Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 2-6 settembre 2019: Steffy Vede un Bacio tra Bill e Brooke!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 2 a venerdì 6 settembre 2019: Ridge invita la moglie al silenzio! Bill bacia Brooke e Steffy li vede…

Anticipazioni Beautiful: Brooke affronta duramente Ridge e McMullen riguardo al loro compromettente segreto! Poi la Logan viene baciata da Bill. E Steffy li vede! Intanto il rapporto tra Will ed il suo papà migliora sempre più! Wyatt assunto alla Forrester Creations come PR!

Tra complotti, intrighi, bugie, segreti e verità scottanti, parte una nuova settimana in compagnia della soap di successo americana! A rivelarlo ai fans che da sempre seguono le vicissitudini delle famiglie coinvolte nella telenovela, sono le nuove ed attese  anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 2 settembre a venerdì 6 settembre 2019 che riportano grandi colpi di scena. Sappiamo che Brooke scoprirà che Ridge ha corrotto il giudice McMullen per fargli emanare una sentenza favorevole a Katie ed a Thorne. Sconvolta, ne parlerà con i diretti interessanti che, però, per evitare guai con la giustizia ed il carcere, la inviteranno al silenzio. Intanto, Wyatt si recherà alla Forrester Creations per ringraziare Steffy. Sally, grazie a lei, sta diventando una promettente stilista. La ragazza lo ringrazierà e lo spiazzerà con una proposta veramente imperdibile. Gli chiederà di diventare PR della sua collezione, la Intimates! Il giovane Spencer non se lo farà ripetere più di una volta. Nel frattempo, il rapporto tra Emma e Xander vacillerà sempre più a causa delle interferenze di Zoe, mentre Steffy noterà un certo turbamento negli occhi del padre e prometterà di indagare. Inoltre, assisterà ad un bacio molto appassionato tra la Logan e Bill e ne resterà praticamente scioccata! Bill scoprirà che suo figlio Wyatt ha una relazione con la Spectra e, anziché ostacolare questa nuova love story, deciderà di inghiottire l’amaro boccone e di accettarla. Il magnate, inoltre, proverà a chiedere alla sua ex la revoca della decisione presa dal giudice ma la donna preferirà aspettare i sei mesi… E poi? Cosa ci stupirà ancora? Beautiful ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle ore 13:40 alle 14:10 sull’ammiraglia Mediaset. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 2 settembre a venerdì 6 settembre 2019, trama puntate: Brooke grida al complotto, ma McMullen e Ridge la invitano a mantenere lo stretto riserbo sulla faccenda dell’affido esclusivo. Intanto, Will passa un pomeriggio con il papà che si mostra premuroso ed affidabile. Steffy assume Wyatt ed assiste, scioccata, ad un bacio tra Bill e Brooke…

Brooke verrà a conoscenza del complotto tra McMullen e Ridge che inviterà la moglie a non raccontare in giro la sua scoperta. Lei, però, non si darà per vinta e, ferita, sarà quasi tentata di rivelare al magnate la verità. Intanto, il rapporto tra Will ed il potente editore, per la gioia di Katie, migliorerà sempre più. Steffy noterà un certo turbamento negli occhi del padre e si mostrerà molto pensierosa. Poi, aprirà la porta dell’ufficio di Brooke e noterà quest’ultima baciare Bill! Tuffiamoci nelle anticipazioni Beautiful che seguono!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2019: il nuovo amore di Taylor Hayes! E… un nuovo intrigo!

