Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 25-31 marzo 2019: Sally e Wyatt a Letto Insieme!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 25 a domenica 31 marzo 2019: Liam chiede a Steffy di sposarlo! Emma sorpresa a rubare! Nasce un nuovo amore!

Anticipazioni Beautiful: Liam chiede a Steffy di diventare sua moglie! Emma fotografa dei bozzetti alla Forrester e Maya la licenzia! Bill non molla e rivuole la nuora a tutti i costi! Wyatt e Sally passano una notte di trasporto e passione!

Inizia una nuova settimana in compagnia della soap più longeva di sempre! Ricongiungimenti, intrighi, proposte di matrimonio, furti, misteri, amori al capolinea e nascita di nuove love story… Ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 da lunedì 25 marzo a domenica 31 marzo 2019! Scopriamo che Liam chiuderà “per sempre” con Hope e chiederà a Steffy di diventare sua moglie. Lei, al settimo cielo, non potrà che accettare. Emma verrà beccata da Maya intenta a fotografare i bozzetti disegnati da Thorne per la linea Hope For The Future. Furibonda, la caccerà via usando delle parole sprezzanti. Inoltre, si scoprirà il legame di parentela tra la ragazza e Justin e … tutti inizieranno a guardarla con profonda diffidenza. Intanto, Brooke e Ridge saranno molto contenti per la ritrovata felicità del figlio di Bill e della Forrester, anche se la Logan, dispiaciuta, preciserà che la serenità di una delle loro  ragazze va sempre a discapito di un’altra, dal momento che sono innamorate dello stesso uomo. Hope proverà a dimenticare il suo amato buttandosi a capofitto nel lavoro, mentre Sally ritornerà a Los Angeles senza Thomas che sceglierà di ritornare con Caroline. La rossa, distrutta, si recherà in un bar pronta ad affogare tutti i suoi dispiaceri nell’alcool. Qui incontrerà Wyatt, deciso a dimenticare Katie. I due passeranno la serata insieme e … finiranno per scambiarsi un bacio molto appassionato e … non solo! In più la Spectra lascerà partire per sbaglio un colpo di pistola, rischiando di ferire mortalmente il figlio di Quinn. E non è tutto. Si dirà pronta a dare filo da torcere al magnate che le ha rovinato la vita. Hope scoprirà da terze persone che Liam intende sposare Steffy e sembrerà rimanerci malissimo. Il ragazzo, quando la incontrerà, la liquiderà senza darle troppe spiegazioni. Bill, venuto a conoscenza del definitivo ricongiungimento tra suo figlio e Steffy raggiungerà quest’ultima a Malibù, pregandola, con fare insistente, di ritornare al suo fianco… La ragazza proverà a liberarsi di lui, ma… non ci sarà verso! Beautiful, con le sue storie d’amore e di potere, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, l’appuntamento inizia alle 14:00 e termina intorno alle 14:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful, puntate di maggio 2019: Taylor e Brooke sul piede di guerra durante le nozze di Liam ed Hope!

Quello che vedremo nelle puntate di maggio 2019 sarà davvero incredibile! Dopo diversi tira-e-molla, bugie, intrighi e macchinazioni di ogni ordine e genere, Liam Spencer prenderà finalmente la sua decisione ultima e … sceglierà di portare all’altare Hope Logan! E vi annunciamo che la cerimonia sarà molto particolare in quanto, tra gli invitati, figureranno due insospettabili e cioè… Taylor e Steffy Forrester! Proprio così! Hope ed il suo amato, di comune accordo, sceglieranno di invitare madre e figlia alle nozze per dimostrare di voler chiudere, una volta e per sempre, un capitolo molto doloroso della loro vita, fatto di bisticci e lotte continue. Vorranno, in questo modo, porre fine a tutte le rivalità. E se le due ragazze avranno modo di dimostrare grande maturità, un po’ meno saranno capaci di fare le rispettive madri… sappiamo, attraverso gli spoiler pervenuteci, che Taylor e Brooke, oltre che a litigare tutto il tempo ed a lanciarsi pungenti frecciatine, dimostreranno di non volersi affatto riappacificare. La Hunt inviterà la figlia a non mollare ed a fare di tutto per riprendersi il padre di sua figlia. La Logan, dal canto suo, ribadirà che Liam è sempre appartenuto ad Hope… E.. come si svolgerà la cerimonia? Filerà tutto liscio come l’olio? Non proprio…

