Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 6-12 maggio 2019: Steffy Costretta a Sposare Bill!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 6 a domenica 12 maggio 2019: Steffy diventa la maggiore azionista della maison. E accetta di sposare Bill!

Anticipazioni Beautiful: dopo aver beccato Liam ed Hope in atteggiamenti intimi, Steffy si reca da Bill e lo esorta a firmare dei preziosissimi documenti… Lui la ricatta e la costringe a diventare sua moglie! Ridge scopre l’identità di Zoe e la liquida con un semplice compenso…

Comincia una nuova settimana in compagnia della soap d’oltreoceano che sarà ricca di sorprese e di colpi di scena che avranno dell’incredibile! Una stalker salverà la sfilata della Hope For The Future, mentre Steffy accetterà di sposare il magnate! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 6 a domenica 12 maggio 2019 annunciano, dunque, svolte esilaranti. Vedremo che Zoe si intrufolerà negli uffici della Forrester Creations e riuscirà a convincere Maya ed Hope ad indossare, approfittando dell’infortunio di una modella, l’abito di punta della collezione. Vedremo che riceverà uno scroscio di applausi. Ridge sarà quasi propenso ad assumere la new entry ma… quando verrà a conoscenza della sua indole da stalker, cambierà prontamente idea e la liquiderà con un semplice compenso. Nel frattempo, Hope sarà molto felice del successo della sua collezione mentre Liam spenderà bellissime parole per lei. La ragazza si recherà in camerino per cambiarsi e qui verrà beccata dal suo ex intenta a spogliarsi… Tra i due sarà subito passione. Steffy, intanto, riceverà la visita di Bill che le mostrerà alcune foto della Logan e di suo marito intenti ad abbracciarsi… Terrorizzata all’idea di essere tradita, si recherà alla Forrester e qui… dovrà fare i conti con un’amara scoperta! Furibonda, prenderà l’auto e rischierà di fare un brutto incidente! Poi, raggiungerà la Spencer Publications e chiederà a Bill di cederle tutte le quote di sua appartenza della maison di famiglia. Affermerà di volersi concentrare solo su Kelly e sulla sua carriera e soprattutto, di voler diventare la sola ed unica azionista di maggioranza della prestigiosa casa di moda. Spencer acconsentirà, ma… ad una sola condizione: sposarlo. La Forrester, freddamente, apporrà le dovute firme… Emma, intanto, non vedrà di buon occhio la presenza di Zoe in azienda e, soprattutto, nella vita del suo ex e la inviterà a sparire… Lei, però, confidandosi con il suo gattino, lascerà intendere di avere ben altre intenzioni… E poi? Cosa accadrà ancora? Beautiful va in onda dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, la puntata comincia alle 14:00 e termina entro le 14:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 6 maggio a domenica 12 maggio 2019, trama puntate: Zoe salva la sfilata della Hope For The Future, mentre Steffy sorprende Liam ed Hope in atteggiamenti intimi. Le posizioni di Ridge e Brooke sulle loro rispettive figlie sono ormai inconciliabili…

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti della soap di successo americana? Zoe, sfuggendo ai controlli, riuscirà ad intrufolarsi in azienda. L’infortunio di una modella, peraltro provocato involontariamente da Emma Barber, le garantirà una chance imperdibile… Intanto, Justin pizzicherà Hope e Liam intenti ad abbracciarsi… felice, li fotograferà ed invierà le foto a Bill che, a sua volta, le mostrerà a Steffy… Di qui, una escalation di colpi di scena e svolte che porteranno la figlia di Ridge ad ottenere la maggioranza in azienda e non solo… anche a diventare la moglie del magnate! Non resta che immergersi nelle nuove anteprime per approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Giugno 2019: La Promessa di Thorne!

Beautiful, anticipazioni puntate di Giugno 2019: Katie e Thorne, sempre più uniti, si giurano amore eterno e si promettono anche sostegno per affrontare Bill. Kelly e Hope tengono in forte apprensione Liam.

Beautiful, anticipazioni di giugno: Bill persevera nei suoi atteggiamenti arroganti e continua a perseguitare Katie alla quale minaccia di togliere Will.