Un nuovo ingresso e una nuova appassionante ed intricata love story andranno a caratterizzare le puntate della longeva soap americana che scalderanno i nostri cuori nel mese di novembre 2019! Taylor, come svelano le anticipazioni Beautiful, giungerà in città per stare vicino a sua figlia Steffy ed alla piccola Kelly. Liam e Hope non vedranno di buon occhio il suo ritorno, così come anche Brooke, seriamente in agitazione per il suo stato di salute mentale che apparirà sempre più preoccupante. Ridge cercherà di tranquillizzare tutti, affermando che la ex è una donna dalle qualità eccezionali e, anche se ha sbagliato tantissime volte, ha trovato sempre la forza ed il coraggio per rimediare ai propri errori… Le condizioni della Hayes, dunque, desteranno preoccupazioni soprattutto nel giovane Spencer che farà di tutto per proteggere la sua bambina dalla “folle” nonna. Tuttavia, la situazione cambierà improvvisamente con l’arrivo del dottor Reese Bunckingham a Los Angeles, un affermato ginecologo! Il cognome già dice molto! Non resta che addentrarsi negli spoiler che seguono per approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2019: l’arrivo del dottor Buckingham a Los Angeles!

Tutto comincerà quando un giorno, Zoe, alla Forrester Creations, verrà fermata da alcune sue colleghe modelle che le annunceranno una grande sorpresa: una persona a lei molto cara è giunta appositamente dal Regno Unito per passare a salutarla. La giovane inizierà a porsi mille interrogativi e quando poi vedrà palesarsi al suo cospetto il dottor Reese Buckingham, resterà senza parole. Dunque, a breve, entrerà nel cast della soap il padre della ragazza! L’uomo spiegherà che, grazie ad una offerta di lavoro di una clinica di Catalina ed all’interesse di un ospedale locale per le sue grandiosi ricerche in campo medico, potrà lavorare finalmente vicino a lei e non trascurarla come accaduto spesso in passato. Zoe, però, non ne sembrerà affatto felice, lasciando trapelare di essere stata molto trascurata da lui quando era piccola

Xander, nel frattempo, si avvicinerà a lei per invitarla a pranzo e Reese sarà molto felice di rivederlo, speranzoso che entrambi abbiano trovato un punto di incontro dopo gli innumerevoli errori fatti in passato. Aggiungerà di sapere benissimo che sua figlia è una ragazza complicata. E tutto ciò perché ha  avuto una infanzia difficile date le sue troppe assenze per lavoro. Quando il giovane Avant si allontanerà, Reese chiederà alla figlia se è di nuovo fidanzata. Zoe preferirà non rispondere e specificherà di saper benissimo badare a se stessa. Poi i due si saluteranno in maniera molto forzata… Il che starà chiaramente ad indicare il pessimo rapporto che hanno sempre avuto…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2019: Taylor diventerà l’interesse sentimentale del padre di Zoe!

Le anticipazioni Beautiful descrivono Zoe molto irritata dall’arrivo del genitore in America. Stando agli spoiler di novembre 2019, il rapporto tra i due non è mai stato idilliaco e Reese, statunitense, ha divorziato dalla madre di Zoe, che vive nel Regno Unito e che non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscere. Ad interpretare Reese sarà Wayne Brady, che sui social ha annunciato un po’ di tempo fa che la sua permanenza nella soap si limiterà soltanto ad alcuni mesi e che stringerà un legame sentimentale con una collega: Taylor Hayes! Quest’ultima, dopo aver simpatizzato con lui, prenderà la decisione di restare a Los Angeles e di tornare a vivere in città in maniera stabile. La psichiatra deciderà, inoltre, di prendersi un periodo di pausa dal lavoro e di dedicarsi completamente a Kelly ed a Steffy.

Non a caso, si trasferirà nella casa sulla scogliera che, da un po’ di tempo, la Forrester ha acquistato grazie a Bill Spencer. Madre e figlia saranno eccitate all’idea di ritornare ad abitare insieme ed in più, la Forrester, che come ben sappiamo è una affermata donna in carriera, potrà contare sull’aiuto della Hayes per meglio gestire la sua piccola. Taylor e Steffy, durante un dialogo, avranno modo anche di ricordare  Phoebe e di come il suo addio, avvenuto tantissimi anni fa, continui a pesare significativamente nelle loro vite. Ed a tal proposito, la giovane CEO affermerà di voler dare tanto una sorellina alla sua Kelly per ricreare il magico legame tra lei e la sua gemella…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2019: Taylor parlerà male di Brooke con il dottor Buckingham!

