Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 25-31 marzo 2019: Olga Sequestra Blanca!
Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 25 a domenica 31 marzo 2019: Blanca sequestrata! Samuel distrugge la lettera di Jaime. Arturo ucciderà Simon?
Anticipazioni Una Vita: Olga, in preda alla follia, porta la sorella nel Bosco delle Dame per ucciderla! Arturo manipola Adela per raccogliere informazioni sulla fuga di Simon ed Elvira. Ed ingaggia uno scagnozzo per uccidere il maggiordomo! Samuel è costretto a stracciare la lettera di Jaime per salvare la vita alla moglie!
Quel che accadrà nei prossimi appuntamenti in compagnia della soap iberica è a dir poco clamoroso! Le anticipazioni Una Vita, inerenti la trama delle puntate da lunedì 25 marzo a domenica 31 marzo 2019, indicano che assisteremo a ricatti, delusioni d’amore, tradimenti, fughe, sequestri e … dimostrazioni di grande coraggio! Samuel scoprirà la verità circa il matrimonio di suo padre Jaime con Ursula. Quando, però, Blanca sparirà perché sequestrata da Olga e portata contro il suo volere nel Bosco delle Dame, il giovane Alday non potrà usare le informazioni scoperte contro la matrigna in quanto quest’ultima lo metterà alle strette. Dopo essere finiti a letto insieme, Elvira e Simon pianificheranno la loro fuga dal quartiere. Grazie alle informazioni fornite da Adela, il colonnello Valverde inizierà a progettare qualcosa di terribile: far assassinare da un suo scagnozzo il Gayarre. Susana, grazie a Rosina, riotterrà la sua sartoria, mentre Diego si riprenderà e non potrà mettersi sulle tracce della sua amata in quanto, dopo aver appurato che suo fratello è entrato in possesso della lettera del padre, verrà colto da uno svenimento. Lolita scoprirà che Belarmino ha una grande passione… quella per le belle donne. Pertanto, si travestirà da prostituta allo scopo di farlo cadere in una trappola. E ci riuscirà benissimo. L’uomo verrà arrestato e processato. Victor riceverà una nuova lettera da parte dei suoi genitori che gli faranno sapere di essere intenzionati a vendere La Deliciosa. Intanto, lontano dal quartiere, nella foresta, si starà per consumare una tragedia, mentre Adela, il giorno della fuga di suo marito e della Valverde, mossa da terribili sensi di colpa, si sentirà in dovere di raggiungere i due amanti… Susana, intanto, leggerà la lettera d’addio di suo figlio, mentre Maria Luisa scoprirà le intenzioni di Juliana e di Leandro… La soap spagnola va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì sera, invece, ci attende dalle 22:25 alle 23:25 su Rete 4. La domenica, subito Il Segreto, dalle 14:30 alle 16:25. Buon proseguimento!
Anticipazioni Una Vita, puntate di maggio 2019: un ritorno inaspettato… quello di Huertas Lopez! Silvia e Arturo si baciano!
