Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 6-12 gennaio 2020: Thorne Intuisce il Piano di Bill!
Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 6 a domenica 12 gennaio 2020: il dolore prende il sopravvento su Hope. Will chiede a Katie se ama Bill…
Anticipazioni Beautiful: Will rivuole Katie e Thorne insieme e le sue parole feriscono molto Thorne! Hope esplode di rabbia in presenza di Sally e Wyatt, mentre Steffy è sempre più felice di poter ricorrere all’adozione privata per dare una sorellina alla sua Kelly!
Riparte, puntualissimo come non mai, il nostro consueto appuntamento con la longeva soap d’oltreoceano. Le anticipazioni Beautiful, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 6 gennaio a domenica 12 gennaio 2020 annunciano interessanti novità riguardo al prosieguo della stagione in corso! Sappiamo che Thorne intuirà che Bill intende ritornare con Katie. L’uomo, infatti, pare aver gettato nel dimenticatoio Steffy e Brooke, le sue “ossessioni” e ci apparirà propenso a riunire la sua famiglia. Will farà delle affermazioni, nel corso di una cena a casa di Katie, che feriranno non poco lo stilista. Nel frattempo, Reese farà a capire a Flo, la sua complice, che l’adozione di Phoebe cambierà in positivo le vite di molte persone, mentre Hope starà molto male ed avrà una dura reazione nei confronti di Sally che vi resterà malissimo. Il rapporto tra la stilista e Wyatt, intanto, procederà a gonfie vele, mentre Liam non riuscirà a stare accanto alla sua amata che gli lascerà intendere di non riuscire più a guardare al domani con positività. Il dolore per la morte di Beth è qualcosa di troppo forte per lei… La Logan, inoltre, si renderà conto che suo marito si sta tenendo tutto dentro per infondere forza e coraggio in lei e lo pregherà di esternare il suo malessere. Nel frattempo, il dottor Buckigham continuerà a ricevere pesanti minacce sul suo cellulare, mentre la Fulton, che è stata spacciata come ben sappiamo per la madre naturale di Phoebe, ribadirà al ginecologo di temere di finire in prigione a causa sua… Beautiful viene trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica l’appuntamento è previsto intorno alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!
Anticipazioni Beautiful da lunedì 6 gennaio a domenica 12 gennaio 2020, trama puntate: Will ferirà Thorne con le sue parole. Il ragazzino rivuole i suoi genitori insieme e Bill non apparirà affatto contrariato. Hope avrà una reazione forte ed esagerata contro Sally, rea di averle portato un regalo inopportuno, mentre Steffy sarà sempre più contenta di poter diventare, grazie all’adozione, mamma per la seconda volta!
Mentre Hope continuerà a trascorrere le sue giornate nel dolore pensando e ripensando alla sua piccina scomparsa, Steffy sarà sempre più entusiasta di adottare la piccola Phoebe. Nel frattempo, Will farà capire a Thorne di rivolere la sua mamma ed il suo papà insieme ed a Bill la cosa sembrerà fare molto piacere. Il magnate ha davvero un piano per riconquistare la sua ex moglie oppure le impressioni dello stilista sono errate? Nel frattempo, tra Wyatt e Sally procederà tutto alla grande. Il giovane rincuorerà la sua amata dopo la tremenda reazione avuta dalla Logan di fronte ad un suo regalo e lascerà intendere di amarla proprio per la sua spontaneità e sensibilità… Leggiamo la trama che segue!
