Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 1-7 aprile 2019: Steffy Delude Liam!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 1 a domenica 7 aprile 2019: Steffy costretta da Bill a rimandare le nozze con Liam. Sally nel team Forrester

Anticipazioni Beautiful: Steffy, minacciata pesantemente da Bill Spencer, è costretta a rimandare il matrimonio con Liam per salvare Taylor. Wyatt e Sally si abbandonano alla passione. Eric assume una nuova stilista. La rabbia di Hope!

Minacce, intrighi amorosi, decisioni scioccanti e… tanto altro ancora nei prossimi appuntamenti della soap statunitense! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate da lunedì 1 aprile a domenica 7 aprile 2019, annunciano grandi colpi di scena! Vedremo che Bill si recherà da Steffy per convincerla a lasciare Liam ed a cominciare una nuova vita insieme a lui. Per portarla dalla sua parte, le dirà che il figlio è una persona molto debole ed insicura che finirà per deluderla di nuovo. Inoltre, la minaccerà di brutto, affermando che se sceglierà di sposare il ragazzo, lui, di tutta risposta, si recherà in commissariato per denunciare Taylor. Intanto, quest’ultima giungerà a Malibù ed affermerà che la terapia a cui si è sottoposta si è rivelata un vero e proprio fallimento. Nel frattempo, Eric e Quinn scopriranno che Wyatt ha cominciato una relazione con Sally e non la prenderanno affatto bene. Il ragazzo specificherà che la sua amata è molto cambiata. Non è più la donna macchinatrice di un tempo e se ha rubato i bozzetti Forrester, è stato soltanto a causa di Bill. Eric, così, deciderà di concedere un’ultima chance alla Spectra che verrà assunta come stilista alla Forrester Creations ed entrerà nel team della linea Hope For The Future. Intanto, Steffy proporrà a Liam di rimandare le nozze, additando come scusa il fatto di non desiderare un semplice rinnovo dei voti, bensì di voler organizzare una cerimonia più romantica e meno “frettolosa”. Hope quando lo scoprirà, sentirà puzza di bruciato… Inoltre, non gradirà la presenza di Sally in azienda e boccerà sul nascere i suoi bozzetti. Nemmeno Katie e Ridge gradiranno la decisione di Eric, certi che prima o poi la ragazza ne combinerà una delle sue… E mentre Thorne dimostrerà di essere molto preso dalla sorella di Brooke, tra Xander ed Emma ci saranno nuovi baci e tanto affiatamento… Beautiful, con le sue storie intriganti, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, l’appuntamento comincia alle 14:00 e termina alle 14:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful, puntate di maggio 2019: Brooke origlierà una conversazione tra Steffy e Ridge e si sfogherà con Bill…

Beautiful continuerà a stupirci come non mai nelle puntate che saranno trasmesse in primavera ed in particolare, nel mese di maggio 2019! Vedremo che Ridge si ritroverà in una scomoda posizione: favorire una delle sue due figlie alla Forrester Creations! A causa di alcuni problemi, lo stilista si ritroverà a dover scegliere tra il portare avanti la linea Intimates, quella di Steffy Forrester e la Hope For The Future, quella della figliastra Hope Logan per intenderci. Vedremo che, nel frattempo, Hope e Liam si saranno riavvicinati tantissimo, al punto da arrivare a pronunciare il fatidico “si” ed a fare una scoperta molto emozionate. Ebbene si! Come vedremo nelle puntate di aprile 2019, i due innamorati scopriranno di aspettare un bambino! Ritornando alla suddetta storyline, sappiamo che Brooke, convocata in azienda dal marito per una importantissima quanto urgentissima riunione, resterà di stucco quando scoprirà che il suo consorte  è stato chiamato ad effettuare una scelta tra le due sopracitate collezioni! E quando lo riferirà ad Hope, non esiterà a chiederle di restare a casa per non incrociare Steffy…  La ragazza, però, affermerà di volervi prendere parte e di essere pronta a tutto, anche ad incassare qualche brutto colpo. Ridge, una volta convocati tutti i suoi dipendenti, affermerà che la Forrester può vantare di ben tre importanti collezioni: oltre a quelle già citate, vi è la Couture che regna da padrone… Per lui come per Eric, avere ben tre collezioni che richiedono impegno e fatica, può rappresentare un deterrente che può comportare, se tutto non dovesse andare per il meglio, gravissime perdite economiche.

