Anticipazioni Il Segreto trama puntate 1-6 ottobre 2018: condanna alla fucilazione per Francisca!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 1 a sabato 6 ottobre 2018: il dramma di Francisca! Carmelito è vivo! Julieta rischia di essere violentata!

Anticipazioni Il Segreto: Prudencio pretende un “rapporto” da Julieta. Francisca viene condannata alla pena capitale! Irene fa una sconcertante scoperta! Dos Caras, l’assassino di Mariana, fa il suo ingresso a Puente Viejo! E rivela qualcosa di molto importante…

El Secreto de Puente Viejo ritorna con nuovi colpi di scena pronti a tenerci incollati al piccolo schermo! Condanne a morte, amori impossibili, verità clamorose pronte a venire alla luce… ecco gli ingredienti delle prossime puntate! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama degli episodi in onda da lunedì 1 ottobre a sabato 6 ottobre 2018 annunciano che Irene si recherà nel convento in cui ha adottato il suo bambino per farsi raccontare dalla Madre Superiora la storia del piccino e con grande stupore, scoprirà che si tratti di Carmelito! Alfonso affermerà di voler vendicare la morte della sorella e per questo, passerà il suo tempo libero ad esercitarsi con il fucile. Laura inizierà a trattare con freddezza Saul, mentre Francisca, a seguito dei moti insurrezionali scoppiati a Puente Viejo, verrà condannata alla pena capitale! La nobildonna confesserà ad Emilia di volere un bene dell’anima a Maria Castaneda e successivamente, confiderà agli Ortega ed a Raimundo di essere pronta ad accettare ciò che il destino le ha riservato con dignità e rassegnazione. Consuelo si recherà da Horacio insieme al capomastro con la speranza di far cambiare idea al padre ed alla fine, con grande gioia, riuscirà nel suo intento. In cambio, Graciano chiederà alla matrona pene meno pesanti per i lavoratori ribelli… Prudencio costringerà Julieta ad avere un rapporto con lui, ma un imprevisto, lo obbligherà a tirarsi indietro. Saul farà veramente fatica ad accettare il matrimonio del fratello mentre a Puente Viejo giungerà Dos Caras. L’uomo, contando sull’appoggio di suo padre, Simon Perez de Ayala, non esiterà a prendersi gioco di Nicolas, arrivando addirittura a fargli una rivelazione che lo sconvolgerà profondamente!

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:10 circa su Canale 5, mentre il mercoledì anche in prime time su Rete 4 dalle 21:05 fino alle 23:05 circa. Il sabato, invece, l’appuntamento con Donna Francisca, Severo e le famiglie di Puente Viejo è previsto dalle 15:05 alle 16:05 circa su Canale 5… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di novembre 2018: sarà Severo ad annientare il potente Simon?

Le puntate autunnali de Il Segreto ed in particolare, quelle che andranno in onda tra ottobre 2018 e l’inizio di novembre 2018, focalizzeranno la nostra attenzione sull’omicidio di Dos Caras. Costui verrà assassinato d’impeto da Nicolas che potrà contare sull’aiuto dei suoi amici per lasciare per sempre Puente Viejo insieme alla sua piccina. Il potente Simon, disposto a qualunque sacrificio pur di vendicare la morte di suo figlio, inizierà a vendicarsi, secondo quanto vi abbiamo già illustrato, di tutti gli abitanti del complesso paesino, procurando loro inimmaginabili sofferenze! E se donna Francisca non muoverà un dito per aiutarli dicendo chiaramente di non volersi inimicare il cattivo Perez de Ayala, ci sarà chi, invece, affermerà di essere pronto a tutto pur di placare l’ira di Simon, perfino a porre fine alla sua esistenza. Stiamo parlando, com’è facile supporre, dell’impavido Severo. Vedremo che, in particolare, la sua rabbia aumenterà quando il potente militare farà rinchiudere in un carcere ormai dismesso gli sfortunati coniugi Castaneda al fine di estorcere loro informazioni sul nascondiglio di Nicolas. Irene Campuzano, preoccupata per il destino dei suoi amici, appoggerà la causa del papà di Carmelito e in quanto giornalista, deciderà di scrivere al più presto un reportage contro il militare. In altre parole, dirà a Severo di voler sensibilizzare l’opinione pubblica in merito all’omicidio di Mariana ed ai soprusi del generale-dittatore, in modo da permettere ai cittadini di Puente Viejo (e non solo), di conoscere la vera natura del nuovo arrivato.

