Uomini e Donne: Virginia Stablum smaschera Nicolò Brigante!
A poche settimane dalla scelta, Nicolò Brigante e Virgina Stablum si sono lasciati! La veronese svela un retroscena avvenuto subito dopo essere usciti da Uomini e Donne. Il botta e risposta al veleno tra i due protagonisti! Scopriamo come hanno infiammato il web con i loro commenti al vetriolo!
Uomini e Donne: Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati! Lei racconta alcuni retroscena del loro rapporto, inediti!
Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati dopo appena due mesi dalla scelta avvenuta presso gli studi di Uomini e Donne. Ma cosa è accaduto tra loro? L’ex corteggiatrice ha rivelato che cosa è successo tra loro subito dopo essere usciti dal programma targato Maria De Filippi. Ma non solo anche l’ex tronista ha spiegato la sua versione dei fatti. Il siciliano infatti ha riferito che loro due hanno provato a frequentarsi, ma che purtroppo non è scoccata la scintilla. Inoltre ha svelato che la decisione di lasciarsi è stata presa da ambo le parti. La prima a raccontare il triste episodio, su richiesta dei tanti fan, è stata l’ex fidanzata di Ignazio Moser. Ecco le sue parole:
“Ciao ragazzi, ho visto che c’è un po’ di subbuglio nel web e quindi volevo fare un attimo di chiarezza sulla situazione. Onestamente continuo a pensare alla storia con Nicolò e se ha mai effettivamente avuto una possibilità, e oggi mi chiedo se lui fosse davvero pronto a scegliere o meno. I suoi comportamenti fuori dal programma non sono mai stati in linea con quello che noi abbiamo vissuto nel programma, con quello che voi avete vissuto con noi: emozioni, trasporto, attrazione anche fisica. Onestamente non sono andata a Uomini e Donne certa di trovare l’amore ma, come voi sapete, sono rimasta fino alla fine perché pensavo di averlo trovato.
In realtà Nicolò dalla prima sera è stato molto freddo e distaccato. Io inizialmente l’ho letto come segno di rispetto e l’ho apprezzato molto, però con il tempo questo rispetto è diventato distacco e il distacco è diventato distanza. Non sono dispiaciuta tanto per il fatto che sia finita, perché la magia purtroppo si è spenta nel momento in cui si sono spenti i riflettori un minuto dopo la scelta, ma più che altro per il fatto che Nicolò non ha avuto il coraggio di ammettere che tra noi non era mai veramente cominciata. Diciamo che in qualche modo ha allungato l’ambiguità del nostro rapporto senza dargli mai veramente la possibilità di esistere.
Da parte mia ho provato ad attendere, a condividere, a spiegare, a spingere, a cercare di essere presente, ma purtroppo è veramente difficile costruire una storia da soli. Io da parte mia chiedevo solo rispetto però per lui forse non era il momento. Come avete letto nel suo e nel mio post, la decisione è condivisa appunto perché non ci sono rancori tra noi e non penso ci sia nulla da dire o da aggiungere. Vi dico queste cose non per ledere a lui, o a nessun altro ma semplicemente per la sincerità che mi lega a voi e il rispetto di voi che ci avete sempre supportato”.
Immediatamente, parte la replica di Nicolò Brigante, il quale spiega la sua filosofia di pensiero!
Poteva mancare la replica di Nicolò Brigante? Ecco in che maniera si è espresso l’ex tronista di Uomini e Donne:
“Ragazzi non commento le dichiarazioni di Virginia, non serve, io penso che se una storia non decolla la colpa non è solo di una persona. Quello che io ho scritto nel mio post resta quello che penso e non modulo il mio pensiero o la mia verità magari solo sulla base dei commenti, seppure legittimi, di ognuno di voi. Colgo l’occasione per ringraziare tutti per l’affetto e la maturità che mi state mostrando”.
Ma possibile che i due fidanzatini in questione quando sono stati invitati a partecipare a Uomini e Donne qualche settimana dopo la scelta apparivano felici e sorridenti ed attualmente dichiarino entrambi queste cose? Non vi sa tanto di finzione? A voi i commenti!