Lo strano comportamento di Gianni Sperti nei confronti di Ida Platano ha fatto pensare che sia interessato alla bella dama. L’opinionista pare sia attratto dalla dama bresciana e le sue parole sembrano una vera e propria conferma. Ma vediamo cosa è successo!
Dopo l’ennesimo litigio con Riccardo Guarnieri, Ida Platano non ce la fa più e stanca di tutto annuncia di voler lasciare la trasmissione. Gianni Sperti la raggiunge dietro le quinte e cerca di consolarla. Non è sfuggito agli occhi dei telespettatori l’interesse dell’opinionista per la bella dama, che con le sue parole ha confermato come sia fortemente attratto da lei. Ma ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto a Uomini e Donne Over, il dating show di Maria De Filippi dove tutto può accadere!
Tensione alta fra Ida e Riccardo, Gianni calma le acque ma dalle sue parole trapela l’interesse per la bella dama
E’ fuori discussione che la situazione tra Ida e Riccardo non stia andando bene e nonostante la coppia abbia trascorso due giorni assieme, una volta in puntata Riccardo accetta di conoscere un’altra donna che è venuta per lui, Beatrice, che congeda però subito dopo. La situazione degenera quando Riccardo guardando Ida dice: “Non abbiamo un’esclusiva”, lasciando intendere che ancora non stanno assieme e che quindi lui è libero di conoscere altre donne. Sossio gli dà del buffone, e Tina aggiunge a tono: “È una mancanza di rispetto e una scorrettezza”. Ida, sconvolta e delusa dal comportamento di Riccardo, decide di ballare con Sossio, una piccola vendetta per far capire al Guarnier che non ha gradito il suo comportamento e le sue parole. Ed ecco, inaspettato, il commento del cavaliere tarantino quando è finita la musica: ”Puoi riprendere la conoscenza con lui… con me hai chiuso!”. La dama, sconvolta e impietrita dalle parole del cavaliere, prende una decisione, mentre Gianni esprime la sua ammirazione per lei, rivelando l’interesse per la bella e affascinante Ida. Il comportamento dell’opinionista ha sorpreso tutti, ma già da qualche tempo c’era il sospetto che fosse attratto dalla bella dama!
Gianni Sperti raggiunge Ida nel backstage per convincerla a rimanere nel programma!
Profondamente scossa dal comportamento di Riccardo, Ida Platano prende una decisione che sembra irrevocabile e dice a Maria, a Gianni e a Tina di voler lasciare il programma perché stanca di questi continui tira e molla con il cavaliere. Immediata la reazione di Gianni Sperti, che cerca subito di fermarla e le dice che per lui deve rimanere e non deve assolutamente andare via. La dama esce dallo studio e Gianni la raggiunge nel backstage per riportarla in trasmissione: l’opinionista ha espressamente detto che Ida è una delle più belle protagoniste approdate nel programma e non ha nascosto l’attrazione che per lei. Magari non sarà innamorato ma è fuori dubbio che la dama lo ha colpito, mai prima d’ora Gianni era apparso così vulnerabile e affascinato dalle dame presenti nel parterre femminile della trasmissione. In più, nella puntata che vedremo, balla con lei! Cosa succederà nella prossima puntata? Si riaccenderanno le discussioni tra Ida e Riccardo, continuamente punzecchiate da Sossio? E Ida, capirà dall’atteggiamento di Gianni nei suoi confronti che l’opinionista è interessato a lei? E voi, cosa ne pensate? A voi i commenti!