Le anteprime segnalano che  Hope solleciterà la madre a restare tranquilla e serena. Ma non ci sarà verso perché la donna non riuscirà a restare impassibile di fronte alle continue provocazioni della sua antagonista. Taylor, inoltre, cercherà di avere un’ultima conversazione con il figlio di Bill qualche ora prima delle nozze, ma verrà sorpresa proprio dalla Logan, che la trascinerà senza perdere tempo dalla dependence alla cucina. Tra le due signore voleranno parole molto forti e … la torta nuziale nelle vicinanze, farà il resto! La cerimonia che seguirà poi, per fortuna, si svolgerà come da tempo immaginato da Hope e Brooke e cioè senza interferenze. Taylor, nel bel mezzo della suddetta lotta a torte in faccia, verrà ammonita pesantemente da Steffy. E quando sopraggiungerà Hope, farà altrettanto con la mamma. Le due giovani le daranno delle immature e le inviteranno a chiedersi scusa a vicenda. Steffy, poi, riuscirà a trascinare la psichiatra nel salotto della casa di Brooke, ove verrà allestito il tutto e la inviterà ad accomodarsi ed a non creare ulteriori problemi. Anzi, la esorterà a sostenerla moralmente dal momento che si ritrova spettatrice del coronamento dell’amore tra Liam, il suo amato, e Hope, sua sorellastra e rivale. Taylor, profondamente imbarazzata, le chiederà perdono e loderà la figlia per il coraggio e la determinazione nel volersi scrollare di dosso il passato alle spalle. Steffy, poi, dopo essersi resa conto di essere stata troppo dura con lei, cambierà atteggiamento e dirà che l’aiuterà a riprendersi dallo squilibrio nervoso che l’ha colta alla sprovvista. La pregherà di non provare dispiacere per la sua vita sentimentale. Aggiungerà che la decisione di lasciar andare Liam tra le braccia di Hope è stata anche sua… E preciserà che la richiesta della Logan di invitare entrambe al matrimonio è stata dettata dalla sincera volontà di giungere alla pace e non da una sottile vendetta per umiliarla pubblicamente. Taylor, a queste parole, però, non ci vedrà più. E in preda alla rabbia, definirà la piccola Logan ” il clone di sua madre”. Per lei, si maschera di finta virtù -e non di lingerie come faceva la moglie di Ridge- per attirare gli uomini nelle sue grinfie, ma… è pur sempre una arpia.

Intanto, la cerimonia avrà inizio. Carter chiederà ai presenti se conoscono le motivazioni per cui il matrimonio non debba essere celebrato. Wyatt, scherzando, prometterà di restare in silenzio. Gli invitati, ad uno ad uno, pronunceranno parole di incoraggiamento per i futuri sposi. E quando sarà la volta di Steffy, regnerà il silenzio assoluto… La ragazza ringrazierà Hope per averla invitata e nel rivolgersi a Liam, padre della piccola Kelly, affermerà di essere certa che non trascurerà la loro bambina… E che sarà capace di costruire, con il suo impegno, una felice famiglia allargata. Hope, poi, prenderà la parola, pronunciando i voti. Ringrazierà il suo amato per il profondo amore che ha portato nella sua vita. Nel suo cuore, sente che tale sentimento li guiderà molto lontano. Ed aggiungerà che la loro casa sarà sempre aperta a Steffy ed a Kelly… Bill, intanto, alla Spencer Publications, sarà in compagnia di Justin, intento a leggere dei documenti. E apparirà molto nervoso. Il suo fidato collaboratore, vedendolo molto distratto, cercherà di farlo ritornare alla calma… E gli dirà che Liam, dopo tutto quello che ha fatto, non avrebbe mai potuto invitarlo al suo matrimonio… Lo Spencer affermerà di essere molto dispiaciuto… Certo, non si aspettava un perdono in pompa magna ma almeno un piccolo cenno, un timido riavvicinamento… Justin risponderà di essere convinto che, un bel giorno, i due potranno tornare ad avere un rapporto normale e sereno. Bill affermerà di augurarselo… Ed aggiungerà di non desiderare altro che il perdono dei suoi figli… E ci chiediamo. Riuscirà a guadagnarselo? Gli spoiler annunciano di si, ma… con grandi sforzi e fatica! A breve, infatti, Katie sposerà Thorne Forrester e con l’aiuto del suo nuovo marito, ingaggerà una lotta contro lo Spencer per togliergli la custodia di Will! Lo definirà un pessimo padre e per questo, cercherà di allontanarlo dal bambino! E Liam e Wyatt a favore di chi si schiereranno? Staremo a vedere!

E adesso, andiamo a scoprire che cosa accadrà a fine marzo 2019! Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 25 marzo a domenica 31 marzo 2019, trama puntate: Steffy e Liam decidono di sposarsi! Maya licenzia Emma ed Hope la riassume pur sapendo che è una Barber! Bill chiede alla nuora di non commettere l’errore più grande della sua vita, mentre Wyatt e Sally trascorrono una turbolenta serata insieme!