La donna, purtroppo, dovrà fare i conti con non pochi ostacoli… Innanzitutto, farà veramente fatica a trovare un giornale disposto a pubblicare i suoi articoli. Inoltre, verrà minacciata dagli uomini di Perez de Ayala. Questi ultimi proveranno in tutti i modi a fermare il suo lavoro. Non riuscendoci, inviteranno Simon ad agire in prima persona… vedremo che l’uomo si presenterà a casa della donna e la minaccerà. Le dirà che se non la smetterà con il suo “inutile” lavoro, potrà dire addio a Carmelito. La Campunzano, intimorita, deciderà, dopo una lunga riflessione, di abbandonare il suo progetto senza, però, dire niente a Severo… Finirà così per instillare dubbi e sospetti in lui… Il nemico di Francisca, passati alcuni giorni, non tarderà a scoprire la verità e deciderà di agire.  Pertanto, si armerà di pistola e si dirà pronto ad uccidere Simon! Irene e Carmelo, per fortuna, lo coglieranno sul fatto e lo inviteranno a non fare cose di cui potrebbe pentirsene in futuro… gli ricorderanno di essere già scampato alla pena di morte e che Carmelito, che ha già perso la sua mamma, non può permettersi di vedere dietro alle sbarre il suo amato papà. Il Santacruz, per questo motivo, deciderà di bloccarsi…

Nel frattempo, il rapporto tra l’uomo e la giornalista si farà ogni giorno sempre più intenso… Severo, all’inizio, tenterà di nascondere ciò che prova per lei, non volendo fare un torto alla defunta moglie Candela… Carmelo, però, più volte, gli farà notare che Irene incarna la sua donna ideale e in aggiunta a ciò, gli rammenterà che Carmelito la percepisce alla pari di sua madre… Il piccino, infatti, come già stiamo vedendo, ha instaurato un rapporto davvero speciale con lei. Gli spoiler in merito a questa storyline annunciano che i due arriveranno anche a scambiarsi un bacio… che sarà molto sentito! A farsi avanti sarà proprio il Santacruz che, approfittando di un momento molto particolare, si armerà di forza e coraggio e bacerà la Campunzano, lasciandosi guidare dall’istinto… I sensi di colpa, però,  lo costringeranno a fare dietro-front ed a scusarsi… La bella giornalista, però, non vorrà bruciare le tappe e proverà in tutti i modi a rassicurarlo… Ritorneremo a breve su questa vicenda… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 1 ottobre a sabato 6 ottobre 2018, trama puntate: il bambino di Irene altri non è che… Carmelito! Francisca viene condannata alla fucilazione ma salvata da un piano ideato da Consuelo e Prudencio. Quest’ultimo vuole “consumare” il suo matrimonio con la Uriarte, ma… accade un imprevisto!

Dense di accadimenti sono le anticipazioni Il Segreto sulle prossime puntate in onda sull’ammiraglia Mediaset che annunciano che i ribelli capeggiati da Graciano Larraz stabiliranno la condanna a morte di Francisca. Tutti alla Casona si mobiliteranno per fare qualcosa per lei ed alla fine, sarà Consuelo a trovare la soluzione giusta. Prudencio tenterà di violentare Julieta ma non ci riuscirà a causa di un imprevisto… Emilia sorprenderà suo marito intento ad esercitarsi con il fucile di Ramiro, mentre in paese giungerà Dos Caras. L’uomo si prenderà gioco di Nicolas confessandogli qualcosa di sconvolgente sulla povera Mariana… ed ancora, Severo scoprirà finalmente la vera identità del figlio di Irene… non resta che approfondire!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Julieta in prigione! Saul la salverà?

