Giorgio Manetti grazie a Uomini e Donne ed alla “relazione” con Gemma è diventato un personaggio pubblico. Ma il successo a volte comporta problemi.
Giorgio Manetti, in questa calda estate, non sopporta più i detrattori che continuano a deturpare la sua pagina Facebook con continue cattiverie.
Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, nonostante sia stato associato allo spirito libero di un gabbiano, (libro che ha regalato a Gemma Galgani), continua a trascorrere tutti i suoi momenti liberi insieme alla dama.
Eppure c’è chi non comprende il pensiero di Giorgio e tramite social contesta in maniera più o meno garbata il proprio pensiero. Manetti d’altro canto non ci sta e risponde in questa maniera: “Apprezzo molto i vostri commenti anche se alcuni di voi, senza un qualsiasi motivo, scrivono frasi offensive e denigratorie: il che non fa altro che confermare il fatto che il male è in chi lo manifesta senza aver ricevuto alcuna provocazione. Posso tranquillamente accettare il vostro dissenso, se manifestato con educazione: non vi piaccio? Ok, non posso piacere a tutti e non è che dobbiamo frequentarci per forza, basta non visitare la mia pagina. Sono un personaggio pubblico? Bene, non credo che debba giustificarmi con voi: ai denigratori voglio ricordare che io sono Giorgio Manetti dalla nascita”.
Il cavaliere ha fatto bene a rispondere ma purtroppo c’è da dire che i famosi detrattori sono quelli che cercano di ottenere una risposta da un personaggio pubblico per poi andarla a sbandierare per primi ad amici e conoscenti giusto per dire che il “Vip” Tizio e Caio ha risposto ad una loro provocazione.
Quindi in questo caso l’indifferenza è la migliore arma, poi per i detrattori, che nel vocabolario conoscono solo parole sconce, esistono i legali per potersi difendere, solo che la legge al giorno d’oggi fa acqua da tutte le parti.