- Lunedì 6 gennaio 2020: Steffy e Taylor sono felicissime di poter dare una sorellina a Kelly ricorrendo all’adozione privata. La Forrester sa che Liam ama Hope e l’unico modo per non far crescere da sola la sua piccina è adottare Phoebe. La giovane è in fribillazione e contatta la sorellastra e lo Spencer per ricevere sostegno. Flo è moto agitata. Reese si sta servendo di lei per raggiungere i suoi scopi e non lo trova giusto. Perché ha contattato proprio lei per il suo piano? Teme di finire in carcere. Il Buckingham le assicura che se manterrà il silenzio, nessuno scoprirà che è la finta madre della neonata. Poi, la Fulton finge di essere gelosa di della Hayes mentre il ginecologo riceve nuovi pericolosi avvertimenti sul suo cellulare. Poi, con il viso cattivo, dice a Flo che la macchinazione che ha messo in moto aiuterà molte persone. Steffy, infatti, darà una sorellina alla sua Kelly. Zoe potrà ritenersi salva, mentre Taylor, il cui sogno è quello di restare a Los Angeles accanto alla figlia, sarà accontentata in quanto la Forrester avrà sicuramente bisogno del suo aiuto per gestire le due piccoline. Nel frattempo, la CEO e sua madre fantasticano su Phoebe e su ciò che le attende. Sentono che il peggio è passato e che la vita ha donato ad entrambe una seconda chance. Decidono, però, di continuare a raccogliere informazioni sulla famiglia di provenienza della neonata. Ciò potrebbe ritornare utile soprattutto in futuro…
- Martedì 7 gennaio 2020: Hope sta molto male e cerca di fare il possibile per riprendersi dallo shock della morte di Beth. Wyatt passa a trovare il fratello che è molto giù di corda. Ammette che vorrebbe tanto stringere tra le braccia la sua bambina che, purtroppo, è volata in cielo. Will passa in visita da Bill con un bellissimo origami. L’uomo lo accetta volentieri e si prodiga in diversi giochi per intrattenerlo. Nota che il ragazzino manovra molto bene i soldi e gli ricorda che nella vita non sono tutto. Il denaro, per quanto possa rendere felici, non può coccolare e amare le persone… Liam raggiunge l’ex moglie con l’intenzione di stare un po’ con Kelly. L’argomento si sposta inevitabilmente sull’arrivo di Phoebe. Kelly, grazie a questo dono dal cielo, avrà una sorellina quasi coetanea con la quale potrà crescere insieme. Un’occasione veramente unica che non vorrebbe perdere, ma prima ha bisogno della sua approvazione e di quella di Hope. Il ragazzo, ad un tratto, diventa triste e scoppia a piangere. Dice che sta soffrendo moltissimo… Vedere la culletta vuota di Beth è qualcosa di veramente straziante. I due si abbracciano e piangono insieme, promettendosi di esserci sempre, nonostante la fine della loro storia d’amore, l’uno per l’altra. Steffy puntualizza che la neonata finirà sicuramente in un orfanotrofio se non provvederà ad adottarla subito. Il giovane Spencer si mostra molto dispiaciuto per questo ed aggiunge di non saper cosa fare con Hope. Non sa se riuscirà mai a superare la dipartita della sua figlioletta…
- Mercoledì 8 gennaio 2020: Bill è ancora in compagnia di Will e dice che quando è con lui è troppo contento ma, purtroppo, il tempo passa in fretta e “l’addio” è sempre molto doloroso. Padre e figlio, quindi, si preparano a raggiungere casa di Katie e cominciano a parlare della morte di Beth. Will fa capire al genitore di starci molto male e che, a modo suo, non abbandonerà il fratello. Katie e Thorne attendono l’arrivo del ragazzino e parlano del grande cambiamento del magnate, che sembra essere un’altra persona. Adesso, i suoi valori non sono più il denaro, il potere e le belle donne, in quanto sta mettendo al primo posto la famiglia ed i suoi figli. Donna li interrompe. Felice, li ringrazia per l’ospitalità che le stanno dando, ma non vuole ritrovarsi ad invadere di continuo la loro privacy. Parlano di Hope e Liam e di come vorrebbero stargli accanto. Si augurano che il tempo possa lenire tutte le ferite. L’arrivo di Bill e Will rende teso e nervoso il fratello di Ridge. Il piccolo gli parla di come si è divertito con il padre e chiede a Katie di farlo restare lì per cena. Lei, imbarazzata, non sa cosa rispondere ma alla fine è costretta ad accettare. Prima di iniziare a mangiare, Will fa una preghiera per la piccola Beth. Bill si commuove ed anche il viso di Katie è rigato all’improvviso dalle lacrime. I due, poi, si guardano negli occhi e si abbracciano. Thorne, pensieroso, fissa il vuoto…