Julieta Uriarte, come ci fanno sapere gli spoiler iberici, vivrà dei momenti bruttissimi a causa del cattivo Prudencio che farà di tutto per costringerla a sottomettersi a lui… In particolare le anteprime annunciano che la Uriarte, dopo aver sposato senza un briciolo d’amore il crudele Ortega, comprenderà di non aver mai dimenticato il suo amore, ovvero Saul il cui rapporto con Laura Moreno si farà sempre più speciale ed intenso. Julieta passerà un vero e proprio inferno, soprattutto a causa delle pressioni del suo sposo, che pretenderà di consumare il matrimonio al più presto… Vedremo che rischierà più volte di essere violentata ma per fortuna, Prudencio non porterà mai a termine la sua “missione”…

Julieta, un brutto giorno, in preda allo sconforto, si rifugerà nel bosco. Saul, venuto a conoscenza della sua fuga, si metterà sulle sue tracce e quando la ritroverà, le confesserà tutto il suo amore… i due trascorreranno momenti bellissimi insieme arrivando anche ad abbandonarsi alla passione… La giovane, dunque, si concederà per la prima volta al buon Ortega arrivando a tradire il consorte… Successivamente, troverà il coraggio di vuotare il sacco. Dirà a Saul di averlo più volte respinto a causa delle intromissioni di Francisca. Spiegherà che quest’ultima l’ha costretta a convolare a nozze con Prudencio a suon di minacce… Quali? Dicendole che se non avesse obbedito ai suoi ordini, avrebbe fatto incriminare l’uomo che ama della morte di un suo professore universitario. Saul, sconvolto, non saprà più che pensare e deciderà di lasciare per sempre la Casona per seguire il suo cuore e ribellarsi non solo alle imposizioni della sua madrina ma anche a quelle del consanguineo. I due innamorati, così, si stabiliranno a casa di Consuelo… ma la calma durerà solo qualche giorno!

Prudencio, dopo aver appurato la verità, andrà su tutte le furie e cosa farà? S’introdurrà furtivamente nella casetta dell’anziana e le farà bere una tisana a base di valeriana… avvelenata! La povera Consuelo, per un soffio, non passerà a “miglior vita”. Saul, intanto, sconvolto dagli ultimi avvenimenti, proporrà a  Julieta di  lasciare insieme a lui il paese. E la solleciterà a non tentennare. Nel frattempo, Julieta si guadagnerà l’antipatia di Perez de Ayala arrivando a risponderlo a tono durante una discussione… Passeranno i giorni e finalmente, arriverà quello della fuga. Sul più bello, la sventurata Julieta verrà raggiunta da Meliton che, scortato da alcuni agenti, la inviterà a seguirlo presso la Guardia Civile per rilasciare la sua testimonianza in merito alla morte di Ignacio, suo padre… Julieta, scioccata, proverà a discolparsi in tutti i modi, ricordandogli che l’uomo è fuggito in America e che non ha più notizie di lui da tempo … Meliton, però, la spronerà a non raccontare bugie: il cadavere dell’uomo è stato ritrovato nel bosco accanto ad una serie di oggetti riconducibili a lei…

Prudencio, venuto a conoscenza dell’arresto della sua amata, tirerà un sospiro di sollievo. E lascerà intendere di essere stato lui ad organizzare il tutto per vendicarsi della moglie fedifraga e del fratello. Il giovane, però, non farà i conti con quest’ultimo che inizierà a sospettare tremendamente di lui… Julieta, intanto, verrà condotta nel carcere di Puente Viejo e con grande dolore, apprenderà della possibilità di essere condannata alla pena di morte… sarà davvero la fine per lei? Oppure qualcuno riuscirà a salvarla? Vedremo…

E dopo queste golosissime news, ritorna il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto pronte a stupirci con la trama dei nuovi episodi in onda su Canale 5 ed ovvero quelli da lunedì 8 ottobre a sabato 13 ottobre 2018! Cosa accadrà? Quali emozioni segneranno i nuovi episodi? Scopriamolo subito! Nicolas ferirà mortalmente l’assassino di Mariana, mentre Irene deciderà di consegnare Carmelito a Severo e di lasciare per sempre Puente Viejo. Il Santacruz, passati alcuni giorni, però, si renderà conto che la presenza della giornalista per il suo bambino è di fondamentale importanza. Barrientos comunicherà al potente generale Simon Perez de Ayala che suo figlio è stato ucciso dall’avvocato Ortuno. Sconvolto l’uomo ne predisporrà l’arresto immediato. Ma i colpi di scena non si esauriscono qui… ritornate al più presto dalle nostre parti per approfondire!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version