Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 28 Ottobre al 3 Novembre 2019: Un Nuovo Amore per Taylor!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019: il dottor Reese Buckingham interessato a Taylor. La rabbia di Brooke!

Anticipazioni Beautiful: Taylor conquista il dottor Reese! Brooke scopre che è stata l’attentatrice di Bill e decide di non denunciarla. Intanto, Zoe non si fida della buona fede del padre, mentre Liam cambia idea sulla Hayes per la gioia di Steffy!

Le nuove anticipazioni Beautiful ritornano per raccontarci il prosieguo delle vicende che stanno tenendo incollati al teleschermo i telespettatori di Canale 5. Come sempre, ci aspettano gli ingredienti tipici della soap: segreti, decisioni scioccanti, sotterfugi e intrighi. La trama delle puntate da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019 rivela novità davvero grandiose! Sappiamo che Brooke scoprirà che è stata Taylor ad attentare alla vita del magnate e deciderà di affrontarla. Lei, piangendo, le chiederà di non denunciarla. La Hayes, inoltre, nel corso di un party che la figlia organizzerà per festeggiare il successo della “Intimates” sarà tentata da un bicchiere di vino che, fortunatamente, però, non assumerà. Inoltre, si avvicinerà moltissimo al dottor Reese Buckingham, padre di Zoe. E la figlia lascerà intendere che il papà è sempre stato attratto dalle donne ricche e famose… Justin troverà assurda la decisione di Bill di bloccare il progetto del grattacielo, mentre Quinn impazzirà di gelosia quando vedrà Donna indossare un abito di Eric. Pam, infatti, approfittando dell’assenza di una indossatrice proporrà alla sorella di Brooke di sfilare per il patriarca… E ne vedremo delle belle!  Beautiful ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10, dal lunedì al sabato. La domenica non perdetevi l’appuntamento  fissato intorno alle 14:00 e che termina alle 14:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019, trama puntate: Reese parte alla conquista di Taylor mentre Brooke, a malincuore, le promette che non la denuncerà! Quinn vede Donna ed Eric “flirtare” e si ingelosisce! Bill rinuncia per sempre al progetto del grattacielo… per amore!

Reese si mostrerà molto interessato a Taylor, ma… il suo sarà un interesse dettato dal cuore o… dal portafogli? Nel frattempo, Zoe si mostrerà molto infastidita dalla presenza del padre e farà capire che è sempre stato poco presente. Brooke metterà in guardia Ridge da Taylor: per lei resta una donna molto pericolosa, che potrebbe addirittura fare del male alla piccola Kelly. Liam, invece, inizierà a rivalutare la ex suocera. Insomma, ci aspettano gelosie, nuovi amori, segreti e tanto altro ancora! Tuffiamoci al più presto nelle anteprime che abbiamo scritto appositamente per voi!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: Thomas si innamora di Hope e fa una scioccante scoperta!

Beautiful non finirà mai di stupirci! Come riportano le anticipazioni Beautiful sul mese di dicembre 2019, Thomas dichiarerà di essere innamorato di Hope e confiderà il suo segreto a Ridge ed a Sally. Successivamente, il ragazzo farà una scoperta che lo destabilizzerà particolarmente. Ed essa riguarderà la piccola Beth, la bambina adottata da Steffy con il nome di Phoebe! Per non compromettere la felicità della sorella e, soprattutto, desideroso di rifarsi una vita accanto alla Logan, deciderà di percorrere la via del silenzio. Brooke, però, comincerà ad insospettirsi.. non rimane che approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: Thomas confida a Ridge ed a Sally di essere innamorato di … Hope Logan!

Come vedremo prossimamente, Hope e Thomas si avvicineranno moltissimo, complici le “dipartite” della piccola Beth – adottata in realtà dalla ignara Steffy e ribatezzata Phoebe- e di Caroline Spencer. Il Forrester vedrà nella ragazza una potenziale partner, complice la sua crisi con Liam. E non solo. Anche una potenziale mamma per il piccolo Douglas. Tutto comincerà quando, un giorno, il fratello di Steffy, messo sotto torchio da Ridge, confesserà di non aver mai veramente dimenticato Hope. I due, come ben ricorderete, hanno avuto un flirt molti anni fa. Thomas, però, per via di diverse “interferenze”, non era mai veramente riuscito ad entrare nel cuore e nella testa della bionda Logan… A quanto pare, come si vedrà a fine dicembre, raggiungerà il suo scopo!