Per questo motivo Ridge annuncerà alla sua sconvolta platea che bisognerà scegliere quale tra la HFTF e la Intimates ridimensionare. Steffy, sconvolta, deciderà di astenersi dal voto. Lo stilista, vedendo trasparire dai volti dei presenti tanto timore e tanta preoccupazione, ci terrà a precisare che la Forrester Creations non sta attraversando alcuna crisi. E preciserà che è un intervento atto a scongiurare danni e perdite. Quinn, comprendendo perfettamente il suo discorso, farà presente che, in passato, aver “rimpicciolito” il settore gioielli ha portato a grandi profitti. Thorne vorrà prendersi del tempo per ragionarci su, mentre Steffy preciserà che la HFTF, in una delle sue ultime sfilate, ha riscosso grande successo… Alla fine, i presenti, dubbiosi, chiederanno a Ridge di decidere. E lui, acconsentendo, dirà di augurarsi che la sua scelta non andrà a scontentare una parte della sua famiglia… Verso sera, Hope avrà modo di confrontarsi con Liam al quale dirà di essere certo che, alla fine, il Forrester opterà per la Intimates. D’altronde è la linea della figlia… Liam, invece, ci terrà a sottolineare che Ridge è una persona onesta… Sicuramente non sarà di parte… Nel frattempo, Ridge incrocerà la moglie e si lascerà andare ad uno sfogo durissimo. Affermerà di essersi reso conto di essersi cacciato in una situazione di estrema difficoltà. Brooke, com molta sincerità, dirà che la Intimates ha sicuramente più legami con la Forrester grazie alla Brooke’s Bedroom che l’ha preceduta. Lo pregherà, però, di pensarci bene prima di finire per alimentare nuove liti tra le due ragazze… A discutere di questo importantissimo dilemma saranno anche Wyatt e Sally. La rossa, preoccupatissima, affermerà che se venisse scelta la Intimates, per lei sarebbero guai seri visti i trascorsi con Steffy… Wyatt, invece,l a rassicurerà, definendola una grande professionista. Steffy, in ogni caso, saprebbe apprezzare i suoi bozzetti…

Steffy, qualche giorno dopo, passerà a trovare il padre. L’uomo affermerà che la decisione che prenderà, qualunque essa sarà, è da interpretare come puramente lavorativa, senza doppi fini. Non intende, cioè, privilegiare nessuna… E’ solo una strategia di marketing che servirà a stimolare le vendite e, di conseguenza, i profitti. Nessuna linea verrà cancellata. Una delle due resterà più in penombra. Steffy, piangendo, dirà al padre di aver perso tutto… Liam è ritornato con Hope, aspettano un bambino e sono felici. Lei ha solo la piccola Kelly. Perdere anche il lavoro e l’entusiasmo che ne deriva sarebbe un peso troppo grande da sopportare. Ridge, dopo queste parole, stringerà forte forte a sé la figlia, promettendole che non la deluderà… L’uomo, poi, andrà via e, ad un tratto, sopraggiungerà Brooke che, rimasta sola con la ragazza, non esiterà a “minacciarla” : non le consentirà di fare del male ad Hope con le sue perfide strategie! Torneremo sicuramente a breve sui dettagli di questa storyline ma vi annunciamo che la decisione di Ridge porterà a delle tensioni professionali inimmaginabili tra Hope e Steffy, con Brooke e Taylor sempre più coinvolte ed agguerrite nelle vite delle rispettive figlie! Infine, sappiamo con certezza che nella faccenda, ben presto, si insinuerà anche il magnate. Sappiamo che Brooke, sconfortata, si recherà dal suo ex per sfogarsi. L’uomo ne approfitterà per chiederle appoggio circa la “faccenda” legata alla custodia di Will. Thorne e Katie, stando a quanto vi abbiamo già abbondantemente spoilerato, molto presto ingaggeranno una battaglia legale contro il potente editore! Non è un caso, pertanto, se le anteprime di maggio annunciano un “timido” riavvicinamento tra la Logan e Bill. Quest’ultimo, infatti, proverà a baciare la sua ex! L’uomo, alla luce di tutto ciò, sarà riuscito a dimenticare Steffy Forrester? Vedremo…

E adesso, leggiamo subito cosa accadrà a fine marzo 2019! Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 1 aprile a domenica 7 aprile 2019, trama puntate: Sally viene assunta alla Forrester Creations da Eric per lo scontento di tutti! Hope mette in guardia Wyatt dalla pericolosità della ragazza. Steffy temporeggia, non vuole sposare Liam in quanto teme terribili ripercussioni sulla vita di sua madre a causa dei ricatti di Bill Spencer!

