Anticipazioni Beautiful trama puntate 17-22 dicembre 2018: Ridge Forrester Viene Arrestato!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 17 a sabato 22 dicembre 2018: Hope e Steffy litigano, Bill accusa Ridge di aver attentato alla sua vita!

Anticipazioni Beautiful: Bill esce dal coma ed accusa Ridge di essere il suo attentatore! Lo stilista viene arrestato! Steffy inveisce contro Hope accusandola di amare ancora Liam che, invece, spende durissime parole per il padre. Pam sempre più “folle”…

E’ stato davvero Ridge Forrester ad attentare alla vita del magnate sparandogli un colpo di pistola alle spalle? Oppure, come sostengono i Forrester, l’assassino è ancora in libertà? E’ lungo questi interrogativi che si snodano le nuove anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 17 dicembre a sabato 22 dicembre 2018 su Canale 5! Gli spoiler annunciano che Bill si risveglierà e quando il detective Sanchez e Wyatt passeranno a trovarlo, il magnate, con un filo di voce, affermerà di essere stato sparato da… Ridge Forrester! Lo stilista verrà portato in carcere sotto gli occhi increduli di Pam e Brooke, la quale affermerà di essere certa di una cosa: il vero colpevole è fuori, pronto a colpire ancora. Steffy, sconcertata, apprenderà che Hope ha riferito a Liam della proposta di matrimonio ricevuta da Bill e nervosa, si scaglierà contro la sorellastra, invitandola a non intromettersi nella sua vita sentimentale e soprattutto, a pensare alla piccola vita che porta in grembo. E ancora. Liam raggiungerà il padre in ospedale e gli farà sapere di odiarlo per aver osato chiedere a Steffy di diventare sua moglie. L’editore si giustificherà affermando di non voler condannare la Forrester ad una vita infelice, di non volerla vedere crescere da sola la piccola che sta per nascere… Wyatt pretenderà da Justin il controllo assoluto della Spencer Publications rimarcando il fatto di essere stato cacciato fuori ingiustamente dall’azienda, mentre Maya sarà molto agitata per Pam che sembrerà sempre più instabile psicologicamente. E per finire… Sheila, quando apprenderà dell’arresto di Ridge, non ne apparirà affatto sorpresa… Beautiful, con le sue vicende di intrighi sentimentali e non solo, ci aspetta, dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di gennaio 2019: Steffy rischia di perdere la bambina a causa di Bill Spencer! Un matrimonio a rischio…

Come di certo ricorderanno i fans affezionati della soap, tantissime sono state le volte che diverse protagoniste della soap hanno perso – o rischiato di perdere- il bambino che portavano in grembo per i più svariati motivi. Hope Logan, ad esempio, nel lontano 2014, perse il piccolo che attendeva da Wyatt quando Quinn, nel disperato tentativo di riappacificarsi con lei, le fece perdere l’equilibrio sui gradini della villa di Brooke… La Fuller, devastata dai sensi di colpa ed istigata da Bill, valutò la possibilità di suicidarsi gettandosi da un altissimo tetto di una fabbrica abbandonata… Fu il tempestivo intervento di Deacon a scongiurare il peggio. Ed ecco che ci giunge notizia che, a gennaio 2019, toccherà a Steffy, purtroppo, vivere un episodio simile… Come si apprende dalle nuove anteprime, a causare involontariamente il ferimento della CEO sarà un ospite molto sgradito… Bill Spencer!

Tutto comincerà quando la Forrester apprenderà di un suo losco piano per allontanarla definitivamente da Liam e per scongiurare ogni possibile tentativo di riappacificazione tra loro. Adirata la ragazza, quando smaschererà  l’inganno dell’editore e soprattutto, quando apprenderà anche del coinvolgimento di Wyatt- suo malgrado- nel perfido progetto, cosa farà? Lo eviterà per giorni… Bill, innamorato di pazzo di lei, la raggiungerà a Malibù ma lei, nel cacciarlo via di casa, finirà per perdere l’equilibrio ( e le staffe) e cadere rovinosamente a terra... Steffy riuscirà ad allertare i soccorsi e Liam. Ed una volta in ospedale… darà alla luce, non senza sforzi immani, la sua piccina! Alla piccola verrà dato il nome di Kelly, in onore della madre di Liam. Quando quest’ultimo, poi, scoprirà tutta la verità sulle macchinazioni del padre ed il suo ruolo nell’incidente della ex moglie, andrà su tutte le furie. E nei giorni seguenti, apparirà freddo e distaccato verso Hope che non attenderà altro che la risposta del suo amato in merito all’eventualità di sposarla. Ebbene si! Fra qualche settimana, Hope ritornerà a far coppia con Liam che vorrà sposare a tutti i costi… Ci riuscirà? Vedremo…

