E’ giunta l’estate ed ora l’ex corteggiatore di Valentina Dallari, Mariano Catanzaro, guarda avanti buttandosi il passato alle spalle. Ora pensa al futuro.
Nella stagione 2015 del trono rosa e quindi del trono classico del talk show dei sentimenti Uomini e Donne condotto dall’instancabile Maria De Filippi, un personaggio è spiccato fra tutti per le sue maniere plateali di corteggiare una tronista.
Senza ombra di dubbio avrete capito che ci riferiamo all’ex corteggiatore di Valentina Dallari, Mariano Catanzaro. Il napoletano è stato uno dei pochi che ha tenuto vivo, con il suo atteggiamento esagerato ed espansivo, il trono della bella bolognese.
Ricordiamo che l’ex corteggiatore, durante il percorso ad Uomini e Donne, non ha quasi mai tenuto a freno i suoi istinti che spesso lo hanno portato ad avere forti discussioni (a volte sfiorando quasi la rissa) con Gianluca Tornese, altro corteggiatore di Valentina Dallari.
Mariano Catanzaro ultimamente sui social è molto più attivo del solito, anche perchè oltre a rivolgersi ai suoi amati fans, il napoletano sta avendo una corrispondenza con Silvia Raffaele (la non scelta di Fabio Colloricchio).
Le frasi che i due ex partecipanti di Uomini e Donne si inviano con botta e risposta, lasciano pensare che possa nascere del tenero tra di loro.
Che sia solo un flirt estivo? Oppure uno di loro due sarà il prossimo tronista a Uomini e Donne?