Ci sarà spazio per le minacce, per le intollerabili decisioni, per le delusioni, per gli amori impossibili nei prossimi appuntamenti in compagnia della soap più longeva di sempre! Wyatt proporrà ad Eric di assumere Sally ed il patriarca accetterà! La ragazza verrà inserirà nel team della Hope For The Future per lo scontento della sua stessa testimonial che non esiterà a mostrarsi acida nei suoi riguardi. Bill minaccerà pesantemente Steffy: sua madre finirà in prigione se lei sposerà Liam. La giovane CEO, impaurita, non vedrà altra scelta che tacere con Liam e proporgli di rimandare le nozze… Ciò favorirà il riavvicinamento tra il ragazzo e Hope visto che quest’ultima gli chiederà di ritornare a gestire il suo sito web? Staremo a vedere… Intanto, la presenza della rossa Spectra non sarà gradita nemmeno a Katie e Ridge… Non resta che immergersi nelle anticipazioni Beautiful che seguono!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke e Taylor ai ferri corti! Caroline e Thomas non sono mai stati insieme!

Taylor e Brooke ritorneranno sul piede di guerra pronte a contendersi Ridge Forrester! E’ quanto annunciano le anticipazioni Beautiful sulle attuali puntate in onda sulla CBS! Come vi abbiamo già riportato in un nostro precedente post, Brooke sorprenderà la sua rivale in atteggiamenti intimi con suo marito… Sconvolta, non ci vedrà più ed andrà in escandescenza. La Logan sarà appena tornata da un viaggio fuori città quando sorprenderà la psichiatra tra le braccia dello stilista intenta a baciarlo con passione. Nervosa, attenderà il momento opportuno per agire... e quando il Forrester andrà via e lei avrà modo di restare da sola con la rivale, ecco che le lancerà un sonoro avvertimento…

La inviterà a non azzardarsi mai più a muovere avances al suo consorte ed a rispettare il loro matrimonio. Basterà una scintilla, una parola di troppo per far scaturire una vera e propria lite che porterà le due  a lanciarsi accuse su accuse ed a tirare in ballo anche le rispettive figlie… Ricordiamo che Hope starà vivendo un periodo abbastanza complesso a causa della prematura scomparsa della piccola Beth, sua figlia. In realtà la bambina non è morta come le è stato fatto credere ma è stata data in adozione, dal dottor Reese Buckingham, a Steffy Forrester. Quest’ultima, intanto, non si troverà a Los Angeles quando sua madre “oserà” baciare Ridge bensì a Parigi insieme alle sue figliolette, ovvero Kelly e Beth, ribattezzata Phoebe.

Ritornando al sopracitato battibecco tra le due signore, sappiamo che esso raggiungerà il culmine quando, d’un tratto, Brooke colpirà la sua rivale alla fronte. Dopo questo episodio, gli spoiler non indicano chiaramente che cosa accadrà ma lasciano trapelare che quando poi Brooke avrà modo di chiarirsi con il marito, ecco che farà capire di non avercela con lui ma con la sua antagonista. Dirà di sapere che è completamente innocente, di non aver fatto lui la prima mossa nei confronti della ex moglie. E sappiamo che Ridge la rincuorerà dicendo di amarla e che non si sognerebbe nemmeno di tradirla con Taylor… E ci chiediamo. L’uomo le racconterà la verità? Oppure gli sceneggiatori intendono portare alla ribalta per davvero il triangolo Taylor-Ridge-Brooke? Tutto lascia supporre di si… In ogni caso, approfondiremo la questione non appena possibile!

