Anticipazioni Beautiful trama puntate 23-28 aprile 2018: Katie e Wyatt sul punto di essere beccati da Bill!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 23 a sabato 28 aprile 2018: Bill va da Katie e rischia di sorprenderla con Wyatt! I ricatti di Sheila!

Anticipazioni Beautiful: Sheila ed il suo piano per diventare la nuova matriarca Forrester! Bill contro Liam! Eric non è disposto a perdonare Ridge! Brooke lo ammonisce! Wyatt e Katie rischiano grosso!

Intrise di colpi di scena sono le anticipazioni Beautiful sui nuovi appuntamenti in onda su Canale 5! Le anteprime annunciano che la trama delle puntate da lunedì 23 aprile a sabato 28 aprile 2018 sarà ricca di sorprese. Partiamo col rivelarvi che Bill sarà ad un passo dall’apprendere l’identità della nuova fiamma della sua ex moglie. Rischierà di sorprendere Katie e Wyatt in flagranza! Brooke esorterà Eric a perdonare Sheila. Ha riaccolto nella sua vita la psicopatica Carter, si è ricongiunto con Quinn… perché, allora tenere lontano Ridge? E ancora. Bill verrà a sapere che C.J. intende concedere un’ultima chance alla cugina e infuriato, prometterà di distruggere la Spectra Fashions con tutti i mezzi a sua disposizione. Liam intervisterà la conturbante rossa che gli chiederà se il potente editore stia architettando qualcosa di losco nei suoi confronti. James Warwick visiterà la Carter e stabilirà che le sue condizioni sono nettamente migliorate. Purtroppo dovrà nasconderlo al buon patriarca ed ai suoi famigliari a causa delle pesanti minacce che riceverà dalla donna… non resta che tuffarsi negli spoiler che seguono per approfondire!

Le storie di Beautiful ci aspettano dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10 su Canale 5. Mercoledì 25 aprile la soap non va in onda. Al suo posto il film-commedia Miss F.B.I- Infiltrata speciale di John Pasquin con Sandra Bullock,  (USA 2005). Buona continuazione!

Anticipazioni Beautiful, puntate di maggio 2018: è guerra tra Bill e Liam che diventa amministratore delegato, soffiando la poltrona a Wyatt!

Sarà guerra senza esclusioni di colpi tra Bill e Liam negli episodi che Canale 5 ci offrirà nel corso del mese di maggio! Come vi abbiamo annunciato più volte, il potente editore farà appiccare dai suoi fidati “colleghi” un incendio negli uffici della Spectra Fashions mandando in fumo tutte le creazioni nonché i sogni della rossa stilista. Liam non esiterà a smascherare il padre ed a inchiodarlo di fronte alle sue responsabilità e si spingerà ben oltre la “semplice” ramanzina… Registrerà una confessione del genitore in merito al proprio ruolo in qualità di mandante del suddetto fattaccio e… lo ricatterà!

Lo solleciterà a prendersi una pausa per riflettere sull’uomo meschino e opportunista che è diventato altrimenti la sua confessione finirà nelle mani delle persone sbagliate, ovvero della polizia. Il sogno del giovane è quello di guidare la Spencer Publications e di ripulirla dagli errori e dalle nefandezze compiute dal padre nel corso degli ultimi anni. L’uomo, a tal proposito, non si è fatto scrupolo di ricorrere a mezzi illeciti per il raggiungimento dei suoi obiettivi. In altre parole, Liam ha fatto capire a suo padre di voler ottenere la nomina di CEO della sua azienda. Bill, come riportano le anteprime, acconsentirà e apporrà la sua firma suoi documenti che gli presenterà il figlio. Poi, si volterà di scatto e gli sferrerà un sonoro pugno in faccia, definendolo un traditore! Steffy, venuta a conoscenza della verità, chiederà un immediato confronto con il suocero che… quali risultati produrrà?

In attesa di scoprirlo, vi annunciamo che Wyatt continuerà a frequentare Katie, desideroso di poter costruire qualcosa di più insieme a lei. Vedremo che il giovane confiderà alla sua fiamma di essere convinto che un giorno suo padre gli cederà lo scettro della Spencer Pubblications. E a riprova di ciò, affermerà di sentirsi molto simile a lui, sia nel modo di intendere gli affari che di guidare la stessa azienda. Proprio per questo, chiederà a Katie un po’ di tempo. Prima di ufficializzare la loro unione e magari di pensare al grande passo, le dirà di voler prima assicurarsi di poter ottenere la carica di amministratore delegato. Wyatt, dunque, non se la sentirà di contraddire o ferire suo padre Bill che potrebbe non approvare la loro relazione e per ripicca mostrarsi contrariato ad un eventuale avanzamento di carriera. E ci chiediamo. Come reagirà l’ex di Steffy quando appurerà di essere stato “sorpassato” dal fratellastro? Sicuramente non nel migliore dei modi! Le anticipazioni Beautiful, presto, ci offriranno nuovi golosi spoiler, non resta che immergersi nella trama di fine aprile… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dal 23 al 28 aprile 2018, trama puntate: Sheila minaccia il suo ex marito per restare a Villa Forrester! Liam si schiera dalla parte di Sally per lo scontento di Bill e di Steffy! Brooke invita Eric a perdonare Ridge…