- Giovedì 9 gennaio 2020: Emma è nell’ufficio stilisti con Wyatt e Sally. E chiede loro di porgere le sue più sentite condoglianze a Hope. Wyatt la ringrazia, il suo è un gesto davvero carino. Ma è certo che la ragazza non si riprenderà con facilità questa volta. La Spectra, poi, va via e fa capire al suo amato di avere in mente una sorpresa per la Logan. Liam è insieme alla moglie che sta ancora molto giù. La sprona a mangiare, ma lei non ne vuole sapere. Hope lo osserva e ribadisce che vorrebbe avere la sua forza. Non potrà mai smettere di piangere la perdita della sua piccolina. Non meritava di fare quella fine. Lei la sentiva viva ogni giorno nella sua pancia… non potrà mai accettare quanto accaduto. Liam dice che non può permettersi, dal momento che è suo marito, di vederla così… E cioè aggrapparsi al dolore senza che nessuno possa fare nulla. Spiega che a breve passeranno a trovarla suo fratello e Sally. Sicuramente passerà una serata un po’ diversa dal solito. La stilista raggiunge, intanto, il suo amato ed afferma di aver preso un cucciolo per Hope. Certo, non potrà sostituire Beth, ma si sa, gli animali possono fare molto… Wyatt, però, non approva… I due, poi, si affrettano a raggiungere la Logan che ripensa al parto, a quando Reese le ha messo tra le braccia il corpicino privo di vita di Beth… Ad accoglierli è Liam che li informa che Hope è stesa sul letto ed è molto assente…
- Venerdì 10 gennaio 2020: la cena a casa di Katie continua. Will fa una richiesta molto speciale a Bill: organizzare un incontro a scuola per parlare della sua figura professionale e del suo lavoro. Lo Spencer, commosso dalla maturità del ragazzino, accetta. Tocca poi a Thorne parlare della sua professione. L’uomo afferma che non esiste modella più bella di Katie. La donna apprezza molto il complimento ed aggiunge di essere follemente innamorata di lui… un cosa è certa… non lo lascerà mai. Will, però, non gradisce la sua uscita e chiede ai suoi genitori se si amano ancora! Bill invita il figlio a dormire una notte a casa sua, ma il ragazzino ha altro per la testa e chiede a sua madre se vuole bene ancora allo Spencer. Thorne assiste alla scena incredulo… Liam è molto preoccupato per Hope e confida al fratello che si sta rintanando nel suo dolore… Wyatt lo informa della sorpresa che Sally ha preparato per la Logan. Ad un tratto, delle urla attirano i due giovani. E’ Hope che inveisce contro la stilista, ritenendo il suo regalo poco opportuno. Niente e nessuno potrà aiutarla a metabolizzare la morte della sua bambina. La ragazza inizia ad offendere la Spectra che scoppia in lacrime. La Logan, poi, si getta sul letto, chiedendo di essere lasciata da sola… Ritornata in salotto, Sally si scusa con Liam e Wyatt: non credeva di combinare “un pasticcio” del genere. Ha agito in assoluta buona fede…
- Sabato 11 gennaio 2020: Liam invita Sally a calmarsi. Hope presto comprenderà di averla trattata male per nulla… Liam, poi, sale in camera e si siede accanto alla moglie che, però, fatica a calmarsi. Wyatt e la sua amata, poi, fanno ritorno a casa e dopo aver parlato della disastrosa serata appena trascorsa, iniziano a scambiarsi coccole ed abbracci. Lo Spencer dice di trovarla una ragazza genuina, sensibile e terribilmente sensuale. Pertanto, si abbandonano alla passione. Hope, intanto, ragionando su quanto appena accaduto, ammette di aver trattato malissimo Sally… E dice a Liam di sentirsi molto in colpa per questo. Il giovane le assicura che la stilista è una ragazza molto intelligente. Capirà. La figlia di Brooke, poi, piangendo, ammette che da quando è morta Beth non riesce più ad essere felice. Ci prova, ma tutto sembra inutile… Il dolore fa parte ormai delle sue giornate e non riesce più a restare serena e calma. Liam le ricorda che affronteranno tutto insieme… Inoltre, non possono e non devono isolarsi da tutti e tutto… devono aggrapparsi alle piccole gioie della vita se vogliono superare quanto accaduto. Hope lo guarda ammirata: anche lui sta soffrendo, ma riesce a guardare ancora al futuro con occhi speranzosi… Lei, invece, no… Vede tutto nero ed è certa che non diventerà mai madre…
- Domenica 12 gennaio 2020: Liam si mostra molto comprensivo nei riguardi della moglie, affermando che non può nemmeno immaginare quello che sta passando, in quanto, a differenza sua, ha tenuto in grembo la sua bambina per circa nove mesi… Hope si sente in colpa perché vede che si sta facendo forza da solo per aiutare lei. E gli suggerisce di non tenersi tutto dentro… Katie e Thorne parlano di Will. Lei lo ringrazia per la comprensione che ha mostrato nei confronti del bambino che si è espresso in maniera molto forte, facendolo sentire in imbarazzo e come uno di troppo quasi per tutta la serata. Thorne afferma che adesso il rapporto tra il ragazzino e Bill è notevolmente migliorato… Lo Spencer è tornato ad essere presente nella sua vita ed in cuor suo, Will vorrebbe i suoi genitori felici ed uniti. Bill pare aver accantonato le sue ossessioni, ovvero Brooke e Steffy. E secondo il fratello di Ridge, proverà nuovamente a far breccia nel cuore della sua ex moglie… Katie capisce dove vuole arrivare e lo blocca subito, ma lo stilista insiste: andrà così… La Logan afferma di amarlo, di volerlo per sempre al suo fianco… Non può nemmeno immaginare un compagno diverso da lui. E’ affascinante, altruista, comprensivo, fedele… I due, poi, si baciano e vivono un momento di trasporto al termine del quale Thorne è nuovamente devastato dai dubbi…
Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: Bill chiede aiuto a Wyatt per riconquistare Katie!
