Il Paradiso delle signore, Trama Puntate dal 14 al 18 ottobre 2019: Umberto in Bancarotta!

Il Paradiso delle signore, trama puntate dal 14 al 18 ottobre 2019: Umberto rischia grosso nonostante Luca Spinelli sia uscito di scena. Allo stesso tempo Marta e Vittorio stanno per sposarsi, ma non tutto va come previsto, in primis il loro rapporto…

Sta per cominciare l’amata soap del pomeriggio di Rai 1. Dopo la lunga pausa estiva, finalmente i telespettatori potranno godere delle storie dei personaggi, il tutto sempre ambientato negli anni ’60. Ecco cosa sta per succedere e in che modo riprende Il Paradiso delle signore.

Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Vittorio viene a conoscenza del ritrovamento del corpo di una donna ed è davvero terrorizzato all’idea che possa trattarsi di Andreina. Una telefonata al momento del rientro a Milano chiarisce ogni dubbio. Dall’altro capo del telefono c’è proprio Andreina, la quale è sana e salva. Intanto Clelia per assistere il figlio malato fa ritardo al Grande Magazzino, compromettendo molto la sua carriera. Messo alle strette da Nicoletta, Riccardo le confessa di averle sempre mentito. La Cattaneo scopre infatti che se l’uomo si è avvicinato a lei, è stato soltanto per una scommessa fatta con gli amici. Nicoletta rimane davvero molto delusa. Intanto, Il Paradiso delle signore festeggia un mese di riapertura, e sono tutti felici e soddisfatti del lavoro portato avanti fino a quel momento. Luciano viene aggredito da un malvivente che gli sottrae i soldi appena ritrovati dalla banca. Per fortuna il ladro viene arrestato, ma chi è e per quale motivo vuole nuocere al Paradiso delle signore?

Il Paradiso delle signore, trama puntate dal 14 al 18 ottobre 2019: crisi tra Marta e Vittorio!

Seguirete questa nuova stagione del Paradiso delle signore? Cosa vi aspettate dalle prossime puntate? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version