E adesso, soffermiamoci su un’altra vicenda… restando in tema “Forrester” e “Spencer”, sappiamo che Steffy, in maniera del tutto casuale, assisterà ad un momento di vicinanza tra due ex… Brooke e Bill! Si tratterà di un bacio! E non è tutto… a breve la CEO condividerà attimi di magia e forte coinvolgimento emotivo con Wyatt che, nel frattempo, avrà cominciato una relazione con Sally Spectra… E’ lecito ipotizzare un doppio ritorno di fiamma nelle puntate del nuovo anno? E’ ancora incerto. Quel che è sicuro è che il fratellastro di Liam riceverà dalla sua ex una interessante proposta di lavoro che lo porterà a tornare a collaborare per la prestigiosa casa di moda insieme alla sua nuova fidanzata… E ci chiediamo. Assisteremo a nuovi scontri e battibecchi tra le due rivali oppure ad un rapporto più disteso? Vedremo… Intanto, ulteriori spoiler annunciano che Steffy, quando vedrà la moglie di suo padre baciare il potente editore, non ci vedrà più dalla rabbia ed accecata dal risentimento, si recherà dritta dal genitore per confessargli la sua scoperta… Ridge e lo Spencer faranno a botte per la Logan? Cosa ne penserà quest’ultima del “tradimento” della figliastra? E’ tutto da scoprire! E adesso, rivolgiamo la nostra attenzione alla trama di dicembre 2018. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 17 a sabato 22 dicembre 2018, trama puntate: Bill si risveglia dal coma ed accusa Ridge che viene tratto in arresto sotto gli occhi increduli di Brooke e di Pam! Steffy litiga con Hope, chiedendole se rivuole Liam che, intanto, si scaglia contro il padre, reo di aver chiesto alla Forrester di diventare sua moglie!

Bill si riprenderà e, interrogato dal detective Sanchez, accuserà Ridge Forrester di aver attentato alla sua vita! Ma prima di questo, Liam apprenderà della proposta di matrimonio avanzata dal genitore a Steffy e non esiterà a spendere durissime parole nei suoi confronti… Wyatt avrà una dura discussione con Justin, pretendendo di fare le veci del padre a tutti i costi. La Forrester, invece, battibeccherà pesantemente con la sorellastra quando apprenderà che la stessa abbia confidato un segreto al suo ex marito… Non mancheranno i sospetti di Maya sulle condizioni psicologiche di Pam che appariranno sempre più preoccupanti. Ed assisteremo a momenti molto toccanti che riguarderanno in particolare Brooke Logan. La donna vedrà Sanchez arrestare suo marito che non farà altro che urlare la sua innocenza… e poi? Cosa accadrà ancora? Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor bacia il suo nuovo amore! Phoebe Forrester, ritorno dall’oltretomba? Intanto, Liam e Hope, presto, sceglieranno il nome della loro bambina!

Un nuovo amore all’orizzonte per Taylor! E come già abbondantemente spoilerato il suo nome è Reese Buckingham, ginecologo di professione, padre della bellissima nuova modella della Forrester Creations, Joe. Questa volta, possiamo essere più precisi e dirvi con certezza cosa terrà incollati al teleschermo i telespettatori americani in merito a questa nuova storyline! Stando alle anteprime, la ex di Ridge ritornerà ad assumere un ruolo centrale nelle vicende della soap ed avrà modo di incontrare, finalmente, dopo flirt sporadici e grosse delusioni, una persona che le farà battere forte forte il cuore. Scopriamo che incontrerà il bel dottore nel corso di un party organizzato dai Forrester per festeggiare il successo della collezione  “Intimates” di Steffy ed il suo staff. Tra i due scatterà una bellissima attrazione che li porterà a scambiarsi un bacio molto appassionato. L’uomo, poi, colloquiando con la donna, apprenderà della eterna rivalità con Brooke Logan. E chiederà a Joe informazioni su quest’ultima… La Buckingham si mostrerà parecchio preoccupata per la nuova relazione del padre. Inoltre, farà capire di non aver mai avuto un ottimo rapporto con il genitore che, invece, farà di tutto per poter recuperare con la figlia. Reese, inoltre, quando Joe sembrerà voler parlare male di Tylor, si metterà subito sulla difensiva... Ciò finirà per inasprire il rapporto tra padre e figlia ancora di più? Tutto lascia ipotizzare di si!