Tante sorprese garantiscono le puntate della soap d’oltreoceano che saranno trasmesse nel mese di Marzo 2020. Bill scoprirà che Katie e Thorne si sono lasciati e, felice, confiderà a Justin di avere un grande desiderio: riunire la sua famiglia, riappacificarsi definitivamente con Wyatt e Liam e soprattutto, riconquistare la Logan! E punterà sul figlio Wyatt per raggiungere il suo scopo. Inoltre, pare che ad aiutare la coppia a ritornare insieme saranno il Barber e Donna… Katie confiderà alle sorella di stare molto male per l’addio del fratello di Ridge e che lo Spencer l’ha molto ferita e delusa in passato. Una reunion con l’ex, per la mamma di Will, apparirà come qualcosa di impossibile. Ma in amore e nella telenovela americana, si sa, niente è come tale… affrettiamoci a scoprire le nuove anticipazioni Beautiful!
Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: Bill rivuole Katie e chiede un favore a Wyatt!
Tutto comincerà quando una mattina Bill farà capire a Justin di essere molto insoddisfatto della sua vita. Vede Will vivere ancora con Thorne, Liam soffrire per la morte di Beth e Wyatt, invece, in crisi con Sally. L’uomo, poi, metterà in scena alcuni giochi di prestigio davanti al suo braccio destro, il quale lo prenderà in giro. Lo Spencer, in realtà, avrà la testa fra le nuvole, desideroso di poter ricostruire un rapporto più felice e solido con i suoi figli e soprattutto con Katie… Justin lo inviterà a pensare prima ai suoi figli e, successivamente, a puntare alla riconquista della Logan. Aggiungerà che con Will è riuscito a recuperare terreno. E la sua ex è molto felice del suo cambiamento. Lo spronerà a non abbattersi, a non arrendersi… Bill, ad un tratto, prenderà tra le mani una foto di famiglia con Katie e Will insieme, mentre Justin lo guarderà felice.
Verso sera, Wyatt passerà alla Spencer Publications dietro invito del padre. Il magnate, così, apprenderà che Katie e Thorne hanno divorziato! All’oscuro della grande novità fino a quel momento, ne resterà veramente sorpreso e non esiterà a chiedere il motivo del “the end”… Wyatt affermerà che i due si sono lasciati in quanto la presenza di “qualcuno” nella testa e nel cuore della Logan si era fatta veramente importante. Lo stilista, inoltre, per il giovane Spencer, si è reso conto di non aver ancora metabolizzato il lutto di Darla e di aver purtroppo bruciato le tappe con Katie. Bill non esiterà a chiedergli di Katie, della sua reazione e Wyatt risponderà che la donna sta molto male. Affermerà che si sente sola ed afflitta. Credeva di aver trovato l’uomo dei suoi sogni. Ed invece… Bill affermerà di non avere alcuna intenzione di parlar male del rivale, né di indagare sui motivi che lo hanno spinto a sciogliere il suo vincolo con la Logan. Thorne è libero di scegliere cosa fare della propria vita. E’ certo, però, di una cosa: non ha mai amato Katie, non l’ha mai capita… per lui l’ha soltanto “usata”. Poi, al settimo cielo, ammetterà di rivolerla. E gli chiederà un aiuto per raggiungere il suo scopo!
Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: Bill propone a suo figlio di ritornare alla Spencer Publications per “impressionare Katie”
Nel frattempo, mentre alla Spencer Publications Bill cercherà di convincere Wyatt ad aiutarlo a fare breccia nel cuore della ex, alla Forrester Creations, nell’ufficio CEO, si respirerà un’atmosfera di grande tensione. Le sorelle Logan si confronteranno sulla fine del matrimonio tra Thorne e Katie. Quest’ultima, piangendo, affermerà di non aver avvertito alcuna avvisaglia. O forse era così presa ed innamorata del suo uomo da non essersi accorta di nulla. Brooke e Donna le faranno notare che Thorne con lei è sempre stato molto precipitoso: l’ha sposata da un giorno all’altro, senza pensarci troppo su; e se ne è andato con la stessa fretta…
Katie affermerà che lo stilista è volato alla Forrester International di Parigi e vi resterà per lungo tempo. Non ne vuole più sapere di lei, non vuole vederla più… Affermerà che l’uomo ha pensato ad una possibile reunion tra lei e Bill ora che quest’ultimo sta dimostrando di essere un padre attento e premuroso. Per questo si è fatto da parte! Le due sorelle si guarderanno negli occhi incredule, mentre Katie aggiungerà di aver amato tanto lo Spencer, di avergli dato infinite possibilità. Ma poi ha capito che non potranno mai stare insieme in quanto lui, con le sue ossessioni ed i suoi continui colpi di testa, finirà per ferirla e deluderla sempre.
