Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 17-23 giugno 2019: Ridge Favorisce Steffy e Delude Hope!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 17 a domenica 23 giugno 2019: Ridge sceglie la “Intimates” e delude Hope! Riavvicinamento tra Bill e Brooke!

Anticipazioni Beautiful: Ridge ridimensiona la “Hope For The Future” a tutto vantaggio della “Intimates” per ragioni di profitto. Bill chiede aiuto a Brooke nella sua battaglia contro Katie. La Logan, intanto, litiga con il marito e si riavvicina al potente editore…

Un timido riavvicinamento, una decisione spiazzante, litigi, tensioni e tanto amore… Ecco gli ingredienti dei nuovi appuntamenti della longeva soap americana! Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 17 giugno a domenica 23 giugno 2019 riportano grandi colpi di scena. Sappiamo che Hope avrà un piccolo malore e si inizierà a temere per la sua gravidanza. Per fortuna, dopo un attento esame ed una ecografia, il piccolo che porta in grembo risulterà in perfetta forma. Intanto, Bill, dopo essersi scontrato per l’ennesima volta con Thorne, deciderà di chiedere aiuto a Brooke nella sua lotta contro la ex e le chiederà di recarsi dalla sorella per spingerla a fare un passo indietro… Nel frattempo, Ridge convocherà una riunione urgente alla Forrester Creations in cui affermerà di sentirsi in dovere, per questioni puramente di budget, di ridimensionare una fra la “Hope For The Future” e la “Intimates” da affiancare poi alla “Couture”… Steffy, preoccupata, si recherà dalla sorellastra e tenterà di convincerla a fare un passo indietro spontaneamente, prima di qualsiasi decisione da parte di Ridge… Successivamente, si recherà anche da quest’ultimo, chiedendogli di riflettere saggiamente… Per lei, dopo la rinuncia a Liam, il lavoro è fra le cose che più la possono rendere felice… Brooke origlierà la loro conversazione e, furibonda, si scaglierà contro la ragazza, invitandola a non rovinare la vita a Hope… Ridge, attirato dalle urla, si precipiterà in ufficio e comunicherà alle due che prenderà la sua decisione quel giorno stesso… E dopo aver attentamente ascoltato il parere dei votanti, comunicherà di voler ridimensionare la HFTF a tutto vantaggio della collezione della figlia! Brooke, profondamente amareggiata, si recherà al bar e qui incrocerà il potente editore, il quale, dopo aver ascoltato attentamente il suo sfogo, le prometterà appoggio e vicinanza. Dirà di non aver mai dimenticato quello che c’è stato fra loro… E poi? Cosa accadrà ancora? Beautiful ci attende dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, la puntata comincia alle 14:00 e finisce alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 17 giugno a domenica 23 giugno 2019, trama puntate: Ridge si sente in dovere di prendere una decisione molto importante che lo porta a deludere fortemente sia sua moglie che Hope! Bill si appella a Brooke nella battaglia legale contro Katie. Thorne conferma il suo amore a quest’ultima: non la lascerà…

Ridge, in quanto co-CEO, dovrà prendere una decisione molto importante per il bene dell’azienda e, in particolare, per aumentare profitti e vendite… Scegliere quale linea, tra la HFTF e la Intimates, portare avanti. Steffy proverà a chiedere alla sorellastra di fare un passo indietro. E ciò per ricambiarle il “favore” che le ha fatto giorni addietro ed ovvero, rinunciare a Liam… Le ricorderà che se non fosse stato per lei, il giovane Spencer sarebbe stato ancora indeciso tra loro due… Alla fine, sarà Ridge stesso a fare la sua scelta e come già specificato… propenderà per la Intimates! Brooke, delusa, si rifugerà al bar e qui incontrerà Bill Spencer il quale le garantirà appoggio e supporto… Il magnate vorrebbe l’aiuto della Logan nella sua lotta contro Katie, decisa a portare l’ex consorte in tribunale per ottenere, una volta per tutte, la custodia esclusiva di Will… Leggiamo subito la trama che segue…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2019: Thorne chiede in moglie Katie!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2019: Brooke cerca di far desistere la sorella ad andare avanti con il processo per l’adozione di Will. Thorne le promette supporto incondizionato per tutta la vicenda. Bill sul piede di guerra!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2019: Katie è felice per la presenza di Thorne nella sua vita e in quella di suo figlio!

