Beautiful, Personaggi: Ecco Con Chi Sono Sposati Nella Vita Reale!
Beautiful, personaggi: i tanti matrimoni, le tante relazioni dei protagonisti della soap americana hanno catturato i telespettatori, italiani e non. Ecco però i dettagli sulle vite private degli attori della telenovela. Scopriamo tutto su di loro!
Molti attori di Beautiful fanno parte della soap sin dalle prime puntate, come Katherine Kelly Lang, che interpreta Brooke. Ma scopriamo qualcosa di più sulla loro vita privata: con chi sono sposati o fidanzati? Come vanno le cose nella loro vita privata?
Beautiful, personaggi: ecco con chi stanno nella vita reale!
A tutti i telespettatori della soap americana sarà sorta la curiosità di sapere qualcosa di più sulle vite private degli attori che animano Beautiful. Ebbene, Jacqueline MacInnes Wood, che interpreta Steffy, sta vivendo una felicissima relazione da cui è nato anche un bambino, il piccolo Rise. Se il suo personaggio affronta storie d’amore sempre molto travagliate, come quella con Liam, l’attrice ha dichiarato di essere molto felice della sua vita privata. Jacqueline è convolata a nozze nell’estate 2018 con Elan Ruspoli, e la location scelta dalla coppia per sposarsi è stata proprio l’Italia. A marzo 2019, dopo aver annunciato la gravidanza a novembre 2018, è venuto alla luce il piccolo Rise. Don Diamont, l’attore che presta il volto al perfido Bill, ha alle spalle diverse relazioni. Durante la sua esperienza sul set ne “Il tempo della nostra vita”, intraprende una relazione con la collega Gloria Loring. Successivamente la storia finisce ed arriva il matrimonio con Rachel Braun, designer, con cui Don allarga la famiglia: nascono quattro figli, Lauren (nata nel 1988), Sasha (nata nel 1991), Alexander (nato nel 1995) e Luca (nato nel 2000). Nel 2002 l’attore divorzia e nel 2003 si risposa con Cindy Ambuehl, dalla quale ha una coppia di gemelli, Anton e Davis.
Darin Brooks, che interpreta Wyatt, è il fidanzato ‘storico’ di Kelly Kruger, attrice molto nota per essere stata presente in “Febbre d’amore”. I due si sono conosciuti nel 2009 e, sebbene all’inizio fossero solamente amici, dopo un anno e mezzo hanno deciso di intraprendere una relazione. Alla fine del 2010 la coppia ha iniziato a vivere insieme e ad oggi è ancora così. I fan di ‘Wyatt’ non vedono l’ora di assistere ad un matrimonio!
Scott Clifton, l’amatissimo attore che interpreta Liam, è sposato dal 2012 con Nicole Lampson. Dopo sei anni di relazione, Scott e Nicole hanno deciso di convolare a nozze scegliendo come location una riserva naturale a Malibu. La coppia ha raccontato di essersi conosciuta durante una lezione universitaria tenuta dalla madre di Clifton: sembra che tra loro sia scattato immediatamente il colpo di fulmine, dato che dopo il secondo appuntamento hanno deciso di avviare una convivenza. I due ragazzi ci avevano visto giusto, dato che la loro relazione va avanti a gonfie vele e nel 2016 è arrivato un bimbo: Ford Robert Clifton, che è apparso qualche volta anche a Beautiful. Nicole e Scott condividono alcuni loro momenti con i fan, non dimenticandosi mai di mostrare ai loro seguaci anche gli amatissimi gatti, una passione di Scott Clifton. Heather Tom, che interpreta Katie Logan, porta avanti da moltissimo tempo una relazione con James Achor. L’attrice ha annunciato il fidanzamento con lui nel 2011, precisando di avere una relazione da ben 15 anni; il 17 settembre 2011 la coppia ha contratto matrimonio. Il 19 maggio 2012 dei rumors volevano che Heather aspettasse un bambino e successivamente l’attrice ha confermato che le indiscrezioni erano reali. Così ad ottobre, il 28, è nato Zane Alexander Achor, che ha interpretato per qualche puntata il piccolo Will a Beautiful, recitando così in compagnia di sua madre.
