Anticipazioni Una Vita trama puntate 23-28 aprile 2018: Fabiana smaschera Cayetana!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 23 aprile a sabato 28 aprile 2018: Fabiana in fin di vita! Cayetana nei guai! Felipe tradisce di nuovo Celia!

Anticipazioni Una Vita: si apre il “caso” Fabiana. Tentativo di suicidio o omicidio? Ursula scopre che Cayetana non è mai impazzita, mentre Elvira ritorna con Liberto! Rosina mortificata da Arturo, Felipe a letto con Huertas!

Acacias 38 è pronta a stupirci con nuove sconvolgenti storyline. La trama delle puntate da lunedì 23 aprile a sabato 28 aprile 2018 rivela che Fabiana e Ursula, seppur in maniera differente, scopriranno la verità in merito alla presunta pazzia di Cayetana! Le anticipazioni Una Vita svelano che la ex istitutrice riuscirà ad acciuffare Sara e, dopo averla aggredita, la spingerà a confessare. La ragazza, ormai in procinto di lasciare per sempre il quartiere, dirà di essere complice della falsa Sotelo-Ruz e che quest’ultima ha soltanto finto di aver perso il lume della ragione. Fabiana, invece, dopo aver visto sua figlia confabulare prima con la Rubio-Ortiz e successivamente con Zenon, la inchioderà di fronte alle sue responsabilità per poi cadere rovinosamente giù dal balcone! Del Valle indagherà sullo strano caso e in un primo momento, lo archivierà come suicidio. Quando, poi, Mauro rinverrà tra le mani della domestica un pezzo di stoffa riconducibile ad un vestito di una borghese, darà la colpa di quanto accaduto a Cayetana. E vi annunciamo che per lei potrebbero spalancarsi le porte del manicomio! E ancora. Elvira, in presenza di suo padre, fingerà di essersi ricongiunta con Liberto. Poi chiederà al giovane di coprirla. Confesserà di essere innamorata di Simon e ricambiata. E che insieme, stanno progettando di lasciare il quartiere al più presto. Rosina, invece, organizzerà una festa a sorpresa a La Deliciosa per Arturo che, però, non la prenderà affatto bene. E finirà per rimproverarla in presenza di tutti gli invitati. Celia, invece, umilierà suo marito che, in preda allo sconforto, si getterà nuovamente tra le braccia di Huertas. E non è tutto. Tuffiamoci nelle nuove anteprime per approfondire!

Acacias 38 con le sue storie d’amore e di vendetta ci aspetta da lunedì 23 a venerdì 27 aprile dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5. Mercoledì 25 la soap non andrà in onda, mentre sabato 28 aprile, le toccanti storyline legate a Mauro, Teresa, Cayetana ed agli altri protagonisti, ci attendono dalle 14:10 alle 15:10, quando il daytime di Canale 5 proseguirà con Il Segreto. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita, puntate di maggio 2018: Ursula tenta di uccidere Fabiana! Mauro in procinto di assassinare Cayetana!

Saranno puntate al cardiopalma quelle che andranno in onda nel mese di maggio 2018 su Canale 5. Ursula, dopo aver appurato che Fabiana intende raccontare tutti i crimini della dark lady alla polizia, tenterà di ucciderla, mentre San Emeterio, disperato come non mai, punterà un’arma contro la sua nemica. Come si arriverà a queste adrenaliniche storyline? Scopriamolo subito! Le anticipazioni Una Vita svelano che la Dicenta, che mira ad acquisire sempre più potere in quel di Acacias, si presenterà nell’ospedale in cui sarà ricoverata Fabiana a seguito della suddetta aggressione e tenterà di estorcerle informazioni sulle prossime mosse di Cayetana. La Aguado, però, nonostante tutto, si schiererà ancora una volta dalla parte di sua figlia e la ex istitutrice, di tutta risposta, tenterà di soffocarla con un cuscino. Fabiana fingerà di morire per asfissia e a questo punto Ursula si allontanerà, non prima di aver allertato il personale medico riguardo all’ “improvviso” peggiorare delle condizioni di salute della signora! Ma… la Dicenta non si accorgerà di essere stata ingannata!

E ancora. Teresa romperà per sempre i rapporti con Mauro e sceglierà di rifarsi una vita con Fernando. A La Deliciosa, verrà organizzata una festa di fidanzamento per ufficializzare la loro relazione. Mauro, approfittando del trambusto in quartiere, si introdurrà furtivamente presso la residenza della finta Sotelo-Ruz alla ricerca di prove schiaccianti su di lei e soprattutto, del nastro contenente la registrazione di Sara Rubio Ortiz ( quella in cui inchioderà la dark lady di fronte alle sue responsabilità), nastro sparito improvvisamente nel nulla. Cayetana, presente ai festeggiamenti in onore di Mondragon e della Sierra, saluterà i presenti dopo aver finto un attacco di panico legato alla sua presunta “pazzia”. In realtà, non vedrà di buon occhio l’assenza di San Emeterio al party e così, deciderà di rincasare. Ad un tratto, qualcuno le punterà un’arma contro. La donna si volterà e scorgerà la presenza di Mauro.