Tanti i colpi di scena che si susseguiranno in quel di Acacias nelle puntate che le reti Mediaset trasmetteranno nel mese di maggio 2019! Assisteremo ad un ritorno inaspettato che potrebbe nuovamente sconvolgere gli equilibri della coppia formata da Celia e Felipe. I due, dopo una serie di brutte vicissitudini legate alla vicenda di Belarmino e di Antonito Palacios, riusciranno a ritrovare l’equilibrio perduto e addirittura a scambiarsi nuovamente promesse di amore eterno. Dopo un po’, ecco che a scombussolare le loro vite ci penserà nuovamente lei… la combattiva quanto affascinante Huertas Lopez. Dando uno sguardo attento alle anteprime, si apprende che tutto avrà inizio nel momento in cui Ramon e Rosina decideranno di richiamare al loro servizio Diego Alday, nel frattempo guarito dall’intossicazione da mercurio grazie alla trasfusione di sangue. I due si serviranno del temerario figlio di Jaime per fermare uno sciopero operaio che si verificherà proprio nel giacimento d’oro da entrambi gestito. I lavoratori rivendicheranno i loro diritti negati e, a causa delle numerose morti, sia legate alle malattie che alla poca sicurezza sul posto di lavoro, pretenderanno maggiori controlli. In più, vorranno una giornata lavorativa con orari ridotti, dal momento che si diranno veramente esausti di sottoporsi a sforzi disumani… Il fratello di Samuel, che nelle puntate primaverili, dopo la morte di Olga ( uccisa da Ursula) starà convivendo con Blanca, accetterà al volo la proposta dei suoi amici. Motiverà con la sua amata la sua scelta affermando che, in questo modo, potrà guadagnare moltissimi soldi e fronteggiare, in tal senso, tutte le difficoltà derivanti dal fatto di non vivere più nel lusso e nell’agiatezza per aver lasciato la dimora paterna…
Blanca, seppur dispiaciuta, non potrà fare altro che sostenerlo. Prima della partenza, Diego e la sua amata decideranno di organizzare un brindisi con i loro amici più cari. Ed inviteranno anche Rosina e Ramon. Inoltre, sceglieranno di raccontare a tutti i presenti di essere pronti a superare pregiudizi e avversità per far trionfare il sentimento che li unisce. E non solo. Dal momento che il giovane avrà avviato delle trattative con i rivoltosi, deciderà di riportare alla Rubio ed al Palacios delle novità. L’Alday, inoltre, sottolineerà che gli operai hanno eletto anche un capo e annuncerà che molto presto questa persona, una donna, giungerà in quartiere per presentarsi… Ed ecco il colpo di scena! Tutti, ed in particolare i coniugi Alvarez-Hermoso, resteranno di stucco quando incontreranno Huertas e quando scopriranno che è stata eletta, per il suo coraggio e la sua intraprendenza, rappresentante! La donna, senza minimamente provare imbarazzo e vergogna, si presenterà ai presenti e rivelerà ad un incredulo Diego di essere già stata ad Acacias mesi prima e di conoscere benissimo Felipe… Celia non potrà credere ai suoi occhi e si mostrerà parecchio infastidita dalla presenza dell’ex amante di suo marito!
Profondamente spiazzata, non saprà più che fare e … in men che non si dica, abbandonerà la festa. Il marito, invece, preferirà restare. E quando proverà a chiarirsi con la consorte, lei, di tutta risposta, bloccherà ogni suo discorso… La donna, poi, piangendo, si recherà dalla sua amica Trini alla quale racconterà tutto quanto. L’avvocato, però, non si arrenderà e quando rincaserà, dirà a Celia di non amare la Lopez e di non avere alcuna intenzione di tradirla! Quanto alla permanenza della ex cameriera in città, sappiamo che essa non sarà affatto breve. E renderà alquanto difficili le trattative tra Rosina, Ramon, Diego ed i dipendenti. Inoltre, altri spoiler annunciano che rischierà di compromettere, con i suoi modi di fare, il già precario equilibrio della storia d’amore travagliata tra Blanca e Diego… finirà per iniziare a provare qualcosa per quest’ultimo? Per sedurlo per i suoi scopi? Tutto lascia pensare di si!
E adesso, soffermiamoci sul colonnello Arturo Valverde. Dopo la fuga di Elvira e Simon dal quartiere ed a seguito della morte di Adela, l’uomo passerà molto tempo all’Accademia Militare. Qui, un giorno, durante un torneo di scherma, verrà battuto da un valoroso e misterioso personaggio che si scoprirà essere poi una donna… la bellissima Silvia Reyes. Costei, di origini francesi, affermerà di essere giunta in quartiere per portare a termine una missione top-secret. Ovviamente Arturo non sarà a conoscenza di tutto ciò… E la donna, come vedremo, farà di tutto per avvicinarsi a lui e sembrerà nascondere delle motivazioni ben chiare… La Reyes, dunque, si stabilirà in Calle Acacias e legherà moltissimo con Celia. Forte della sua vicinanza, riuscirà a presenziare ad una cena allestita da Arturo allo scopo di destinare i soldi raccolti in beneficenza, al Circolo dei Patrioti. Il Generale Zavala, un nuovo personaggio con cui famigliarizzeremo a breve, quando vedrà Silvia, non sarà felice della sua presenza e la caccerà fuori con modi sprezzanti. La donna, però, riuscirà lo stesso a catturare le attenzioni del colonnello. E per farlo, si servirà della travagliata storia d’amore tra Elvira e Simon. Vedremo che, inaspettatamente, non lo giudicherà per come ha cercato di ostacolare la love story tra i due innamorati.