Gli spoiler annunciano che, purtroppo, la nuova sistemazione di Taylor preoccuperà moltissimo Liam e non solo… Anche Hope e Brooke che la riterranno pericolosa per il benessere di Kelly. Le due inviteranno Steffy  a non consentire alla madre di fare da babysitter alla piccola. La Logan riterrà la rivale instabile e pericolosa, soprattutto quando verrà a conoscenza che ha attentato alla vita di Bill Spencer usando la pistola d’oro di quest’ultimo… Sempre più in ansia, Brooke, un giorno, si recherà addirittura dal suo ex per spingerlo a denunciare la psichiatra! Nel frattempo, la Hayes inizierà ad interessarsi particolarmente a Reese.

Il medico, infatti, non appena la vedrà, resterà folgorato dalla sua bellezza e si dimostrerà subito intenzionato a conoscerla. E specificherà di averla già notata in passato, durante un convegno tenutosi a Los Angeles. Taylor apparirà molto lusingata dalle sue parole e di fronte alle domande dell’uomo sul perché abbia sospeso la propria attività in campo medico, lei affermerà di aver avuto problemi molto seri, legati all’alcolismo e soprattutto a Brooke Logan, che definirà la principale causa delle sue disgrazie e di quelle accorse ai Forrester.

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2019: Reese nasconderà un piano segreto!

Trascorsi alcuni giorni, il dottor Buckingham e la donna si incontreranno nuovamente durante  un party organizzato per festeggiare il grande successo della linea “Intimates”. Tra i due, dopo una lunga chiacchierata, arriverà finalmente il tanto atteso primo bacio! Reese, poi, chiederà ulteriori informazioni su Brooke e Taylor a sua figlia Zoe che, dopo aver ascoltato le sue parole, si dirà molto preoccupata… Perché? Il dubbio è presto sciolto: la ragazza lascerà intendere che spesso il genitore, in passato, ha stretto legami con donne di successo e di potere al solo scopo di derubarle! E quando l’uomo scoprirà che Steffy intende adottare una bambina e che Hope è in dolce attesa, studierà un perfido piano per “incassare”!

Rumors indicano, in aggiunta a ciò, che ben presto compariranno dei suoi nemici sulla scena che lo raggiungeranno e lo minacceranno di brutto: se non provvederà al più presto a chiudere un grosso debito con loro, potrà dire addio alla figlia Zoe! Quest’ultima, intanto, un giorno, ascoltando di nascosto una telefonata del padre, apprenderà dei suoi problemi economici e capirà che sta soltanto fingendo di essere innamorato di Taylor… E ci chiediamo… Reese, alla fine, si innamorerà di lei? Quest’ultima rischierà di “scottarsi” nuovamente? E soprattutto, su cosa verterà il piano che il dottore ideerà e che coinvolgerà, loro malgrado, anche Steffy ed Hope? Si vocifera che presto assisteremo ad uno scambio di culle! A presto con nuove news!

La soap statunitense ritornerà con episodi sempre più clamorosi! Le nuove anticipazioni Beautiful , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 9 settembre a venerdì 13 settembre 2019, riportano succose novità! Sappiamo che Brooke racconterà la sua scoperta a Katie, mentre Steffy, scioccata e sconvolta, rivelerà a Ridge di aver beccato Brooke e Bill scambiarsi un bacio molto appassionato. Wyatt informerà la madre del suo nuovo ruolo alla Forrester Creations e lei, preoccupata, dirà di essere certa che Bill non prenderà la notizia nel migliore dei modi… Brooke raggiungerà Ridge alla Forrester che accuserà la moglie di essere stata con il magnate. Lei affermerà di non avergli spifferato la notizia del complotto … Lo stilista ripenserà alla notizia del bacio riportatagli da Steffy e proverà a portare la moglie sul discorso per farle confessare il gesto. Ma perderà improvvisamente la pazienza e la accuserà di aver rovinato il loro matrimonio. La Logan, sconcertata, lo fisserà negli occhi… Carissimi saluti e ritornate a farci visita!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version