Le prossime puntate di Beautiful che andranno in onda ci racconteranno come procede la storia tra Katie e Thorne. I due stanno bene insieme e vivono il loro amore molto serenamente. Forrester sta instaurando un ottimo rapporto anche con Will trattandolo proprio come se fosse figlio suo. Sono, invece, alcuni fattori esterni che tengono in apprensione la Logan. E’ in atto il processo per l’adozione del ragazzo e la donna è molto concentrata nel raggiungere i suoi obiettivi. Chi non la pensa come lei, ed ha fatto anche di tutto per farglielo capire, è la sorella Brooke. Da poco le due donne hanno avuto un confronto durante il quale è emerso che la maggiore delle Logan è a favore di Bill. Più precisamente Brooke pensa che l’editore ha bisogno di un’ultima chance di stare a fianco del figlio. E che il ragazzo stesso ha diritto di poter avere dei contatti con il suo padre biologico. Katie racconta a Thorne di questo confronto con la sorella. L’uomo appare subito molto contrariato per la sua intromissione ma la fidanzata ci tiene a tranquillizzarlo. Nonostante tutte le motivazioni portate avanti da Brooke a difesa della sua tesi fossero valide, non le ha fatto cambiare minimamente idea su quelli che sono i suoi obiettivi. E’ troppo decisa ad andare avanti e togliere il figlio a Bill, dopo tutto il male che le ha fatto. E poi confida a Thorne il fatto di essere molto serena ora che c’è lui con lei che si sta prendendo cura del figlio. Molto spesso le piace guardarli insieme e rimane molto colpita da come lo tratta. Forrester è molto lusingato da questi pensieri e le conferma che anche per lui è la stessa cosa. Si sente ormai parte integrante della sua famiglia ed è pronto ad appoggiarla in qualunque sua scelta. Insomma, Katie in questo momento ha solo certezze nella sua vita. Sia la sua relazione che il processo che ha deciso di intraprendere li considera due scelte pienamente azzeccate e volute. I due fidanzati sono molto felici di questa loro situazione e sono anche convinti che la loro unione non potrà far altro che bene all’esito del processo. Proprio questo momento in cui Thorne e Katie si stanno scambiando pensieri d’amore e desideri per il loro futuro, diventa galeotto per un gesto inaspettato. Forrester si sposta un attimo per prendere una confezione che ha ben conservato in modo che non venisse scoperta da nessuno. Apre la scatolina, e dentro c’è un anello. Katie è incredula per quello che le sta succedendo. Qualche secondo dopo, appena estratto l’anello dalla confezione, Thorne glielo porge e le chiede di sposarla! Un momento bellissimo… che cosa risponderà Katie?

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2019: Bill tenta di baciare Brooke!

Intanto Brooke raggiunge Bill per aggiornarlo sulla sua conversazione con la sorella. Purtroppo non ha buone notizie per lui in quanto Katie è rimasta irremovibile nel suo intento. Ma è fiduciosa sul fatto che farà in modo di ridurre il più possibile la rabbia che in questo momento pervade ogni sua azione. Spencer accusa il colpo e fa capire a Brooke che è disposto a tutto pur di non perdere suo figlio. Ma la Logan ribadisce la sua fiducia che non ci sarà bisogno di alcun gesto estremo. Da che mondo e mondo il dialogo, o addirittura i compromessi, hanno sempre risolto i peggiori conflitti e lei ne sa qualcosa. In fondo Brooke ha capito che, in realtà, la sorella non vuole privare il padre di vedere il figlio ma vuole evitare che lui lo faccia soffrire più di quanto abbia già fatto. Almeno su questo, cioè su tuti gli errori commessi nel passato, Bill non può assolutamente dar torto alla sua ex moglie. Spencer ha capito che Brooke non lo lascerà solo in questa vicenda e si dimostra molto grato nei suoi confronti. Nel volerla ringraziare si avvicina per baciarla. Le labbra si sfiorano ma lei si ritira immediatamente. Nei suoi occhi, però, è evidente l’incredulità per il gesto dell’uomo. Che cosa sta succedendo tra di loro? Riuscirà Brooke a non cadere in tentazione? Non perdete le prossime anticipazioni per scoprirlo!

Anticipazioni Beautiful, puntate Americane: Thomas e l’inganno della lettera!

Anticipazioni Beautiful, puntate Americane: Hope scopre le ultime volontà di Caroline. Ma niente è come sembra! Liam è felice di rivedere le sue bambine e promette di non lasciarle mai più!

Anticipazioni Beautiful, puntate Americane: Hope si emoziona quando legge una lettera trovata tra i ricordi di Caroline. La giovane comprende che il suo posto è con Thomas e Douglas!