Dirà di aver ricevuto lei stessa una educazione molto ferrea in quanto figlia di un militare… Dopo la lunga chiacchierata, balleranno insieme dimostrandosi molto complici. Trascorsi alcuni giorni, Silvia e Arturo avranno modo di incontrarsi di nuovo. E ciò avverrà quando, per far colpo su di lei, il Valverde si appellerà a Zavala per recuperare un baule contenente gli effetti personali del padre della bella francese. Colpita, la Reyes lo ringrazierà di vero cuore per poi accettare di cenare con lui… I due passeranno una bellissima serata insieme che… culminerà in un bacio molto appassionato! Arturo, stranamente, però, non sembrerà apprezzarlo in quanto a prendere l’iniziativa sarà la bella Silvia. La donna, in altre parole, si innamorerà di lui e … ciò arriverà a complicare moltissimo la sua missione segreta. Dopo un po’ di giorni, emergerà che il bacio è stato intercettato da Felipe che cercherà di dispensare all’algido colonnello qualche buon consiglio per fare breccia nel cuore della donna… Silvia, intanto, nelle settimane a seguire, passerà tutto il suo tempo libero in compagnia di Celia per scoprire che cosa sta succedendo al Circolo dei Patrioti che lei stessa è solita frequentare. Il Valverde, invece, si accorgerà che Zavala e Tamayo, suo fidato braccio destro, vogliono fornire in maniera illegale, attraverso i fondi raccolti con l’associazione, delle armi ai soldati per organizzare delle rivolte nei territori in cui la Corona ha perso il controllo… Come si concluderà questa vicenda? Vi annunciamo che ci riseverà non pochi colpi di scena! Pare, infatti, che alla fine Silvia deciderà di dimenticare Arturo per sposare un suo nemico…
E adesso, è arrivato il momento di leggere che cosa accadrà a fine marzo 2019. Buon proseguimento!
Anticipazioni Una Vita da lunedì 25 marzo a domenica 31 marzo 2019, trama puntate: Simon ed Elvira pianificano la loro fuga da Acacias. Il colonnello manipola Adela per scoprire le intenzioni dei due ragazzi ed uccidere il maggiordomo. Lolita si traveste da prostituta per far arrestare Belarmino. L’odio di Olga nei confronti di Blanca cresce a dismisura al punto da indurla ad arrivare a … sequestrarla!
Grandi colpi di scena andranno a caratterizzare le prossime puntate! Grazie al coraggio di Lolita, finirà l’incubo Antonito. Samuel leggerà la lettera scritta da Jaime, quella atta ad incastrare Ursula Dicenta ma il giovane si vedrà costretto a distruggerla per salvare la vita a Blanca che verrà portata con l’inganno dalla sorella nel Bosco delle Dame e sequestrata. Il rapporto tra i fratelli Alday, nel frattempo, sarà sempre più teso. Simon ed Elvira si abbandoneranno alla passione ed inizieranno a pianificare la loro fuga. Il Gayarre ne esporrà i dettagli a Liberto. Adela origlierà la loro conversazione riportando il tutto al colonnello Valverde che… deciderà di uccidere il Gayarre… Leggiamo subito le nuove anticipazioni Una Vita!