Liam sceglierà di ripartire da Steffy. Ad Hope non resterà che digerire l’ennesima delusione sentimentale ed in più, affrontare degli inaspettati imprevisti sul lavoro. La ragazza, a tal proposito, scoprirà che Emma è una Barber e che ha fotografato i bozzetti disegnati da Thorne! Wyatt e Sally dimostreranno di avere non poche cose in comune… dalla sfortuna in amore al rancore nei confronti di Bill. Intanto, quest’ultimo piomberà a casa della nuora con un unico obiettivo: convincerla a non sposare Liam in quanto è destinata a lui… E poi? Cosa vedremo ancora? Non resta che tuffarsi nelle anticipazioni Beautiful che seguono per scoprirlo!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: La morte di Caroline Spencer! Hope e Thomas faranno coppia? Confronto tra Sally ed un suo ex…

Dagli Stati Uniti arriva una notizia che mai avremmo voluto darvi circa un personaggio al femminile della soap opera più longeva di sempre… Stiamo parlando di Caroline Spencer! Nipote del potente Bill e madre del piccolo Douglas, la giovane e promettente stilista perderà la vita! E questa volta, non si tratterà di un intrigo dello zio… sarà amara e cruda verità! Già da un po’ di tempo, circolava un rumor sul web secondo cui qualcosa di veramente drammatico e sconvolgente avrebbe cambiato per sempre la vita dei Forrester e degli Spencer… Bene, adesso sappiamo di cosa si tratta… Le anteprime segnalano che Caroline andrà via “silenziosamente”, ovvero la sua dipartita non sarà trasmessa sui teleschermi dal momento che la sua interprete, Linsay Godfrey è da mesi impegnata nella soap opera “Days Of Our Lives”. Pertanto, la morte del personaggio da lei interpreto in Beautiful avverrà off screen. Ma… cosa accadrà di preciso? Come vedranno a breve i telespettatori statunitensi, Bill e Taylor riceveranno due telefonate che li lasceranno letteralmente sconvolti, basiti. In seguito, Thomas ed il figlioletto Douglas ritorneranno a Los Angeles e dai loro volti, non trasparirà nulla di buono! Il ragazzo, in seguito, armandosi di forza e coraggio, riferirà ai suoi cari che la sua amata è stata colta da una morte improvvisa, legata ad un trombo coagulatosi nel sangue…

I Forrester e gli Spencer, uniti nel dolore, decideranno di mettere da parte rancori e bisticci per organizzare una veglia funebre in memoria di Caroline. Thomas sarà distrutto… Non troverà la forza per raccontare al suo bambino l’accaduto. A sostenerlo, ci penserà Hope la quale gli dirà di poter comprendere perfettamente il suo stato d’animo dato che a devastare la sua vita è stata una prematura perdita: la morte, subito dopo il parto, della piccola Beth. Come ben sapete, in realtà la piccina non è affatto volata in cielo… All’insaputa di tutti, è stata rapita dal dottor Reese Buckingham e data in adozione a Steffy Forrester che, ignara a sua volta della feroce macchinazione, l’ha ribattezzata Phoebe, in onore della sorella defunta. Fatto sta, che la giovane Logan entrerà molto in sintonia con il piccolo Douglas, arrivando a considerarlo più di un nipotino… Steffy, invece, non ci sarà in tali tristi momenti… La ragazza sceglierà di volare alla volta di Parigi insieme alle sue figliolette per dimenticare Liam e concentrarsi sulla sua carriera e sulla vita da mamma “single”. Per quanto riguarda Bill Spencer, invece, sappiamo che il potente editore sarà devastato dai sensi di colpa quando ripenserà ad un suo intrigo passato…

I telespettatori più attenti ricorderanno sicuramente la storyline legata alla finta malattia di Caroline, escamotage utilizzato dal magnate per far lasciare Thomas e Sally e per distruggere la maison che quest’ultima intendeva ricostruire con l’aiuto del figlio di Ridge. Thomas, vedendo l’uomo molto triste e giù di morale, passerà a trovarlo e gli dirà che la ragazza ha continuato ad amarlo ed a stimarlo nonostante tutto ed anche quando non se lo meritava affatto… E che da tempo lo aveva perdonato per averla usata per i suoi loschi scopi personali… Anche Ridge non prenderà affatto bene la morte della giovane che, per giunta, è stato uno dei suoi più grandi amori… L’uomo, in un momento di nostalgia, confiderà a Brooke di averla amata tantissimo… La ricorderà come una ragazza sempre allegra, carica di gioia, di risate e di emozioni. E la ricorderà affettuosamente anche per la sua passione sconfinata per il lavoro, per il mondo e per le persone a cui voleva bene. Ammetterà, infine, di non aver mai conosciuto nessun’altra come lei… E ci chiediamo… Caroline è morta improvvisamente. E’ volata via senza alcun “preavviso”… Ciò, per molti, pone le basi per una sua possibile “resurrezione”… Accadrà davvero così, come capitato a tantissimi altri personaggi della serie? Staremo a vedere! A Beautiful… mai dire mai!