Più tardi, Brooke verrà raggiunta da Hope che le dirà di stare molto meglio adesso che sta passando del tempo a casa della sorellastra per aiutarla con Kelly e Phoebe! Brooke, dopo aver espresso le sue preoccupazioni in merito, le parlerà della zia Katie. La Logan, incredula, non potrà credere alle sue orecchie. Bill, intanto, sarà ancora in compagnia di Wyatt al quale chiederà di ritornare a lavorare per la Spencer Publications. Per convincerlo, aggiungerà che consentirà anche a Sally Spectra di collaborare con lui. Potrà curare una rubrica di moda tutta sua se vorrà… Trascorsi alcuni giorni, Bill informerà Justin di aver invitato il figlio a ritornare in azienda. Ha puntato su di lui e non su Liam perché sa che quest’ultimo è molto meno “malleabile” caratterialmente. Il Barber, dopo aver ascoltato le sue parole, diventerà molto pensieroso. Bill ammetterà che con questo gesto potrebbe riguadagnarsi la fiducia della ex che vuole a tutti i costi! Non vuole passare per il vecchio Bill, quello che era solito approfittarsi delle situazioni per ottenere vantaggi personali… Ma… per Katie farebbe veramente di tutto!
Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: Justin fa una confessione a Donna!
Donna passerà a trovare la sorella a casa, per premurarsi delle sue condizioni. Katie ammetterà di non trovare pace: Thorne l’ha fatta sentire amata e desiderata… come è potuto accadere tutto questo? Per Donna, l’uomo non è mai veramente riuscito ad elaborare le morti di Darla ed Aly. Katie, invece, a parer suo, affermerà che, ad averli allontanati, è stato il pensiero che Bill potesse ritornare a pieno regime nella sua vita quotidiana… Il magnate sopraggiungerà all’improvviso, interrompe il dialogo. Donna preferirà lasciarli soli e l’editore affermerà di essere passato a casa sua dopo aver appreso della fine della sua storia con Thorne. E non esiterà a chiederle la reazione di Will alla notizia… Katie affermerà che è stato un distacco emotivo molto forte. Thorne è volato a Parigi adesso e Will potrà sentirlo solo al telefono…
Poco dopo, il ragazzino entrerà nella stanza, felice di vedere il suo papà. Bill gli prometterà che sarà sempre presente per lui e che, se mai ne dovesse avere bisogno, potrà sempre cercarlo per fare quattro chiacchiere. Donna, invece, si recherà da Justin dietro richiesta di quest’ultimo. Dopo aver parlato brevemente di Marcus, il discorso si sposterà su Bill e sul suo forte desiderio di ricongiungersi con Katie. Donna resterà di stucco quando apprenderà che l’editore, che tanto ha fatto soffrire la sorella, adesso non sogna altro che riaverla al proprio fianco. Per Justin, Bill è stato veramente felice ed appagato solo quando stava con Katie… E gli spoiler lasciano intendere che saranno proprio il Barber e Donna a fare da Cupido alla coppia! Le cose andranno esattamente così? Il ritorno di fiamma ci sarà? Vedremo!
Le nostre anteprime volgono alla fine. Ma non rammaricatevi. Torneranno puntualissime per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5 ed ovvero quelle da lunedì 13 gennaio a domenica 19 gennaio 2020. Quali colpi di scena ci attendono? Ecco un piccolo assaggio: Liam pregherà Hope di riprendere a guardare al futuro con fiducia ma la ragazza starà ancora molto male e continuerà a vivere nel dolore. Il giovane Spencer, invece, vedrà nell’adozione della piccola Phoebe un motivo di gioia ed un modo per ritornare a sorridere. Nel frattempo, Reese e Flo continueranno a portare avanti il loro perfido intrigo, mentre Zoe sarà sempre più sospettosa nei riguardi del padre. Le anticipazioni Beautiful torneranno a breve! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervele. Affettuosi saluti!