- Lunedì 25 marzo 2019: Susana è molto triste perché si è vista costretta a vendere la sartoria ad Ursula. Con grande stupore, riceve a casa i documenti della sua attività… a suo nome! Si scopre che Rosina le ha restituito la sartoria. Ma, per non imbarazzarla, la inganna sostenendo che l’artefice di tutto è stato Liberto. Samuel saluta per sempre Diego. Quest’ultimo lo intrattiene dicendo di avere qualcosa di molto importante da confessargli. Diego rivela a Samuel il significato dei numeri che sono rappresentati nel disegno del ciondolo Anita. Il giovane Alday, poi, apre la cassaforte e trova la lettera scritta da suo padre. Simon non è in grado di ricambiare l’affetto di Adela e soprattutto, continuare a mentirle dicendo di amarla. Il maggiordomo chiarisce a sua madre di amare la Valverde e che farà di tutto per far abbandonare alla ragazza l’idea del convento. Il Gayarre ed Elvira, in tarda serata, escono in carrozza. Adela li vede…
- Martedì 26 marzo 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: Ursula fa una scoperta. Scopre che Olga ha passato la notte dormendo per strada e non in compagnia di Diego che, invece, l’ha lasciata perché ancora innamorato di Blanca. La ragazza, poi, confessa alla madre di aver rivelato a Diego il segreto del taccuino di Jaime. La ex istitutrice offende pesantemente sua figlia e promette di vendicarsi di lei. Olga fa altrettanto e il suo obiettivo sembra la sorella Blanca… Lolita scopre da Sepulveda che Belarmino ha un debole per le belle donne. Ed organizza una trappola. Blanca scopre che Diego si è risvegliato e decide di andare a trovarlo in ospedale. Per strada, s’imbatte nella sorella che inizia a trattarla con disprezzo. Poi, dopo averla colpita, la lascia a terra incosciente.
- Martedì 26 marzo 2019, puntata serale su Rete 4: Ursula si insospettisce quando nota che Blanca non è ancora tornata a casa e vorrebbe uscire per mettersi sulle sue tracce. Samuel la intrattiene affermando di aver bisogno di parlare con lei. In seguito il giovane Alday minaccia Ursula. Dice di aver trovato la lettera in cui suo padre dichiara di averla sposata solo per avere la possibilità di incontrare la figlia segreta Anita. E giura vendetta. Dice che la sbatterà fuori di casa, togliendole tutti i lussi e i privilegi della famiglia Alday. Simon ed Elvira arrivano nei pressi di una locanda e qui si abbandonano alla passione. Adela chiede a Celia copertura per il marito. I due amanti ritornano ad Acacias e… si promettono di ripartire insieme al più presto. Arturo riceve una visita inaspettata: quella di Adela… Lolita adesca Belarmino travestendosi da prostituta. Mendez, allertato dalla cameriera Casilda, giunge sul posto e riesce a fermare l’aggressione del losco imprenditore ai danni della domestica. I Palacios, quando scoprono che cosa è stata capace di fare la cameriera, non possono che riconoscere il suo grande coraggio. Belarmino, intanto, viene arrestato. Di Olga e Blanca, “stranamente”, si sono perse le tracce. Ursula sospetta che Olga abbia teso una trappola alla gemella ma preferisce non parlarne con Samuel. Nel frattempo, nella capanna di Tomas, Olga tiene Blanca sotto sequestro ed inizia a torturarla psicologicamente. Ursula, poi, passa a ricattare il genero: se non distruggerà la dichiarazione di Jaime, non gli dirà mai dove è finita sua moglie. Diego scopre che la sua amata è scomparsa e, nonostante l’evidente contrarietà del dottore, esce dall’ospedale. Quando arriva a casa, con grande stupore, il consanguineo rifiuta il suo aiuto nelle ricerche!
- Mercoledì 27 marzo 2019: inizia il processo contro Belarmino che nega tutto nel corso dell’interrogatorio. Felipe prepara la difesa del suo assistito. La situazione è ancora molto complessa e delicata. Antonito ringrazia la sua amata per il suo grande coraggio. Simon si rende conto che Adela ha scoperto la sua scappatella con Elvira e che lo ha addirittura coperto di fronte a Susana. Inoltre, la ex suora inizia a comportarsi come se nulla fosse accaduto. Il Gayarre cerca di essere sincero con la moglie ma… si accorge che lei fa fatica a metabolizzare la realtà delle cose. Arturo, intanto, carica una pistola a casa … Che intenzioni ha? Samuel va su tutte le furie: Ursula non sta muovendo un dito per aiutare Blanca… Cosa fare? La ex istitutrice, nel frattempo, resta ferma nella sua posizione: gli chiede di distruggere la lettera di Jaime… Se lo farà, gli dirà dove andare a cercare la moglie…
- Giovedì 28 marzo 2019: Samuel finisce per accettare le richieste della sua matrigna e per distruggere il documento. Susana si accorge che vi è Rosina dietro l’acquisto della sartoria ed intende rimborsarle il debito. Simon ed Elvira, intanto, preparano il loro piano di fuga. Alla villa degli Alday, Diego si accorge che Samuel ha preso la lettera di suo padre e va incontro ad uno svenimento. E’ Felipe, passato da lui per accertarsi delle sue condizioni, a ritrovarlo a terra privo di sensi. Il processo contro Antonito sta per concludersi favorevolmente per Belarmino. Per fortuna, la testimonianza del poliziotto corrotto ribalta a favore del giovane Palacios la situazione. Tutti fanno salti di gioia. Il ragazzo viene dichiarato innocente e può ritornare finalmente in libertà.