Intrighi, sotterfugi, colpi di scena ma anche tanta speranza traspare dalle anticipazioni Beautiful sulle puntate prossimamente in onda su Canale 5! Eric si lascerà abbindolare da Sheila, acconsentendo a permetterle di trasferirsi per qualche giorno a Villa Forrester, mentre Bill otterrà il favore di Steffy nella sua battaglia contro Sally! Liam, invece, appoggerà la ragazza, mentre Brooke solleciterà il buon patriarca a riaccogliere nella sua vita Ridge Forrester che, dopo la fuga di notizie relative ai baci che si è scambiato con Quinn, ha ripudiato… E ancora. Il potente editore rischierà di beccare la sua ex moglie a letto con Wyatt… immergiamoci nella lettura!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il ritorno di Taylor che commette… un tentato omicidio!

Taylor Hayes è ritornata ad animare la trama degli appuntamenti statunitensi! La ex moglie di Ridge Forrester, come vedremo fra qualche mese sull’ammiraglia Mediaset, busserà alla porta di Bill Spencer, chiedendo di potersi confrontare con lui, dopo quanto accaduto con sua figlia Steffy. La psichiatra ( che cambierà look, presentandosi con i capelli biondi) cercherà di indagare sulle motivazioni che hanno spinto il potente editore a finire a letto con la CEO e sulle sue intenzioni future con lei. La “scappatella”, come ben sapete, ha provocato la rottura del matrimonio tra Liam e Steffy e il conseguente riavvicinamento del ragazzo a Hope Logan, ritornata a Los Angeles dopo un lungo soggiorno a Milano.

Taylor, come Ridge, crede che il magnate non sia la persona adatta per sua figlia e gli intimerà di stare alla larga da lei, soprattutto adesso che è in dolce attesa… Ma c’è dell’altro. Un po’ di tempo fa vi avevamo rivelato che Bill sarebbe rimasto vittima di un attentato ai suoi danni. Il colpevole? Una misteriosa donna dai capelli biondi… Fino ad ora sono state avanzate diverse ipotesi e congetture sull’identità del possibile o della possibile omicida: da Ridge a Rick, da Thomas a Caroline, da Sally e Maya… Finalmente, possiamo dirvi con certezza chi si macchierà di tale crimine…

Durante l’aspro confronto tra Bill e Taylor, quest’ultima, in lacrime e ancora in preda alla rabbia, confesserà all’uomo di avergli sparato e di aver tentato di ucciderlo! Le anteprime, però, mantengono lo stretto riserbo in merito alla reazione dello Spencer riguardo a tale scottante rivelazione. L’amore verso Steffy lo porterà a non denunciare la donna oppure avverrà il contrario? Vedremo… Intanto, negli attuali episodi in onda sulla CBS Liam sta vivendo dei momenti davvero drammatici. Crede di essere l’assassino di suo padre! Il ragazzo, in altre parole, sta iniziando ad avere ricordi molto confusi ed offuscati in merito alla notte in cui il genitore è finito a terra in un lago di sangue. Liam, tra sé e sé, ha rammentato di aver assistito ad una importante proposta da parte del padre a Steffy e successivamente, di essersi ritrovato a terra perché colpito da un malore ( in parte legato all’aggressione da parte di Quinn di tanti anni prima, il che lascia pensare che il giovane non si sia mai ripreso del tutto).

In seguito, quando ha riaperto gli occhi, si è reso conto che qualcuno ha fatto del male al suo papà. I suoi timori, poi, si sono trasformati in terribili sospetti quando nella sua auto ha ritrovato dei guanti compatibili con quelli del potenziale assassino. Tutto ciò, fino ad ora, ha lasciato supporre ai telespettatori d’oltreoceano che a sparare a Bill potesse essere stato suo figlio. La confessione choc di Taylor  è pronta a ribaltare le carte in tavola! Nel frattempo Ridge, il principale indiziato e per questo, tenuto in stato di fermo, verrà rilasciato mentre Hope dichiarerà i propri sentimenti a Liam. Gli dirà di non averlo mai dimenticato e come ricompensa, gli darà un bacio molto appassionato. Tutto questo mentre Steffy inizierà a pensare di poter riconquistare il cuore del suo amato… Come si concluderà questa intricata faccenda? Bill confesserà alla polizia la rivelazione di Taylor oppure no? Oppure tenterà di incastrare il figlio per potersi riprendere Steffy?

Le nostre anteprime volgono al termine per ritornare alla categoria dedicata più succose che mai. Le prossime puntate in onda sulla CBS e quelle in onda su Canale 5 quali sorprese ci riserveranno? Le anticipazioni Beautiful italiane da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio 2018 svelano che Bill deciderà di appiccare un incendio presso la palazzina di Sally per fermare i suoi propositi, mentre Ridge e Steffy si mostreranno molto preoccupati per la decisione presa da Eric, ovvero quella di ospitare in casa la folle Carter. Quest’ultima e Quinn, invece, si renderanno protagoniste di un altro furioso litigio a suon di lanci di oggetti e tentativi di strangolamento! E per oggi è tutto, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version