Anticipazioni Un posto al sole trama puntate dal 26 febbraio al 2 marzo 2018: Franco accusato di tentato omicidio! Valentina medita il suicidio!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018: Prisco sospeso tra la vita e la morte! Pesanti accuse su Boschi!

Anticipazioni Un posto al sole: Valentina aggredisce Gaetano Prisco che finisce in ospedale! Silvia affascinata dall’editor Emanuele Roversi! Roberto, indignato, scopre che Sandro vorrebbe assumere Alberto ai Cantieri!

Saranno un tripudio di colpi di scena i prossimi appuntamenti in compagnia degli inquilini più amati e famosi d’Italia! Ad annunciarlo al pubblico affezionato di Rai Tre sono le nuove anticipazioni Un posto al sole che rivelano svolte clamorose! La trama delle puntate da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018 riporta che Valentina, dopo aver colpito quasi mortalmente Gaetano Prisco, in preda al panico, deciderà di non confessare la verità agli investigatori facendo finire ingiustamente nei guai Franco Boschi! L’uomo verrà accusato di tentato omicidio! Vittorio non riuscirà a risolvere il suo dissidio interiore e cioè si sentirà ancora in bilico tra i sentimenti che prova per Anita e il disgusto per Luca Grimaldi. Sandro, intanto, mediterà di assumere Alberto Palladini ai Cantieri. Furioso Roberto deciderà di ricorrere ai ripari! Angela si recherà da Valentina lanciandole un appello disperato. La donna, logorata dai sensi di colpa, sarà ad un passo dal togliersi la vita per poi prendere una decisione clamorosa: recarsi in commissariato per parlare con Giovanna! Silvia, intanto, si accorgerà che sua figlia è molto presa da Diego che, intanto, verrà dimesso dall’ospedale. La donna, poi, litigherà con Michele e si avvicinerà molto al suo editor Emanuele che avrà finalmente modo di conoscere.

Le storie dei nostri beniamini, che ci appassionano dal lontano 1996, vanno in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole puntate di marzo 2018: Pino Insegno nella soap!

E’ ormai ufficiale! L’editor che sta aiutando Silvia a scrivere il suo romanzo, Emanuele Roversi, è intepretato dall’amatissimo Pino Insegno! In principio fu soltanto una voce… poi, finalmente, fra qualche puntata, avremo il piacere di vederlo in carne ed ossa, in azione, nel cast di Upas e pronto ad interagire con la Graziani. Le anticipazioni rivelano che animerà il cast di Un posto al sole per circa venti appuntamenti. E ci chiediamo. La donna può fidarsi davvero di lui oppure no? I dubbi sono tanti, troppi. Le anteprime segnalano, frattanto, che per lei comincerà un periodo molto complesso.

Si ritroverà più volte in contrasto con il suo amato, Michele e sarà molto in pensiero per sua figlia Rossella soprattutto perché la vedrà fin troppo vicina a Diego, il fratellastro di Patrizio. Molti sono i fans a chiedersi se Roversi sia davvero una persona affidabile oppure un personaggio che nasconde non pochi lati oscuri. Emanuele, in verità, come vedremo prossimamente, si presenterà come un uomo molto simpatico, intelligente, affascinante, brillante, ma soprattutto… dai mille differenti volti… Rumors aggiungono che, quando Silvia avrà modo di conoscerlo di persona, resterà letteralmente colpita dalla sua bellezza tanto da… mettere in crisi il suo rapporto con Michele? Staremo a vedere!

Anticipazioni Un posto al sole dal 26 febbraio al 2 marzo 2018, trama puntate: Valentina, dopo l’accorato appello di Angela, prende una clamorosa decisione! Sandro sempre più plagiato da Alberto! Vittorio rinuncia ad Anita, Rossella sempre più coinvolta da Diego…

Non mancheranno suspense ed intrighi nei prossimi episodi in compagnia della fortunata soap napoletana! Alberto, manipolando e plagiando suo nipote, tenterà di accaparrarsi un posto ai Cantieri, mentre Silvia vivrà un momento molto difficile. L’unica persona a mostrarsi comprensiva nei suoi confronti sarà l’affascinante editor Emanuele! Ma ancora. Franco rischierà di finire in carcere con pesantissime accuse. Angela, dopo aver intuito il vero colpevole dell’aggressione ai danni di Prisco, prenderà una clamorosa decisione… Valentina, intanto, mediterà il suicidio! Non resta che tuffarsi nelle nuove anticipazioni Un posto al sole!

Anticipazioni Un posto al sole prossime storyline: Beatrice si riaffaccia sulla scena! E non solo…

Svolte clamorose, alleanze e graditi rentrée… ecco cosa annunciano i prossimi filoni narrativi della amata soap napoletana. Partiamo col dirvi che Beatrice tornerà ad occupare un ruolo di primo piano nelle vicende della telenovela soprattutto nelle puntate che andranno in onda in primavera, mentre altre novità ci giungono sul fronte Mariella e Guido. Inaspettatamente la Altieri, per reagire alla trasformazione cui vuole indurla il suo fidanzato, si alleerà con una persona, pare una donna, con cui, in passato, ha avuto dei contrasti. Gli spoiler annunciano che non si tratterà di Cinzia e che questa storyline avrà dei contorni che ci strapperanno più di una risata!

Ma ancora. Novità interessanti ci saranno ancora anche sul fronte della famiglia Prisco. Come già appurato leggendo la trama degli episodi a cavallo tra febbraio e marzo 2018, Valentina Brandi si recherà in commissariato e rilascerà a Giovanna una deposizione volta a scagionare Franco Boschi dall’accusa di tentato omicidio. In questo modo, aiuterà la polizia ad incriminare Gaetano per tutti i reati commessi… La Brandi si esporrà a seri pericoli? Crediamo proprio di si!

Sicuramente le prossime anteprime ci doneranno qualche dettaglio in più riguardo alle narrazioni sin qui appena accennate. Presto, sul nostro blog saranno pubblicate succose anticipazioni Un posto al sole riguardanti la trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà da lunedì 5 marzo a venerdì 9 marzo 2018. La confessione di Valentina, la vicinanza tra la Graziani e Roversi, la complicità tra Diego e Rossella e le macchinazioni di Alberto Palladini creeranno i presupposti per una serie di vicende davvero avvincenti. Restate sintonizzati sulle nostre frequenze… a prestissimo con nuove news!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version