E adesso, catapultiamoci sul personaggio di Phoebe Forrester che, come ben ricorderete, perse la vita nel lontano 2008 nel corso di un incidente stradale mentre alla guida vi era Rick Forrester. Nonostante la contrarietà di Ridge alla loro love story, i due vissero un intenso legame. Ma… dovettero affrontare una serie di pericolosi ostacoli ed insidie, tra cui l’attrazione del giovane per Ashley Abbott, per la madre Taylor e successivamente per Steffy. La ragazza, disgustata, venuta a conoscenza di quest’ultimo flirt, decise di affrontare il figlio di Brooke la sera stessa della cena di fidanzamento tra Ridge e Brooke… con conseguenze disastrose! Da quel tragico giorno, Phoebe è stata ricordata solo  sporadicamente nei dialoghi tra i membri della sua famiglia. Nuove anticipazioni Beautiful, annunciano che, a breve, negli episodi che la CBS trasmetterà a dicembre, la gemella di Steffy verrà ricordata, molto probabilmente, dai suoi genitori e dalla sorella… Dobbiamo aspettarci un ritorno dall’oltretomba, come peraltro accaduto a molti altri  personaggi della telenovela? Vedremo… a Beautiful, mai dire mai!

Intanto, negli USA i fans fremono, in attesa di scoprire il nome che Liam e Hope daranno alla loro bambina. La vita matrimoniale dei due neo-sposini procede senza grosse problematiche e né Sally ( che ha iniziato una relazione con Wyatt) né Steffy (che, invece, si sta concentrando sulla sua Kelly e sulla carriera), sembrano rappresentare un problema. La Forrester e la sua rivale, in un recente dialogo, hanno affermato di voler gettare il passato alle spalle per non ricalcare le orme delle loro mamme, Taylor e Brooke. Queste ultime, invece, non fanno altro che scontrarsi su tutto. Intanto, dalle prime timide anticipazioni americane in vista delle festività natalizie emerge che, proprio nel giorno di Natale, Liam e Hope riveleranno il nome della loro piccola… Quale sarà? I Forrester, le sorelle Logan e gli Spencer si riuniranno presso Villa Forrester ed Eric e Ridge verranno invasi da tenerissimi ricordi… Brooke e le sue sorelle, invece, si diletteranno ai fornelli, facendo infuriare Pam! Beautiful, inoltre, sempre nel periodo natalizio, spegnerà le sue “prime” 8000 candeline ( puntate)… Su quale storyline focalizzerà la sua attenzione? Vedremo…

E dopo queste succosissime news, non resta che dare una occhiata alle nuove anticipazioni Beautiful   ed in particolare, a quelle sulla trama delle nuove puntate in onda su Canale 5, ed ovvero da lunedì 24 dicembre a sabato 29 dicembre 2018! Cosa accadrà? Ecco qualche spoiler: l’arresto di Ridge lascerà i Forrester sconvolti e straniti. Tutti saranno convinti che Bill stia mentendo per puro e semplice desiderio di vendetta e che il vero assassino sia ancora a piede libero, pronto a colpire ancora. Liam, dopo aver battuto violentemente la testa contro un albero, inizierà ad avere ricordi vaghi e disconnessi su alcuni avvenimenti narrategli da Steffy. In un flashback, vedrà se stesso mentre si avvicina alla casa di Malibù ed assistere nervoso alla proposta di matrimonio del padre. Tutto questo mentre Hope lo metterà al corrente dell’accaduto… Quinn, a lavoro, verrà interrotta da Eric che affermerà di essere molto preoccupato per l’ingiusto arresto del figlio, sottolineando che Bill si è meritato quello sparo alla schiena e che addirittura comprenderebbe il gesto di Ridge nel caso in cui ne venisse accertata la colpevolezza. Sanchez, ad un tratto, irromperà in ufficio, affermando di aver urgentemente bisogno di parlare con la designer.. E poi? Cosa accadrà ancora? A breve per scoprirne di più! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version