L’ispettore, infuriato, giurerà a se stesso che farà di tutto per sbatterla in prigione e che, prima o poi, le farà pagare tutti i crimini commessi in passato, compresa la morte di German e di Manuela… E ci chiediamo. L’impavido poliziotto riuscirà nel suo intento? Vedremo… E prima di  lasciarvi, è bene segnalarvi altre clamorose news che approfondiremo, di volta in volta, nel corso delle nostre anticipazioni Una Vita sul mese di maggio: Celia partirà per l’Inghilterra, mentre Rosina litigherà pesantemente con Arturo finendo per riavvicinarsi a Liberto! Ursula, invece, inizierà a fare delle strane richieste a Susana: la inviterà a vendere dei preziosi per conto suo ed inizierà a minacciarla riguardo ai suoi segreti passati… e per adesso è tutto! Leggiamo le anteprime di fine aprile!

Anticipazioni Una Vita dal 23 al 28 aprile 2018, trama puntate: Fabiana Aguado cade misteriosamente dal balcone e rischia di morire! Anche Ursula scopre che Cayetana non ha mai perso il senno. Felipe finisce a letto con Huertas, Celia medita di fuggire insieme ai figli di Julio!

Pronti a leggere nuove succose anteprime? La trama dei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5 è davvero da non perdere! Felipe organizzerà una romantica sorpresa per sua moglie che, però, non gradirà! Di tutta risposta, l’uomo finirà nuovamente a letto con la sua amante. Ma ancora. Ursula, dopo aver aggredito Sara, smaschererà gli intrighi di Cayetana proprio quando quest’ultima avrà un acceso litigio con sua madre, al termine del quale la buona domestica finirà giù dal balcone! Elvira fingerà di aver cominciato una relazione con Liberto solo per non essere reclusa in convento, mentre Rosina verrà pesantemente mortificata da Arturo. Non resta che leggere le nuove anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Blanca da’ alla luce una bambina morta!

Drammatiche sono le anticipazioni Una Vita provenienti dalla trama iberica. La protagonista della nuova annata della soap, Blanca, figlia della crudele Ursula Dicenta, darà alla luce una bambina che, per circostanze oscure, morirà! Ricapitoliamo brevemente come si arriverà a questo tragico avvenimento. Blanca, come più volte vi abbiamo anticipato, è sposata con Samuel ma è innamorata di Diego. I due sono fratelli e sono i figli del ricco Jaime Alday ( padre biologico di Cayetana che la Dicenta è riuscita a sposare con l’inganno). Blanca, poco dopo aver cominciato una relazione extraconiugale con Diego, ha scoperto di essere in dolce attesa.

Di qui una serie di colpi di scena che porteranno, come vedremo anche noi su Canale 5, Samuel e la ex istitutrice ad unire le loro forze per ostacolare l’amore clandestino tra i due giovani innamorati. Un giorno, durante una rivolta degli operai delle miniere d’oro, Ursula pagherà un suo complice per far arrestare Diego e consegnarlo alla giustizia. Grazie ai coniugi Alvarez-Hermoso, il giovane riuscirà a scappare ed a progettare la sua fuga d’amore con Blanca con l’aiuto dei suoi più fidati amici. Purtroppo, tale fuga verrà intercettata da Samuel che non esiterà a rivelarlo alla sua matrigna. La donna, in preda alla rabbia, capirà che soltanto accelerando la gravidanza di sua figlia potrà distoglierla dall’intento di fuggire via. Così, inizierà a somministrarle di nascosto delle erbe per provocarle i dolori del parto. Ora le nuove anticipazioni Una Vita rivelano che la giovane perderà i sensi nel momento di dare alla luce la sua bambina.

E quando finalmente riaprirà gli occhi, le verrà detto che la sua piccina è morta subito dopo essere stata messa al mondo  Diego, nel frattempo, riceverà tale brutta notizia, mentre Blanca, ripresasi, farà ritorno in quartiere e chiederà un immediato confronto con la madre. Quando la vedrà, le lancerà terribili accuse. Le dirà di essere la principale responsabile di tutte le sue sventure. Poi si scaglierà con rabbia contro di lei… Sarà l’intervento tempestivo di Samuel, attirato dalle urla, ad evitare il peggio. Gli spoiler, inoltre, riportano una notizia sensazionale: Blanca, nervosa, si recherà nella sua camera per cercare di addormentarsi e ad un tratto, verrà svegliata dal pianto di un bambino.

Ciò significa che sua madre ha agito alle sue spalle portandole via la sua piccina? Diego, nel frattempo, chiederà a Felipe di intercedere presso di lui e di fare tutto il possibile per vincere la sua causa. E ciò vi annunciamo che avverrà davvero! Quando, finalmente, i due innamorati avranno modo di incontrarsi nuovamente, Blanca non esiterà a confidargli i suoi sospetti su Ursula. Il vecchio Alday, nel frattempo, presa a cuore la situazione della sua figliastra, deciderà di portarla al cimitero per farle prendere pian piano consapevolezza della morte della sua piccina… Tanti i nodi da sciogliere in questa vicenda, non credete? Presto li approfondiremo tutti!

E cosa accadrà nei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5 ed in particolare, quelli da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio 2018? Fabiana farà visita a Cayetana. La domestica la minaccerà, affermando che racconterà a Mauro tutta la verità e che la farà rinchiudere in un manicomio se non la smetterà di comportarsi male verso chi le è accanto! Arturo continuerà a mortificare Rosina e Liberto capirà che la sua ex non è affatto felice accanto a lui così come, invece, vuol far credere! Celia e Cruz si diranno addio, mentre Felipe si scaglierà contro Huertas, rea, a suo dire, di aver rovinato il suo matrimonio! Le anticipazioni Una Vita torneranno prestissimo, non perdetevele!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version