Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 16-22 dicembre 2019: Bill e Katie, Ritorno di Fiamma?

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 16 a domenica 22 dicembre 2019: Hope litiga con Sally. Bill e Katie dimostrano di volersi ancora bene…

Anticipazioni Beautiful: Will chiede a Bill di cenare a casa di Katie e Thorne. E tra i due ex sembra riaccendersi il sentimento di un tempo. Sally porta un regalo a Hope che, però, lei non gradisce. Taylor convince Steffy ad adottare la figlioletta di Flo mentre quest’ultima e Reese dimostrano di avere un piano segreto!

La longeva soap americana ritorna con nuovi appassionanti appuntamenti! Le nuove anticipazioni Beautiful, tra piani oscuri, amori in crisi e scoperte scioccanti, sono pronte ad offrirci vicende più che mai clamorose anche questa settimana. La trama delle puntate in onda da lunedì 16 dicembre a domenica 22 dicembre 2019 riporta tantissime novità! Dagli spoiler emerge che Taylor solleciterà sua figlia ad adottare la piccola di Florence Fulton che, intanto, dimostrerà di essere complice del dottor Buckingham. Inoltre, quest’ultimo farà capire di non essere affatto innamorato della Hayes: la sta soltanto manipolando per liberarsi di un grosso debito. Sally deciderà di regalare un cagnolino a Hope ma quest’ultima, quando vedrà il cucciolo, esploderà di rabbia affermando che niente e nessuno potrà aiutarla a superare il dolore connesso alla perdita di Beth. Nel frattempo, Katie e Bill, attraverso piccoli gesti, faranno capire di essere ancora legati l’uno all’altra. Thorne, preoccupato, chiederà spiegazioni alla moglie che lo rassicurerà affermando di amare solo lui. Liam dirà a Steffy di non sentirsi ancora pronto per adottare una bambina, ma lei lo inviterà a provare lo stesso a conoscerla per poi decidere in tutta calma. Xander e Zoe vivranno dei momenti molto speciali insieme e lei affermerà di essere molto preoccupata per il padre che potrebbe essersi cacciato in un bel “pasticcio”…  Beautiful ci aspetta, come di consueto, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica, invece, l’appuntamento è fissato intorno alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 16 dicembre a domenica 22 dicembre 2019, trama puntate: Will spera nella reunion tra Bill e Katie che dimostrano di tenerci ancora. Thorne, imbarazzato ed infastidito, si sente molto a disagio. Nel frattempo, Sally porta un cagnolino a Hope che, però, reagisce malissimo e da’ alla stilista della insensibile. Steffy convince Liam a conoscere la figlioletta di Flo: vuole dare una sorellina a Kelly…

Sally, per far felice Hope, deciderà di regalarle un cagnolino, ma… il simpatico animaletto a quattro zampe non sarà gradito dalla Logan che esploderà di rabbia. Katie dimostrerà di nutrire molto più che un semplice affetto per Bill e ciò sarà notato sia da Donna che da Thorne. Anche Bill lascerà intendere di rivolere la sua famiglia unita. Liam spronerà Hope a guardare avanti con fiducia, ma lei non ne vorrà sapere. Ed anzi. Affermerà di non volere un altro figlio per non “tradire” Beth… Leggiamo la trama che segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2020: Hope vuole lasciare Liam! Flo pronta a rivelare la verità alla giovane Logan!

Momenti di grande tensione emotiva garantiranno le puntate della soap d’oltreoceano che saranno trasmesse nel mese di Febbraio 2020. Hope spronerà Liam a rifarsi una vita accanto a Steffy ed alle sue bambine, Kelly e Phoebe. Motiverà il tutto affermando che lei è cresciuta senza un padre. Dunque non vuole far soffrire a causa sua due creature innocenti… Successivamente, la giovane si recherà al Bikini Bar. Qui incontrerà Florence Fulton, la finta madre di Phoebe che, impietosita dal racconto della Logan, affermerà di avere una importante confessione da farle… Immergiamoci nella trama che segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2020: Hope si toglie la fede!

Nelle puntate in onda a Febbraio 2020, mentre Hope si chiuderà nel suo dolore, Liam comincerà a passare sempre più tempo con Steffy, che sarà molto indaffarata con le sue due bambine ed ovvero Kelly e la piccola Phoebe. Un giorno Hope si recherà a Malibù e, mossa dallo sconforto e dalla rabbia, in presenza della sorellastra, si sfilerà la fede dal dito. Sconvolto il giovane Spencer la bloccherà subito. Affermerà che sarà padre per Kelly così come anche per Phoebe, ma questo non vuole dire che smetterà di essere marito per lei. Questo deve capirlo. E la inviterà a tornare a credere in loro due così come lui non ha mai smesso di fare. Steffy, piangendo, implorerà la sorellastra a non fare un errore del genere. Sperava che coinvolgerla nella sua vita l’avrebbe aiutata a sentirsi meglio ma invece non è così. Hope, ferita, affermerà di essere cresciuta senza un padre. Dirà che non intende fare lo stesso torto a Phoebe ed a Kelly. Per questo si farà da parte… Liam ribadirà che sarà padre, ma senza lasciarla. Le prenderà la mano e le rimetterà l’anello al dito, affermando di credere ancora nelle promesse che si sono scambiati nel giorno delle loro nozze. Insieme affronteranno tutto. E tutto vuol dire anche difficoltà e problemi.