Katie e Thorne continuano a vivere la loro storia d’amore nonostante l’ombra inquietante di Bill sempre più convinto di rendere alla donna la vita impossibile. L’uomo, infatti, è intenzionato a chiedere l’affidamento di Will. E proprio parlando di Spencer, la Logan ammette di essere molto preoccupata per quello che l’uomo ha intenzione di fare e spera tanto di avere il supporto di Thorne per contrastarlo anche in segno del suo amore per lei. Forrester, naturalmente, accetta sia perché è molto legato in questo momento a lei e quindi vuole vederla felice e sia perché riuscendo a non avere più Bill tra i piedi il loro rapporto sicuramente ne gioverebbe. I due stanno bene insieme in questo momento e Katie non manca di farlo presente a Thorne confidandogli anche che sono tantissimi anni che lei è molto presa da lui. Purtroppo, però, un forte senso di inferiorità sia verso di lui che verso le sorelle le ha sempre impedito di farsi avanti ma adesso è pronta a riconquistare tutto il tempo perduto. Che cosa sarà disposto effettivamente a fare Thorne per dimostrare l’amore per Katie?

Beautiful, anticipazioni di giugno 2019: Kelly ha la febbre molto alta e tiene in apprensione Steffy e Liam. Ma anche Hope ha un grave imprevisto!

Intanto a casa di Steffy la piccola Kelly ha la febbre molto alta e, per l’occasione, è accorso anche Liam chiamato dalla mamma per sincerarsi delle condizioni della bambina. Per tutto il tempo in cui la bimba è stata male Liam è stato molto nervoso e preoccupato e Steffy, oltre che ringraziarlo, ha voluto anche scusarsi per averlo fatto precipitare di corsa lì a casa. La donna non vuole sembrare quella che non riesce a prendersi cura della figlia e che va subito nel panico ma Liam la tranquillizza anzi le ribadisce il fatto che potrà contare sempre sul suo supporto. Proprio in quel momento il telefono del giovane Spencer squilla e c’è Hope che lo sta cercando. La Logan, con una gravidanza in corso, lo avvisa che a causa di forti fitte alla pancia si sta recando in ospedale facendogli chiaramente intendere che vorrebbe la sua presenza. Liam appena chiude la conversazione si scusa con Steffy e va via spiegandole che deve raggiungere Hope in ospedale. Poco dopo che Liam è andato via arrivano Wyatt e Sally che, ignari delle condizioni di Kelly, propongono alla giovane Forrester di partecipare ad un bikini Party per trascorrere qualche ora spensierata con loro e non pensare al matrimonio tra Hope e Liam. Ma l’invito dovrà essere rifiutato proprio a causa delle condizioni precarie della bambina. Nel frattempo all’ospedale Hope e Liam attendono di essere ricevuti dalla ginecologa la quale li rassicura dicendo loro che sia i crampi che le perdite sono perfettamente normali in gravidanza. I due giovani ragazzi attendono comunque fiduciosi l’esito dell’ecografia al fine di tranquillizzarsi un pochino. Saranno davvero, quelli di Hope, dolori normali o ci saranno dei problemi per il bambino? Attendiamo di scoprirlo nelle prossime anticipazioni!

Beautiful, anticipazioni americane: Flo confida tutto anche a Shauna!

Beautiful, anticipazioni americane: Quinn è felice del ritorno di Wyatt alla Spencer e sogna anche un ritorno di fiamma con Flo. Anche Shauna viene a sapere la verità sulla figlia di Steffy.

Beautiful, anticipazioni americane: Lo scambio in culla è ormai acclarato a tutti. Ora Hope non fa altro che immaginare il momento in cui rivedrà Phoebe.

