Anticipazioni Beautiful trama puntate 20-24 agosto 2018: Liam e Sally si baciano!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 20 a venerdì 24 agosto 2018: Sally bacia Liam in un momento molto particolare. Bill e Steffy disperati!

Anticipazioni Beautiful: Bill fa crollare la Spectra Fashions con Sally e Liam all’interno! La giovane, in un momento di confusione, si professa innamorata del marito di Steffy e lo bacia!

Gli episodi della longeva soap americana che Canale 5 trasmetterà dopo la pausa estiva saranno davvero “esplosivi”! Le anticipazioni Beautiful, relative alla trama delle puntate da lunedì 20 agosto a venerdì 24 agosto 2018 riportano novità incandescenti! Liam, per fermare la demolizione dell’edificio della Spectra Fashions, organizzerà un sit-in. Bill, adirato, lancerà diversi ultimatum al figlio che, però, non se la sentirà di abbandonare la causa della sua amica ad un passo dalla vittoria. Ad un tratto, la situazione diventerà moto tesa e il magnate farà saltare in aria uno dei magazzini della maison. Saul, Darlita e Shirley si precipiteranno fuori, mentre Sally e Liam, per nulla intimoriti, decideranno di restare dentro. Bill, senza sincerarsi delle persone piombate all’esterno, azionerà il detonatore mettendo a rischio la vita dei due ragazzi! Credendo di morire, la rossa stilista svelerà al marito della sua nemica di essere innamorata di lui e lo bacerà sulle labbra! Katie, nel frattempo, confiderà a Wyatt di essere molto agitata: come potrebbe reagire Bill se venisse messo al corrente della loro relazione segreta? Brooke, intanto, venuta a conoscenza dell’ennesima azione meschina del suo ex, deciderà di chiudere per sempre i rapporti con lui, allontanando ogni possibilità di perdono.

Beautiful ritorna dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10 su Canale 5… non perdetevi le anteprime che seguono!

Anticipazioni Beautiful, puntate di settembre 2018: il personaggio di Rick Forrester abbandona il cast?

Gli episodi che ci appassioneranno a cavallo tra l’estate e l’autunno, come riportano le anticipazioni Beautiful, saranno davvero imperdibili. Steffy si abbandonerà alla passione con Bill, mente Liam si crogiolerà nel dolore per aver tradito la moglie con Sally Spectra! Bill scoprirà che Katie e Wyatt stanno insieme e proverà a vendicarsi di loro “servendosi” del piccolo Will! La Forrester, poi, scoprirà di essere in dolce attesa e vivrà momenti caratterizzati da ansia ed agitazione a causa dei mille dubbi sulla paternità del bambino. Se le vicende imperniate su questi personaggi saranno molto “movimentate” ed intricate, un po’ meno saranno quelle, invece, legate a Rick e Maya. I due, infatti, si faranno vedere sempre meno… Perché? Molto presto il figlio di Eric e Brooke si “tramuterà” da personaggio fisso a sporadico e ricorrente, comparendo sempre meno sulle scene. Ed è stato lo stesso Jacob Young a svelare il mistero. L’interprete di Rick ha affermato di essere in recurring e che sta girando attualmente un film. Tuttavia il marito di Maya non scomparirà del tutto ma continuerà, seppur sporadicamente, ad offrire il suo contributo alla serie.

Nelle puntate che andranno in onda nel mese di settembre, infatti, gli autori ci mostreranno la bella Maya sempre più in sintonia con Carter, suo ex! E… cosa accadrà negli episodi in questione? Vedremo che Rick e Maya, durante il periodo natalizio, appariranno sempre più affiatati ed innamorati e dopo una cena a Villa Forrester, parleranno degli ultimi avvenimenti che hanno sconvolto la loro famiglia, in primis la decisione di Eric di rifarsi una vita con Quinn nonostante le sue innumerevoli “pecche”. La Avant si complimenterà con il consorte per non aver attaccato Ridge ( suo eterno rivale in affari) durante la Cena di Natale e per aver fatto di tutto per mantenere un’atmosfera di pace e di tranquillità. Quando poi Rick se ne andrà, Carter entrerà nell’ufficio della donna per firmare alcuni documenti.