Il pianto di Phoebe, intanto, richiamerà l’attenzione di Steffy, che lascerà soli Hope e Liam. Lei, in lacrime, si scuserà con il marito. Il dolore la sta portando a fare cose che mai avrebbe pensato prima. La Forrester rientrerà poco dopo e metterà tra le braccia di Hope la piccola Phoebe, invitandola a darle il biberon. Improvvisamente, si creerà un legame molto speciale tra lei e la bambina che le risveglierà il ricordo di Beth.  Trascorsi alcuni giorni, la Logan, sempre più sola e triste, aprirà un cassetto e comincerà a piegare delle tutine da neonato, come se la sua piccola Beth fosse ancora lì con lei. Liam la osserverà da lontano e le porterà un bel tè caldo. Successivamente, le chiederà se è pronta per tornare a lavoro. Affermerà che alla Forrester Creations hanno bisogno del suo contributo. Lei lo bloccherà subito: ha appena chiamato Ridge per informarlo di aver spostato una riunone che lei stessa aveva programmato per la sua collezione. Non ha tempo per queste cose… ha altro per la testa. Liam la guarderà sbalordito, invitandola a guardare avanti. La Logan giurerà che lo sta facendo pian piano. E gli farà notare che sta raccogliendo le tutine non per conservarle quanto per portarle a Steffy. Sicuramente potranno servirle per Phoebe. Liam apprezzerà molto il suo gesto, affermando di aver frainteso. Poi le chiederà perché si è tolta l’anello… Forse vuole lasciarlo e non ha il coraggio di dirglielo?

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2020: Flo pronta a raccontare la verità a Hope!

Katie invierà un messaggio a Hope per invitarla al Bikini Bar per un drink. Liam la spronerà ad uscire un po’: le farà bene passare del tempo con la zia. Inoltre, ritornando sul discorso del loro futuro insieme, affermerà di volerla accanto per sempre. E questo, nonostante la perdita di Beth, non deve dimenticarlo mai. Lui farà da genitore alle bambine di Steffy ma, nel contempo, marito a lei, la sua anima gemella. Hope, piangendo, ammetterà che le piccole della Forrester la stanno aiutando a colmare quel vuoto immenso che sente dentro. Ammette di sentirsi in dovere di proteggere quelle bambine. E sa per certo una cosa: che non diventerà mai madre… Liam le risponderà che un bel giorno avrà anche lei questa gioia, ma Hope urlerà forte di no: il suo destino  è quello, deve farsene una ragione anche lui. Liam la abbraccerà fortissimo, certo che un bel giorno comprenderà che le promesse pronunciate nel giorno del loro “si”. Flo, intanto, verrà assunta come cameriera al Bikini. Qui, un giorno, incontrerà Zoe e nelle puntate in questione, le due ragazze avranno da poco scoperto la verità. E cioè che Phoebe, la piccola adottata da Steffy, è in realtà Beth, la figlia di Hope e Liam. Zoe affermerà di non voler mandare suo padre in prigione e la Fulton le farà sapere che ciò non accadrà se entrambe stringeranno un patto di silenzio. Anche se… i sensi di colpa sono veramente troppi! Stanno facendo soffrire Hope inutilmente perché la sua bambina è viva. E faranno soffrire la Forrester nel caso in cui la verità venisse a galla…

Ridge, nel frattempo, passerà a trovare la figlia e la troverà molto indaffarata. La giovane, sorridendo, affermerà di volergli conferire il premio di papà dell’anno per la sua costante presenza. La Forrester, inoltre, nonostante le difficoltà e la stanchezza, affermerà di amare la vita da madre, anche se alcuni avvenimenti recenti l’hanno un po’ stravolta. Gli racconterà così dell’ultimo incontro con Hope, che si è sfilata la fede in presenza sua e di Liam… Ammetterà che, nonostante desideri riavere Liam al suo fianco, non lo accetterebbe mai a quelle condizioni… Ridge, più tardi, stringerà tra le braccia Phoebe ed affermerà di trovarla molto simile a Kelly. Wyatt, intanto, passerà a trovare il fratello e, vedendolo triste, gli consiglierà di pensare un po’ di più a se stesso. E soprattutto, capire cosa sia più giusto fare per lui e per le figlie di Steffy… Liam non nasconderà che vorrebbe passare più tempo con le piccole ma, nel contempo, sa di non poter lasciare sola Hope… Quest’ultima e la zia, nel frattempo, giungeranno al Bikin Bar. Le due cominceranno a parlare della morte di Beth. Flo, intenta a passare tra i tavoli, origlierà il loro discorso e ne resterà particolarmente scossa… Hope, piangendo, affermerà che, se si potesse, farebbe di tutto per riportare in vita Beth. Poi la Logan porgerà la sua carta di credito a Flo per saldare il conto. Quest’ultima, commossa, ammetterà di aver ascoltato il suo discorso e di esserne rimasta molto colpita. La Logan, però, si mostrerà leggermente infastidita dalla sua intrusione e la Fulton la tratterrà ancora, sostenendo con forza di avere qualcosa di molto importante da dirle… Flo, dunque, le rivelerà finalmente la verità oppure no? Vedremo…

Le nostre anteprime volgono, dopo questo lungo racconto, a conclusione. La trama delle puntate trasmesse da lunedì 23 dicembre a domenica 29 dicembre 2019 cosa è pronta a garantirci? Steffy deciderà di adottare la piccola Phoebe, mentre Reese confiderà a Flo che ci sono dei pericolosi aguzzini che vogliono uccidere sua figlia! Un uomo dall’aspetto minaccioso, intanto, comincerà a pedinare la modella, mentre Liam e Hope continueranno a litigare. E i continui litigi mineranno molto la loro stabilità di coppia… Le anticipazioni Beautiful torneranno molto presto! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervele assolutamente. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version