Isabella Falasconi guarda avanti
La bellissima ex dama del trono over di Uomini e Donne, Isabella Falasconi, dopo la delusione ricevuta dal fidanzato guarda avanti.
Una delle più belle donne del trono over di Uomini e Donne, Isabella Falasconi dopo aver partecipato al reality “Temptation Island” con il cavaliere Mauro Dona, e dopo aver visto come si è comportato il suo fidanzato, ha deciso di metterci una pietra sopra.
Isabella e Mauro dopo essere usciti insieme come fidanzati da Uomini e Donne, avevano progettato di andare a vivere finalmente insieme. La dama avrebbe dovuto lasciare la sua attività di estetista e la sua casa per raggiungere il suo principe a Pavia.
Ma il comportamento da ragazzino avuto da Mauro nei confronti della tentatrice ucraina Marta nel reality “Temptation Island” ha permesso ad Isabella di aprire gli occhi.
Ora Isabella è da sola a leccarsi le ferite, ma grazie ai social le amiche e le fans la sostengono e le danno coraggio. La bionda con gli occhioni azzurri che in questi giorni abbiamo visto colmi di lacrime ha risposto così: “Esattamente la grande forza dell’anima sta proprio in questo….. Dopo ogni tempesta arriva sempre il sereno…. Ogni esperienza vissuta ci lascia un segno , ogni sofferenza una cicatrice…ma una cosa rimane… Il noi esseri speciali, il vivere qui e ora senza guardarci troppo indietro….. E trasformare le cicatrici della vita come forza per migliorarci ed andare avanti… Anche ogni guerriero dopo una battaglia ha il ricordo ma diventa più forte nella vita“.