I due si soffermeranno sulle festività appena trascorse e sulla malinconia che, negli ultimi tempi, si sta impossessando del suo animo. Ciò sarà lo spunto per Carter per parlare dei suoi problemi. Dirà di sentirsi molto solo, di non avere amici né parenti. Non nasconderà di aver pensato a lei, a ciò che di bello avrebbero potuto realizzare insieme…. La sorella di Nicole, a queste parole, arrossirà e l’uomo incalzerà affermando di sentirsi sinceramente pentito per aver troncato la relazione in maniera brusca… Affermerà di provare un forte sentimento di vergogna se pensa a come l’ha trattata quando è venuto a conoscenza della sua transessualità! Se potesse ritornare indietro nel tempo, non ci penserebbe due volte a riconquistarla! Maya, però, non lo lascerà proseguire oltre: gli ricorderà che nella sua vita adesso c’è Rick. Si sente moglie e madre realizzata… Carter non mollerà e continuerà a ribadirle di essere pronto a ritornare con lei se mai dovesse decidere di chiudere con il Forrester… E dirà che non troverà mai nessun uomo in grado di amarla come lui! La Avant, però, lo inviterà a restare con i piedi per terra. Gli assicurerà che l’amore che prova per il marito è qualcosa di incommensurabile. E’ l’uomo giusto per lei…

Rick e Nicole, nel frattempo, saranno nell’ufficio fotografico intenti a parlare della piccola Lizzie. La giovane affermerà di essere tornata temporaneamente a Los Angeles perché chiamata da Katie ad occuparsi del lancio del nuovo sito web della Forrester Creations. A breve, ripartirà alla volta di Parigi per unirsi a Zende. Rick affermerà di sentirsi molto fortunato: ha una cognata bravissima… E’ solo grazie a lei che lui e Maya possono stringere tra le braccia la loro bambina! Successivamente il discorso si sposterà sulle loro relazioni in atto. Rick lamenterà il fatto di non potersi godere il suo matrimonio come vorrebbe a causa degli innumerevoli impegni sul fronte professionale.  La figlia di Julius lascerà intuire lo stesso, aggiungendo di non riuscire a godersi il suo amato. Questi dialoghi cosa vogliono significare? Che presto assisteremo a più di una crisi di coppia? Lo scopriremo prestissimo… adesso, leggiamo la trama di fine agosto!

Anticipazioni Beautiful dal 20 al 24 agosto 2018, trama puntate: Bill, furioso, lancia un ultimo avvertimento a Liam che non gli presta ascolto! Senza sincerarsi delle persone ancora all’interno, aziona il detonatore! Wyatt ed il team Spectra disperati! Sally, credendo di morire, confessa al suo amico una verità choc!

La furia di Bill raggiungerà punte estreme! Sfidato dal figlio Liam, il magnate abbatterà l’edificio della Spectra Fashions senza accorgersi della presenza del ragazzo e di Sally all’interno! Poi, sconvolto, farà di tutto per salvare i due ragazzi con l’aiuto di Steffy! La rossa stilista ed il suo amico vivranno momenti molto brutti. Credendo di dover morire, si scambieranno reciproche confidenze nonché un bacio molto sentito… approfondiamo la trama con le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill e Katie faranno nuovamente coppia! Rivedremo Bridget! Taylor e nuovi intrighi!

La soap numero uno per intrighi amorosi e intricati giochi di potere è pronta a stupirci ancora! Ad annunciarlo a noi affezionati telespettatori sono le anteprime provenienti dalle puntate in onda sulla CBS! Esse svelano che una delle coppie poi “scoppiate” della telenovela potrebbe ricomporsi… stiamo parlando, come si legge nel titolo, di Bill e Katie. Il sospetto è nato a seguito di uno spoiler che ha anticipato che presto i due ex coniugi parleranno del loro matrimonio e dei momenti bellissimi che hanno trascorso in passato. Perché? Molti ritengono che a breve assisteremo alla definitiva reunion tra i due. Si vocifera che Bill, che attualmente è pazzo di Steffy e sta facendo di tutto per “sganciarla” da Liam, capirà di amare ancora la sua ex e per il bene di Will, penserà bene di ricostituire il nido famigliare… Accadrà davvero tutto questo? Indizi lasciano pensare di si! Katie, nelle recenti puntate d’oltreoceano, è impegnata in un flirt molto travolgente con Thorne Forrester.