- Venerdì 29 marzo 2019: Samuel e Ursula partono alla volta del Bosco delle Dame ed arrivano nei pressi della capanna di Tomas. Olga e Blanca, purtroppo, non ci sono più. Si scopre che la folle Dicenta ha portato la sorella nella parte più fitta della foresta… Arturo interroga Adela per indagare meglio sui piani di fuga di Simon ed Elvira. Victor vede il colonnello e la ex suora insieme e si allarma. Per questo, si reca dal suo amico per raccontargli quanto visto… Adela trova dei biglietti… e scopre che suo marito intende partire segretamente con la Valverde. Simon, durante una riunione in sartoria, dice implicitamente addio alle persone che vuole bene. Adela origlia una conversazione segreta tra Liberto e suo marito e si reca da Arturo per metterlo al corrente di quanto sta succedendo…
- Sabato 30 marzo 2019: la soap non va in onda;
- Domenica 31 marzo 2019: Samuel ed Ursula cercano le sorelle Dicenta nella foresta. Diego vive con angoscia e con impotenza la scomparsa della sua amata. Lolita e Antonito fanno rosei progetti per il futuro. Samuel e la Dicenta ritrovano le gemelle… Il giovane Alday viene colpito alla testa. Più tardi, sopraggiunge la polizia… Felipe, poi, racconta a Diego che Blanca e suo fratello sono stati ricoverati in ospedale. L’intero quartiere viene al corrente di quanto accaduto! Elvira saluta Arturo. Poi arriva in carrozza al posto concordato con il suo amato. Adela, per aver avvertito il colonnello che ha cattive intenzioni nei confronti dei sue amanti, è invasa da terribili rimorsi di coscienza. E all’insaputa di Susana, scappa per salvarli. Ramon celebra il ritorno di Antonito con una grande festa. Victor riceve una misteriosa lettera. Intanto, al sopraggiungere di Simon, uno scagnozzo di Arturo cerca di uccidere il maggiordomo… Ursula allontana Blanca, che trova consolazione in Leonor. Susana, spaventata, legge la lettera di addio di suo figlio… I servi scoprono che il Marchese di Bolaños è proprietario di un’auto, la prima del paese. Martin è entusiasta all’idea di guidarla. Victor confessa ad Antonito che Juliana vuole vendere La Deliciosa per comprare una fabbrica di cioccolatini a Parigi. Maria Luisa lo scopre… Diego si rende conto che Samuel sa che il figlio di Blanca può non essere suo…
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mateo non è il figlio di Eduardo? Lucia confessa una scioccante verità ad Ursula!
In Spagna è da poco cominciata una nuova annata della soap che vede protagonisti nuovi personaggi e cioè Lucia Alvarado, cugina di Celia, che ha sposato Eduardo Torralba. I due sono genitori di un bambino di circa dieci anni di nome Mateo di cui Ursula, spodestata dagli Alday, è diventata istitutrice. Lucia, prima di congiungersi con il ricco signore, è stata per lungo tempo divisa tra Samuel Alday che adesso risulta fidanzato con Genoveva, un nuovo personaggio, e l’ex sacerdote Telmo, incaricato dal suo superiore, il priore Espineira, di derubare la bella Alvarado dalla fortuna ereditata dalla sua famiglia. L’uomo, però, non porterà a termine la sua mission perché, nel corso di essa, si innamorerà perdutamente della dolcissima Lucia. Ora, i nuovi spoiler, aggiungono dettagli molto interessanti a questa nuova appassionante storyline… Vedremo che Telmo, un giorno, riuscirà a restare da solo con la Dicenta alla quale confiderà un suo tormento interiore: crede che Mateo non sia figlio di Eduardo ma… suo!