L’impavido e sempre crudele Bill, durante una conversazione con Quinn, decide di rivelare alla donna la verità che riguarda Phoebe e cioè che è in realtà la figlia di Flo. I casi della vita a volte sono davvero inspiegabili e paradossali e fanno diventare il mondo infinitamente piccolo. Quante probabilità ci sono che una ragazza sconosciuta arrivi in una città come Los Angeles e stringe amicizia con l’unica famiglia con la quale poi risulterà anche parente? E’ questo il quesito sul quale Spencer e Fuller riflettono con un approccio quasi sbalordito. Ed è stata scampata, per fortuna, l’unica coincidenza che sarebbe stata anche un pochino più grave e cioè che almeno Flo non è imparentata a Wyatt. Ed è proprio con il giovane Spencer che Quinn vorrebbe che Flo si fidanzasse in quanto la ritiene la donna giusta per lui molto più di Sally. Tuttavia è giusto non forzare le situazioni ma lasciare che tutto avvenga, eventualmente, in maniera naturale. Una soddisfazione già raggiunta per loro è che Wyatt sia riuscito a tornare a lavorare per l’azienda di famiglia e che non sia rimasto alla Forrester. Di questo Quinn deve dare merito a Bill che si è prodigato moltissimo affinchè ciò avvenisse. Intanto a casa Logan un dubbio grande tiene in apprensione Brooke in questo periodo. La Logan, infatti, non riesce a spiegarsi come la gravidanza di Flo non sia venuta a conoscenza della mamma a maggior ragione per il fatto che le due sembravano molto affiatate, ma Shauna la esclude categoricamente. Non potendo, quindi, dimostrare il contrario Brooke propone che Flo si chiarisca con la Fulton in separata sede cosa che le due donne accolgono ben volentieri e si recano sul terrazzo. Una volta da sole, Shauna pretende delle spiegazioni dalla figlia su quello che sta succedendo e Flo le chiede in un primo momento di assecondarla circa la finta gravidanza. Ma la Fulton è molto irritata da questa proposta poiché trova molto sconveniente questo atteggiamento nei confronti dei Logan con i quali lei si trova molto bene. Proprio mentre si stavano chiarendo esce sul terrazzo anche Hope che ci tiene a scusarsi per aver preso l’argomento con Shauna ma credeva che la donna sapesse tutto e non voleva, quindi, essere sembrata invadente. Aveva dato per scontato che una notizia del genere sarebbe stata sicuramente condivisa con la propria madre ma la cosa non era, naturalmente, scontata per tutti. Dopo un po’ Flo e sua madre decidono di andar via in modo da poter chiarire il tutto in privato. Una situazione molto ingarbugliata questa della quale Shauna pretende nuovamente spiegazioni dalla figlia. Flo inizia a raccontare alla mamma la storia dello scambio di culle e di come il Dottor Reese, il ginecologo che ha architettato tutto, si sia prodigato ad effettuare l’insano gesto. La Fulton non può che rimanere basita quando viene a sapere che la bambina adottata da Steffy altro non è che la figlia di Hope e Liam, che invece la coppia crede morta subito dopo il parto. La neonata, infatti, perfettamente sana è stata scambiata con un’altra neonata nata morta e data poi in affido. Flo ha vissuto con questo senso di colpa di conoscere la verità per molto tempo ma non è mai riuscita a rivelare tutto alla sua amica. Hope, invece, in questo momento vive delle emozioni molto contrastanti perché non vede l’ora di poter abbracciare Phoebe e non smette di guardare delle sue foto sognando il meraviglioso momento. Riuscirà la giovane Logan a poter riabbracciare la bambina? Rimaniamo sintonizzati!

Beautiful non finirà mai di appassionarci! E adesso, dopo questo lungo excursus, diamo subito uno sguardo alle nuove anticipazioni Beautiful quelle inerenti la trama delle puntate da lunedì 13 maggio a domenica 19 maggio 2019. Cosa accadrà? Scopriamolo subito: Ridge e Brooke inizieranno a chiedersi chi potrebbe celarsi dietro la scelta che a breve farà Liam… Bill metterà un ciondolo intorno al collo di Steffy, per suggellare il loro nuovo inizio. Lo Spencer si augurerà che il loro matrimonio non sia solo un contratto d’affari, ma lei gli farà capire che non lo amerà mai. Brooke arriverà a Malibù, intenzionata a capire come si senta Liam. Lui non nasconderà di avere ancora grosse difficoltà nell’accettare Steffy come donna della sua vita, dal momento che non smette di pensare alla notte di passione che lei e il magnate hanno condiviso. Steffy, dopo un intero pomeriggio trascorso fuori, giungerà a casa. E quando suo marito vedrà il ciondolo simbolo della sua famiglia intorno al suo collo, per poco, non verrà colto da un malore. La ragazza, senza scomodarsi, lo anticiperà. Dirà di essere stata in compagnia di Bill e che tutto è andato proprio come lui immagina, lasciando intendere che qualcosa di eclatante e clamoroso è accaduto tra loro… In verità, i due non finiranno a letto insieme. E allora perché la figlia di Taylor glielo farà credere? Lo scopriremo prestissimo! Per questo, restate sintonizzati sulle nostre frequenze!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version