. E quando si è parlato di budget, ha mostrato non poche riserve in merito ad una eventuale assunzione. Insomma, ha richiesto una paga molto alta… Spoiler annunciano che la trattativa che si instaurerà tra lui, la Landi e la Graziani non sarà affatto semplice anche per via di una insolita intromissione… quella di Vittorio Del Bue! Oltre a ciò, anteprime sulle prossime storyline lasciano trapelare che per il fratellino di Diego potrebbero esserci anche nuove vicende che lo vedranno protagonista… Solo andando avanti con gli episodi, però, capiremo se effettivamente sarà coinvolto in storie secondarie ( di supporto ai protagonisti principali, ad esempio) oppure di primaria importanza. E soprattutto, se esse saranno incentrate principalmente sul lavoro o su dinamiche a sfondo sentimentale. Voi cosa ne pensate? Tutto lascia supporre alla seconda opzione… Vedremo…

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su Giulia Poggi e sulla storyline che la sta riguardando già da diverse puntate… Come ben sapete, dopo la fine della sua storia d’amore con Denis ( che voleva un rapporto “aperto”), la mamma di Angela ha intrapreso una amicizia virtuale con un uomo che ancora non ha visto di persona. Ma che sembra aver sempre la parola giusta al momento giusto… In altre parole, pare aver fatto breccia nel suo cuore. Marcello, questo il nome del “cavaliere”, è in grado di risollevare il morale della donna ogni qual volta lei si sente giù… Nelle prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre, Giulia ed il nuovo arrivato progetteranno di vedersi. La Poggi non starà più nella pelle e passerà le sue giornate intenta a fantasticare… Purtroppo, però, non tutto andrà per il verso giusto… Qualcosa di lui la deluderà. L’attesissimo primo incontro potrebbe rivelarsi un flop o addirittura non avvenire mai… Marcello, inoltre, farà capire di vivere un momento economico complesso e difficile e ciò complicherà ulteriormente la situazione… Addirittura, Giulia potrebbe accantonare l’idea di frequentarlo in futuro e quindi potrebbe non approfondire più la conoscenza… E ci chiediamo… Come proseguirà questa faccenda? Marcello è davvero destinato a diventare il nuovo amore della Poggi? Oppure la donna si “scotterà” anche questa volta? Riusciremo mai a vederli insieme? Le puntate delle prossime settimane fugheranno tutti i nostri dubbi!

Un posto al sole ritornerà a breve con le sue tematiche sempre più coinvolgenti per regalarci colpi di scena da non perdere! Cosa riporterà la trama delle nuove puntate, quelle trasmesse su Rai Tre da lunedì 20 gennaio a venerdì 24 gennaio 2020? Angela e Franco riusciranno a trovare una soluzione per aiutare la piccola Bianca? Serena e Filippo riusciranno a ritrovarsi? E cosa ne sarà dei Cantieri? La risposta di Valerio tranquillizzerà Marina o finirà per allarmarla ancora di più? Vedremo… Le nuove anticipazioni Un posto al sole fugheranno questi ed altri dubbi. Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Novembre 2024: Petra Pronta A Rovinare Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Petra vuole vendicarsi di Cruz e, per farlo, è pronta a rivelare dei grandi segreti della donna. Intanto prosegue lo sciopero!