Annika Noelle, che interpreta la ‘nuova’ Hope, ha incuriosito molto i suoi seguaci ma non per una questione di relazioni. Infatti l’attrice ha rivelato che ‘Noelle’ non è il suo cognome, ma è un secondo nome datole dai genitori in considerazione del giorno della sua nascita, proprio il 25 dicembre. Quello che incuriosisce è che nessuno sappia il suo vero cognome, che l’attrice non ha mai voluto divulgare. A parte questo, Annika è felicemente fidanzata con un musicista, assieme al quale spesso posta sui suoi social delle cover di brani degli anni ’90. Di lei sappiamo anche che nel suo cuore c’è la sua amata gatta e che ha stretto un grande rapporto d’amicizia con Jacqueline MacInnes Wood, nonostante tra i due personaggi, Steffy ed Hope, ci sia una grande rivalità storica.
Beautiful, personaggi: le relazioni degli attori storici
La particolarità di Beautiful è che ci sono attori che, in molti anni della soap, non l’hanno mai abbandonata ed hanno continuato a prestare il volto agli stessi personaggi. E’ il caso di Katherine Kelly Lang, famosissima in Italia, che interpreta Brooke e sembra che non sia assolutamente intenzionata a smettere. Katherine si è sposata nel 1989 con Skott Snider, dal quale ha avuto due figli, Jeremy Skott (nato nel 1990) e Julian (nato nel 1992); tutti e due i bimbi hanno avuto un ruolo a Beautiful da neonati. Il primo ha interpretato Rick quando era appena nato, mentre la seconda era la piccolissima Bridget. Nel 1995 la Lang ha divorziato dal marito per poi risposarsi con Alex D’Andrea, un noto regista italiano. A maggio 1997 nasce Zoe Katrina, l’unica figlia della coppia, ma nel 2012 dopo 15 anni di matrimonio arriva il momento del divorzio. Katherine ingaggia una battaglia legale piuttosto aggressiva contro l’ex marito ed ottiene la cittadinanza a San Marino.
John Thomas McCook, che intepreta sin dalla prima puntata il saggio Eric Forrester, ha annunciato nel 1962 di essersi sposato con Marilyn McPherson. Nel 1971 è arrivato il divorzio, mentre nel 1972 l’attore è convolato a nozze con la ballerina Juliet Prowse. Da questa relazione nacque Seth, nel 1972, e poi divorziò dalla seconda moglie nel 1979. John si è poi sposato nel 1980 con l’attrice Laurette Spang, da cui sono nati i suoi altri tre figli: Jake Thomas (nato nel 1981), Rebecca Jeanne (nata nel 1983) e Molly Jane (nata nel 1990). Al momento la vita privata dell’attore va a gonfie vele con la sua terza moglie! Thorsten Kaye, che interpreta l’attuale Ridge dopo l’addio di Ronn Moss alla soap americana, è sposato con Susan Haskell, un’attrice canadese. La relazione è molto solida e va avanti da diversi anni. Ma Thorsten ha fatto ridere tutti quanto ha dichiarato di seguire molto la televisione italiana e di essere finito su un canale che trasmetteva un programma di Barbara D’Urso. L’attore ha scherzato dicendo che in quel momento ha avuto la tentazione di fare una telefonata alla moglie per dirle che la loro storia d’amore era finita. Insomma, Kaye ha preso una bella ‘cotta’ per la famosissima conduttrice italiana! Un’altra attrice fondamentale per la soap è stata Susan Flannery, che ha interpretato Stephanie Forrester fino al 2012. Susan è una donna molto riservata e si conosce con certezza di lei soltanto l’adozione di sua figlia nel 1987, Blaise Flannery. Non si è mai parlato di sue relazioni, anche se alcune voci parlano di una sua presunta omosessualità, mai confermata in via ufficiale dall’attrice. Ad ogni modo Rita Mae Brown scrisse un’autobiografia in cui raccontava di aver avuto una relazione con la Flannery, altra voce non confermata. L’attrice ha dovuto combattere dal 2011 con un cancro al colon, fortunatamente vinto nel 2015. Purtroppo è anche affetta da fibriomialgia, una malattia che causa stanchezza e forti dolori, che l’ha costretta al ritiro da Beautiful.
Cosa ne pensate delle relazioni degli attori di Beautiful? Conoscete le persone a cui sono legati? A voi i commenti!