Il ricco signore, poi, vedrà il suo rivale molto vicino alla sua amata e non esiterà a lanciargli un terribile avvertimento… L’ex sacerdote, però, non si rassegnerà e riproverà, il giorno seguente, ad avere un colloquio con la cugina di Celia la quale, con fare nervoso, affermerà con forza che Mateo è figlio dell’uomo che ha sposato. D’un tratto, ecco sopraggiungere il Torralba che, non appena li vedrà insieme, andrà su tutte le furie… Trascorse alcune ore, Lucia si recherà da Ursula e … le rivelerà finalmente qualcosa di veramente clamoroso sul bambino! In seguito la donna, quando avrà modo di rivedere il marito, riceverà da quest’ultimo una sonora ramanzina. Eduardo la minaccerà di brutto e le ordinerà di tagliare definitivamente i rapporti con Telmo. In seguito, anche Ursula ci metterà del suo… ed infatti, chiederà al giovane di non azzardarsi ad avvicinarsi a Mateo ed a far perdere le tracce di sé per il bene di tutti. Il giovane scoraggiato, accetterà ma… sul più bello, verrà bloccato dal bambino stesso che gli chiederà di restare! Alla fine, Telmo non potrà che esaudire la sua richiesta…
Ursula, così, si recherà da Lucia e le annuncerà che Telmo si è rifiutato di andarsene. La ragazza, nei confronti di questa notizia, avrà dei sentimenti molto contrastanti… Telmo, però, dopo aver condotto delle indagini sul matrimonio delle sua amata, scomparirà nel nulla. Intanto, anche Samuel e Genoveva dimostreranno di avere un segreto. Vedremo che la ragazza farà cadere inavvertitamente una bottiglia dal balcone. Essa cadrà in testa a Rosina nel mentre starà camminando per strada con Susana. Indignata, la Rubio la denuncerà. Il fratello di Diego chiederà a Liberto di intercedere presso la sua donna per ritirare la denuncia contro Genoveva. Liberto gli dirà di averci già provato: la sua amata non è disposta a perdonarla in quanto crede che lo abbia fatto deliberatamente. Sarà così che, durante un confronto, l’Alday e la fidanzata lasceranno trapelare qualcosa di molto compromettente e cioè che le indagini della polizia potrebbero far emergere un loro grosso segreto… Di cosa si tratterà? Non è ancora chiaro ma quel che è certo è che questa nuova stagione della soap ci riserverà non poche sorprese!
E dopo questo lungo excursus, soffermiamoci sulla trama delle puntate da lunedì 1 aprile a domenica 7 aprile 2019. Dagli spoiler si evince che Blanca chiederà al marito spiegazioni su un farmaco che sta assumendo, ma lui preferirà mantenere sulla questione l’assoluto riserbo. Pertanto, la ragazza si appellerà a Leonor per scoprire la verità. Emergerà che Olga è stata assassinata da Ursula per fermare la sua furia omicida. Adela, invece, farà da scudo al Simon e morirà. Elvira ed il suo amato riusciranno a lasciare il quartiere per sempre… Maria Luisa lascerà Victor con l’amaro in bocca, mentre Ramon offrirà ad Antonito di lavorare per lui come venditore. Arturo verrà interrogato da Mendez, mentre Felipe inizierà a frequentare il colonnello per sperare di inserirsi nuovamente nel mondo della politica. L’avvocato, poi, allertato da Liberto, raccomanderà a Diego di stare lontano da Blanca, mentre il marito di Rosina farà una confessione a Samuel che lo getterà nel più totale sconforto… Lolita dirà a Maria Luisa che sposarsi senza aspettare un anno dalla data di fidanzamento ufficiale porti sfortuna. A breve, nuove anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con le ultime news! Affettuosi saluti!