Accantonata l’idea di rifarsi una vita accanto a Wyatt, la sorellina di Brooke volgerà lo sguardo altrove e capirà di essere molto attratta dal fratellastro di Ridge. Thorne, dal canto suo, giungerà in città con chiare intenzioni: impossessarsi di quote sempre più alte della Forrester Creations… E Wyatt? Mollato dalla Logan, il ragazzo non perderà tempo e si lancerà alla conquista di Sally Spectra, che riuscirà a gonfie vele. Dunque, lo scenario americano della soap è ben diverso da quello in onda su Canale 5! E ci chiediamo. Thorne ama davvero Katie o si sta servendo in qualche modo di lei per i suoi scopi personali? Spoiler c’informano che quando ripiomberà a Los Angeles affermerà di non aver ancora dimenticato Brooke… Indagheremo su questa vicenda e vi forniremo succosi approfondimenti!

Voltiamo pagina. Tra meno di un anno rivedremo sui nostri teleschermi un personaggio al femminile molto amato… Stiamo parlando di Bridget Forrester! Le ultimissime news rivelano che la donna rimetterà piede a Los Angeles a seguito di una ricorrenza molto speciale. Forse il matrimonio di Hope e Liam? Quest’ultimo ha lasciato Steffy per rifarsi una vita con la bionda Logan, peraltro in dolce attesa. Al momento questa sembra essere l’ipotesi più accreditabile! E ancora, restando sul tema di ritorni, presto ci sarà una storyline che coinvolgerà nuovamente Taylor! Come più volte spoilerato, fra qualche mese ( su Canale 5) la donna attenterà alla vita di Bill dopo aver scoperto che quest’ultimo e sua figlia siano stati a letto insieme! Inorridita al sol pensiero che il potente editore abbia osato mettere le mani sulla sua adorata figliola e temendo che la stessa possa essere rimasta vittima di violenza carnale, perderà il lume della ragione e gli sparerà un colpo di pistola! Al termine di questa storyline, il personaggio di Taylor si eclisserà nuovamente. Le anticipazioni Beautiful, però, ci assicurano che la rivedremo nuovamente in azione.

Sappiamo che la donna, dopo aver confessato la verità, verrà graziata da Bill ed inizierà una terapia di recupero per ritrovare l’equilibrio perduto. Al termine di essa,  ritornerà a Los Angeles e presumibilmente la ghiotta occasione per farsi rivedere sul piccolo schermo ci sarà durante il già citato matrimonio di Hope e Liam. Le anteprime segnalano che Brooke resterà di stucco quando apprenderà che alle nozze di sua figlia parteciperanno anche Steffy in compagnia di una persona, forse una donna. Taylor? Il caso resta aperto!

Dopo queste succose anteprime, soffermiamoci sui prossimi episodi, quelli che scalderanno i nostri cuori da lunedì 27 agosto a venerdì 31 agosto agosto 2018! Steffy spiegherà a Bill di essere certa che prima o poi il rapporto tra lui e suo figlio ritornerà a brillare come prima, mentre Sally, riflettendo tra sé e sé, arriverà alla conclusione di essere davvero innamorata di Liam e che la sua nemica non potrebbe mai perdonare al marito il tradimento! Katie teme che la sua relazione con Wyatt possa far infuriare il magnate che, adirato, potrebbe vendicarsi di lei usando Will! E ancora. Cosa riporteranno le prossime news americane? Sicuramente rumors e spoiler degni d’esser letti! Non resta che attendere le prossime anticipazioni Beautiful per scoprirlo!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version