Temptation Island 2019: I Retroscena che Nessuno Conosce!
La sesta edizione di Temptation Island è iniziata non senza colpi di scena. Vi sveleremo alcuni dettagli che vi lasceranno senza parole e vi faranno sicuramente riflettere! Scopriamo di cosa si tratta!
Poche ore fa è andata in onda la sesta edizione di Temptation Island ed abbiamo notato che specialmente le donne sono carichissime. Katia Fanelli, la bionda eccentrica romagnola, ha dato il meglio di sè. Diciamo in poche parole che lei è stata la ragazza più trash, che ha saputo donare alla puntata, tanto pepe. La Fanelli si è messa in evidenza già fino a quando si è alzata per andare ad ammirare gli addominali dei single.Katia si è fatta conoscere già nel video di presentazione, quando durante le riprese ha detto questa frase sconcertante: “Mi prendo tutte le libertà dall’inizio, perché lui me le ha sempre fatte andare bene tutte. Quindi faccio così. Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa, poi viene tutto il resto”.
Vogliamo farvi notare come questa bionda regina del trash come sia cambiata nell’arco del tempo. Dalle foto scovate sul web, si può notare che Katia ha effettuato dei ritocchini alle labbra, ha le ciglia finte ed i capelli patinati. Altra protagonista assoluta della serata è stata Federica Lepanto, ex vincitrice del reality show Grande fratello 14. Se vi ricordate lei ebbe una relazione d’amore con Alessandro Calabrese, ma quando nella casa entrò l’ex fidanzata di lui, tutto finì nel peggiore dei modi. Ed è proprio la probabile futura tronista di Uomini e Donne che è già comparsa sui social. Cosa sta a significare questo? Che è già uscita dai giochi. Una follower su Instagram le ha chiesto spiegazioni e lei ha risposto che non è andata come sperava, affermando che avverrà qualcosa di piacevole. Proprio mentre andava in onda la puntata, la Lepanto ha risposto sui social, in questa maniera: “Se hanno già finito di registrare? Non lo so, io sono uscita prima! Sono felice!!! si tanto!….e mi va di sorridere, anche se le cose non prendono sempre il verso che spero, anche se sono rimasta in un posto stupendo meno di quanto avrei voluto, sono felice perché ho vissuto ogni minuto, più di pancia che di testa perché mi piace così, e alla fine posso sentirmi bene…sono stata sempre me, né più né meno…”.
Federica poi è stata definita una sfascia coppie. La bella mora ha replicato come segue: “Tentatrice sfascia coppie? Non è questo il senso del programma. Le ragazze definite tentatrici sono semplicemente delle single che ascoltano e si confrontano con i fidanzati, che scelgono di andare lì per risolvere i loro problemi o lasciarsi definitivamente”.
Ed ora concentriamoci a parlare dello share. La prima puntata di TI ha totalizzato ben 3.546.mila telespettatori, pari ad uno share del 22, 2%. Vi ricordiamo che la quinta edizione del reality show più bollente dell’estate e che andò in onda a luglio, ha totalizzato 3.750 mila utenti, quindi ha perso qualche punto rispetto all’edizione precedente. La notizia sconvolgente è però un’altra. Avete presente che la puntata è iniziata con il cocktails di benvenuto organizzato dallo sponsor Tezenis? Ebbene vi riveliamo uno scoop. I costumi da bagno non erano marchiati Tezenis appunto, ma erano di Chiara Nasti. Quindi i body che avete visto, i kimono, i costumi sono del brand della sorella dell’ex tronista. Non vi sembra una scelta strana questa? Soprattutto dopo che Angela Nasti ha effettuato un trono ambiguo. Ma soprattutto dopo che Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, dopo tale scandalo, ha commentato sui social in questa maniera: “Sono basita. Mi state scrivendo che Angela mi ha tolto il segui da Instagram, io non sapevo neanche mi seguisse. Mi dispiace, ha anche il mio numero di telefono quindi mi può chiamare, boh”.
Siamo basiti, quasi come lei. Diciamo che più andiamo avanti e più comprendiamo quante cose poco chiare ci possano essere all’interno di queste trasmissioni. Siamo quasi convinti che questi personaggi paghino profumatamente per stare seduti sul trono, anche solo per sponsorizzare i loro brand. Che cosa ne pensate di questa scomoda verità? A voi i commenti!