Anticipazioni Bitter Sweet, Puntate dal 17 al 21 Giugno 2019: Il Dramma di Bulut!

Anticipazioni Bitter Sweet, trama puntate dal 17 al 21 Giugno 2019: Nazli decide di licenziarsi come cuoca di Ferit. Anche Deniz è molto attratta dalla giovane e fa di tutto per stare con lei. Si prospetta un triangolo amoroso?

La soap “Bitter Sweet”, in onda tutti i giorni su Canale 5, inizia ad entrare nel vivo. Dopo aver fatto la prima conoscenza della protagonista Nazli, scopriamo adesso quali sono le difficoltà che sta vivendo per farsi spazio nel mondo del lavoro, ma anche nei sentimenti. Quando poi questi due mondi si mischiano allora tutto diventa ancora più difficile. Ferita nell’orgoglio Nazli si licenzia dal ruolo di cuoca di Ferit ma gli eventi terranno sempre i due molto vicini tra loro. Ed il giovane architetto non sarà l’unico a voler attirare le attenzioni della chef. Di chi stiamo parlando? Prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti di “Bitter Sweet”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Bitter Sweet: Dove eravamo rimasti

Nazli è una giovane ragazza con il sogno di diventare una chef affermata. Ora però, è senza soldi e con tante spese da affrontare. Vive con la sorella e con la sua amica di sempre, Fatos. Decide che deve trovarsi un lavoro e, tramite la scuola, viene indirizzata a casa di un giovane imprenditore che cerca una cuoca personale. Si tratta di Ferit Aslan. Qui la giovane chef conosce anche Bulut, il nipotino dell’imprenditore, con il quale instaura una bella amicizia. Il rapporto tra la chef ed il suo capo, però non è dei migliori e l’occasione di una festa giapponese fa precipitare le cose tra di loro. Il giovane architetto offende Nazli la quale non la prende bene e, complice qualche bicchiere di troppo, proprio non le manda a dire!

Bitter Sweet, trama puntate dal 17 al 21 Giugno 2019: Nazli si risveglia nuda a casa di Ferit dopo la festa della sera precedente. Che cosa sarà successo tra loro?

I genitori di Bulut sono molto turbati quando vengono a sapere che Nazli si è licenziata. Il loro piccolo ha molto legato con la giovane chef ed era molto sereno quando stava con lei. Deniz cerca di far colpo su Nazli e cerca di invitarla continuamente a cena. A differenza del freddo ed impassibile architetto, lui è molto più cordiale e non nasconde il suo interesse per lei. Riuscirà a convincerla ad uscire con lui? Una bruttissima notizia sconvolgerà il corso degli eventi e la vita del piccolo Bulut. Che cosa accadrà di tanto grave? Non vi resta che leggere le trame delle puntate di “Bitter Sweet” per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

Le nostre anticipazioni su Bitter Sweet terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 24 a Venerdì 28 Giugno 2019. Che cosa è andato a fare Ferit a casa di Nazli? Riuscirà la giovane ragazza a districarsi in questa situazione che sembra complicarsi sempre di più? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti di Bitter Sweet nei prossimi appuntamenti di Canale 5!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version