Thomas, deciso ad iniziare una relazione con lei il prima possibile, arriverà addirittura a confidarsi con Sally per ottenere quante più informazioni possibili su come stiano andando le cose tra la figlia di Brooke ed il papà di Kelly. La Spectra resterà di stucco quando il giovane aggiungerà che, anche quando stavano insieme, Hope ha sempre occupato un posto rilevante nella sua testa. Il ragazzo si scuserà con lei ed aggiungerà di vedere la Logan come un porto sicuro e di ritenere Liam più adatto a Steffy. Nel frattempo, quest’ultima si troverà in Europa insieme alle piccole Kelly e Phoebe. E ciò lascia supporre che, negli episodi dicembrini, assisteremo ad un vero e proprio triangolo amoroso che vedrà coinvolti Liam-Hope-Thomas! Ma c’è dell’altro: gli spoiler indicano che al figlio di Ridge e Taylor toccherà fare anche una clamorosa scoperta…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: Brooke inizia a nutrire dei forti sospetti!

Le anteprime indicano che Thomas scoprirà il segreto legato allo scambio di culle! E cioè appurerà che il dottor Reese Buckingham ha sottratto la piccola Beth alla madre Hope facendole credere che fosse morta. Successivamente, dopo aver sedotto Flo Fulton ( una new entry che conosceremo a breve), la presenterà a Steffy ( desiderosa di adottare al più presto una bambina) come una madre disperata desiderosa di garantire un futuro più roseo alla figlia. La prima a scoprire la verità sull’intrigo del ginecologo ( che lascerà Taylor dopo averla illusa) sarà Zoe. Successivamente Flo, sconvolta e scioccata per essere stata usata dal Buckingham, non riuscirà più a fronteggiare i suoi rimorsi di coscienza e … rivelerà tutto a Thomas! Il ragazzo, però, determinato a ripartire da zero con la Logan, deciderà di tenerla all’oscuro della verità!

Hope, nel frattempo, resasi conto dei sentimenti del ragazzo per lei, cosa farà? Gli farà capire di non essere intenzionata ad affrontare una nuova maternità o un’adozione. Le basta il piccolo Douglas, pronto ad alleviarle il dolore per la dipartita della sua piccina. Inoltre, aggiungerà di non aver ancora dimenticato Liam e di essere per questo molto confusa. Thomas, approfittando del ritorno della sorella, cercherà di riaccendere la scintilla tra lei e l’ex marito. Nella faccenda, si inseriranno prestissimo anche Brooke e Ridge. La prima farà di tutto per convincere il genero a non lasciarsi scappare Hope ed a lottare; lo stilista, invece, spingerà il ragazzo a ritornare dalla Forrester visto che hanno una bambina… Inoltre, totalmente all’oscuro di quanto scoperto dal figlio, Ridge gli consiglierà comunque di lasciare a Hope e Liam il tempo per riflettere sui loro sentimenti.

Le anticipazioni Beautiful, inoltre, aggiungono che Thomas vivrà dei momenti davvero difficili. Da una parte vedrà Hope disperata piangere la morte della sua figlioletta; dall’altro vedrà la sorella sempre più affezionata a Phoebe. E soprattutto, comincerà a vedere Liam sempre più in sintonia con la sua ex. In un momento di grande tensione emotiva, dirà tra sé e sé che la verità, una volata a galla, finirà inevitabilmente per far soffrire qualcuno. Brooke, intanto, inizierà ad avvertire puzza di bruciato e vedrà la vicinanza tra la Logan e Thomas come una sorta di intrigo studiato da Steffy... Ridge, invece, affermerà che, le troppe divergenze di pensiero con la moglie, andranno sicuramente a logorare a poco a poco la loro unione… Ciò accadrà realmente? Nelle puntate che andranno in onda nel nuovo anno, rumors indicano che una donna bionda ed affascinante metterà gli occhi sullo stilista. Stiamo parlando di Shauna Fulton, ex di Bill Spencer e ( udite , udite!) mamma di Flo! E ritornando allo scambio di culle, ci chiediamo… Sarà proprio la Logan la prossima persona a scoprire la verità sul perfido intrigo di Reese? Vedremo…

E adesso, andiamo a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate in onda da lunedì 4 novembre a domenica 10 novembre 2019! Quali colpi di scena ci regaleranno emozioni e non solo? Ecco un piccolo assaggio: il rapporto tra Taylor e Reese si farà sempre più speciale e i due arriveranno a condividere un momento di grande vicinanza.  La donna, nonostante questo, deciderà di lasciare Los Angeles, ma sua figlia la inviterà a restare affermando di aver bisogno di lei. Il rapporto tra Wyatt e Sally, intanto, procederà a gonfie vele, mentre tra Pam e Quinn ci saranno nuove preoccupanti scaramucce. Reese difenderà la Hayes da una “aggressione” della Logan e, dopo questo, la ex psichiatra capirà che, forse, è arrivato il momento di darsi una seconda chance…  Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervi le news sulla soap americana e sui vostri programmi preferiti. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version