E adesso, soffermiamoci su Thomas Forrester, ora interpretato dall’attore Matthew Atkinson che ha preso il posto di Pierson Fodé. Il fratello di Steffy, come poc’anzi preannunciato, ritornerà ad animare le vicende della soap con il suo bambino. Sappiamo che resterà molto colpito dal modo in cui Hope riuscirà ad approcciarsi al piccolino. La ragazza, scossa dalla “morte” della sua bambina, inizierà a comportarsi con Douglas come se fosse suo figlio…  Per molti, le interazioni dolci e romantiche che ci saranno tra loro fungeranno da apripista per una nuova love story… Come qualcuno di voi certamente ricorderà, qualche anno fa lo stilista si fece avanti con la bella Hope. Lei, però, innamoratissima di Liam, rifiutò le sue avances. Dunque, nelle puntate in onda sulla CBS sta per delinearsi un nuovo triangolo amoroso? Crediamo proprio di si! Liam, infatti, dopo la partenza di Steffy, sta provando pian piano a ricostruire il suo matrimonio con Hope, raffreddatosi improvvisamente a seguito della scomparsa di Beth… Gli spoiler in merito a questo nuovo intrigo sentimentale sono ancora molto avari… indagheremo e vi forniremo tutte le news!

Un ultimo accenno merita, infine, la ex coppia formata da Sally e Thomas. Si perché negli episodi in onda oltreoceano, la rossa della serie risulta felicemente fidanzata con Wyatt Spencer che, con l’aiuto inatteso di Bill Spencer, la sta aiutando a ricostruire la sua casa di moda. Le anteprime segnalano che, a breve, i fans vedranno la ragazza recarsi da Eric, suo ex datore di lavoro, ed ammettere di non aver mai digerito di essere stata “usata” e poi “scaricata” da Thomas. Quando il fratello di Steffy ritornerà a Los Angeles a seguito della morte della sua amata, gli spoiler indicano che, finalmente, ci sarà spazio per i chiarimenti. La nipote di Shirley lo abbraccerà fortissimo e gli augurerà tanta felicità, la stessa che lei è riuscita a raggiungere al fianco di Wyatt che dipingerà come un ragazzo forte, determinato… meraviglioso! La rossa gli chiederà scusa per aver, qualche volta, pensato male di lui. E chiederà perdono anche al piccolo Douglas, affermando di averlo fatto soffrire per i suoi non sempre “accettabili” comportamenti passati… Il ragazzo apprezzerà le sue parole ed entrambi, finalmente, si sentiranno in pace con le loro coscienze!

Beautiful non finirà di mai di appassionarci! E adesso, dopo questo lungo e dettagliato excursus, diamo subito uno sguardo alle nuove anticipazioni Beautiful quelle, cioè, riguardanti la trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 1 aprile a domenica 7 aprile 2019. Quali emozioni e svolte ci terranno incollati al piccolo schermo? Sappiamo che Justin e Bill si confronteranno sulla decisione di Liam di sposare Steffy e sul tirocinio di Emma Barber alla Forrester Creations. Intanto quest’ultima legherà sempre più con Xander, dimostrandosi molto attratta. Tra i due scapperà anche un bellissimo bacio… Taylor raggiungerà sua figlia e le parlerà non solo del totale insuccesso della terapia che sta seguendo ma anche del fatto che gli incubi legati alla notte dello sparo a Bill continuano a tormentarla, sia di giorno che di notte. Teme di finire dietro alle sbarre e se ciò accadesse, non resisterebbe un solo giorno. Pregherà la figlia di far sì che Bill non cambi mai idea sulla decisione di tacere… Il magnate, poi, raggiungerà la giovane e le farà una nuova proposta che… pare che suonerà come una vera e propria minaccia. Liam vorrà  essere sicuro del fatto che Hope non stia soffrendo per la sua decisione di sposare Steffy. E quando la raggiungerà, lei lo spiazzerà chiedendogli di ritornare a lavorare per Hope For The Future. La Forrester, quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie ed inviterà il suo amato ad evitare di lavorare a stretto contatto con la sua ex… Potrebbe sgretolare ciò che di bello sono riusciti a costruire… E poi? Cosa accadrà ancora? Continuate a seguirci!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version