E adesso cambiamo argomento e soffermiamoci su una eclatante scoperta… Come ben sapete, Caroline Spencer è morta e Thomas è ritornato in città insieme al piccolo Douglas. Attualmente il ragazzo sembra molto interessato ad Hope Logan che, per giunta, si sta comportando come più di una zia per il piccino… Thomas, molto presto, stando a quanto riferiscono i nuovi spoiler, sconvolgerà Ridge e Taylor con una rivelazione inimmaginabile. Dirà che lui e la madre di Douglas, in realtà, non sono mai tornati veramente insieme. I due, in altre parole, si sono presi cura del piccolino senza alcunché di intimo o di romantico. Thomas arriverà a definire Caroline la sua migliore amica e che si è visto costretto a mentire a tutti proprio per il bene del suo bimbo. Sappiamo, inoltre, che il giovane si stabilirà a vivere a casa di Brooke e qui avrà modo di famigliarizzare tantissimo con Hope, con la quale nascerà, con il passare dei giorni, un vero e proprio sentimento. Taylor resterà di stucco quando scoprirà che la vita sentimentale e privata di suo figlio a New York sia stata un vero proprio disastro.

E si sentirà in colpa per non aver saputo consigliare adeguatamente il suo primogenito. E quando Steffy annuncerà di essere pronta per partire alla volta della capitale francese, la Hunt farà di tutto per farla restare a casa accanto al fratello ma… non ci sarà verso. E questo anche perché Thomas sarà il primo a consigliare alla sorella di andarsene… La psichiatra, infine, avrà da ridire anche su Brooke che, alla notizia della morte di Caroline, ha preferito restare nella capitale francese accanto al figlio Rick per sbrigare una faccenda importante piuttosto che confortare Thomas ritornando tempestivamente a Los Angeles.  E ci chiediamo. Al di là degli scontri, perché Thomas non ha mai raccontato a nessuno della fine della sua relazione con Caroline? E Sally che lo ha tanto amato, cosa penserà di tale faccenda?

E prima di chiudere, soffermiamoci su una recente intervista rilasciata da Brad Bell, produttore della soap,  in occasione del 32 anniversario di Beautiful. Bell, cercando di non lasciar trapelare troppe informazioni sulle attuali storyline in corso in America, ha promesso che, quella relativa allo scambio di culle durerà ancora per molto e che riserverà non pochi colpi di scena. E stupirà sempre più i telespettatori al punto da diventare uno dei “pezzi” fondamentali della intera storia della telenovela! Hope sta piangendo la morte di sua figlia, mentre Steffy, come ha lasciato trapelare il produttore, potrebbe ritrovarsi nella condizione di dover restituire Phoebe alla legittima madre… Dando uno sguardo alle altre vicende, Bell ha infine affermato che, a breve, una questione sociale troverà ampio spazio nella trama. Come ben sapete, non è la prima volta che Beautiful si ispira a questioni di forte attualità. Basti pensare all’alcolismo, all’AIDS, ai senzatetto, all’adozione o alla transessualità. Questa volta, per cosa opterà? Staremo a vedere…

Beautiful non finirà di mai di appassionarci! E adesso, dopo questo lungo racconto, diamo subito uno sguardo alle nuove anticipazioni Beautiful quelle, cioè, inerenti la trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 8 aprile a domenica 14 aprile 2019. Hope scoprirà di essere in dolce attesa e, al settimo cielo, confiderà a Brooke di aver sempre sognato di avere un figlio dall’uomo che ama… Liam Spencer. La donna capisce che il ragazzo avrà due figli da due madri diverse: una, ovvero Steffy, che l’ha tradito con il suocero; e l’altra che dovrà lottare per riaverlo accanto a sé! Bill, intanto, continuerà con la sua opera di convincimento, stressando particolarmente la Forrester… Si presenterà nuovamente in casa sua e le chiederà di ammettere che, quella bellissima notte nella dependance, ha avuto un significato importante non solo per lui. Poi la stupirà dicendole che mai e poi mai si sognerà di sbattere Taylor dietro alle sbarre. Liam, alla Forrester, annuncerà a Thorne e Ridge di aver letto dei commenti spregevoli sul conto di Hope… e chiederà loro di aumentare la sicurezza all’interno del portale… E poi? Cosa accadrà ancora? Continuate a seguirci!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version