Le puntate americane di Beautiful ci raccontano di Thomas che sta cercando in tutti i modi di riconquistare Hope. Il giovane Forrester ha già fatto capire che è disposto a tutto pur di raggiungere il suo obiettivo. Anche quello di utilizzare soluzioni e metodi poco etici. Decide così di escogitare un piano che ha come obiettivo quello di toccare la sensibilità della ragazza. Thomas prende spunto dal fatto che Hope ha instaurato un rapporto bellissimo con il figlio Douglas. Questa complicità ha dato anche molto giovamento al piccolo per il superamento della morte della mamma, in breve tempo e con pochi traumi. Decide così di scrivere una lettera commovente indirizzata a lui stesso ma di cui il mittente è la defunta Caroline. Le parole messe insieme dal ragazzo sapranno sicuramente toccare la sensibilità di Hope. “Se dovesse accadermi qualcosa, sono certa che riuscirai a trovare una donna, là fuori, capace di amare Douglas”. Ecco una delle frasi che la lettera contiene. Ma il piano di Thomas non si ferma qui. Tornato in salotto, dove la giovane Logan lo sta aspettando, inizia la seconda parte del suo piano. Entrambi stanno attraversando un periodo molto difficile. Il giovane Forrester si mostra comprensivo verso Hope e le fa capire che comprende benissimo quello che sta provando per la perdita di sua figlia. Anche lui ha perso una persona cara, e cioè sua moglie. Porta con sé una scatola piena di ricordi di Caroline e, carico di nostalgia, inizia a rovistarci dentro. La ragazza lo guarda anche lei dispiaciuta per quanto lo Spencer sta attraversando. Improvvisamente finge di trovare la lettera che lui stesso ha scritto poco prima. I due ragazzi iniziano a leggerla e le conseguenze saranno proprio quelle che Thomas sperava. Hope sarà molto turbata dal suo contenuto. Si sente chiamata in causa dal desiderio della povera Caroline ed inizia a pensare che forse lei sia una predestinata a dover stare insieme a loro. Questa sensazione confermerà ulteriormente i sensi di colpa della giovane Logan per il fatto di continuare a star legata a Liam, strappandolo di fatto all’affetto ed all’amore delle sue figlie!

Anticipazioni Beautiful, puntate Americane: Liam e Hope decidono di lasciarsi! Steffy torna a Los Angeles con le bambine!

Nei giorni successivi alla lettura della lettera, Hope continua ad esserne ancora molto turbata e condizionata. Avendo pensato molto su cosa sarebbe giusto o meno fare, giunge alla fine ad una dolorosissima conclusione. E’ molto importante che lei interrompa il suo matrimonio con Liam in modo che lui torni dalle sue bambine. Intanto Steffy fa ritorno a Los Angeles dal suo lungo viaggio a Parigi. Nonostante la situazione complicata, Hope corre quasi subito a riabbracciare la giovane Forrester e le sue bambine. Inspiegabilmente, come già le è accaduto in precedenza, si riscopre molto attaccata particolarmente a Phoebe. Quasi come se quella bambina la attirasse e la coinvolgesse in modo magico rispetto a Kelly. La Logan, ovviamente, è completamente all’oscuro di quanto avvenuto circa lo scambio dei neonati. Intanto Liam è anche lui molto provato dalla decisione di interrompere il suo matrimonio. E durante una conversazione con Wyatt si lascia andare a qualche considerazione importante. E’ molto felice che Steffy sia tornata e non vede l’ora di riabbracciare le sue figlie, promettendo a sé stesso che farà di tutto per trascorrere più tempo con loro. Il suo pensiero viene affermato anche da quello del figlio di Bill, secondo il quale il suo posto è proprio con le bambine. Al cuor non si comanda e tutto sembra scorrere secondo le volontà ed i desideri dei protagonisti. Non dimentichiamo, però, che un grandissimo segreto brucia sotto cenere e che, al momento, nessuno è intenzionato a rivelare. Ma se dovesse uscire fuori farebbe letteralmente crollare tutto e rimescolerebbe un sacco di carte in tavola. Parliamo, naturalmente, della verità su Beth e Phoebe. Alcune anticipazioni affermano che anche Thomas potrebbe venire a conoscenza di alcune cose che lo metterebbero in guardia e lo indirizzerebbero verso la scoperta della verità. E si sa che quando un segreto viene condiviso da tante persone, le probabilità che venga a galla aumentano esponenzialmente. Siamo veramente giunti, quindi, vicini al momento in cui tutti devono sapere come sono andate davvero le cose? Non perdete le prossime anticipazioni per scoprirlo!

Beautiful non smetterà mai di regalarci svolte e intense emozioni! Le nuove anticipazioni Beautiful ,quelle inerenti la trama delle puntate da lunedì 24 giugno a domenica 30 giugno 2019, come cattureranno la nostra attenzione? Sappiamo, dai primi timidissimi spoiler, che Zoe e Xander si baceranno di nuovo. Lui affermerà che nella sua vita adesso c’è Emma ma la modella lo bloccherà affermando che lo aspetterà, costi quel che costi. Non può dimenticare quello che c’è stato tra loro. Bill chiederà nuovamente a Brooke un aiuto nella sua battaglia contro la “pretesa” di Katie e la Logan dopo qualche resistenza, raggiungerà la sorella alla quale chiederà di rivedere la sua scelta… Dirà che il papà di Will è Bill e che Thorne non può sostituirsi a lui… Katie, scossa dalle sue parole, non riuscirà a trattenere le lacrime. Quinn lascerà intuire di essere dalla parte della Logan, mentre Bill ringrazierà Brooke per il supporto che gli stando dando. E le sfiorerà le labbra… con un bacio inaspettato! Sconvolta, la Logan farà un passo indietro e lo rimprovererà duramente! Puntualizzerà che non ne accetterà altri in quanto è una donna sposata e tale vuole rimanere. Lui giustificherà il suo gesto come segno di profonda gratitudine… Ritorno di fiamma tra i due ex? Staremo a vedere! Ci aspettano appuntamenti degni d’esser visti! Non resta che attendere le prossime news. Ripassate dalle nostre parti! Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version