Maria De Filippi dà il via alla sfilata delle donne che ha come tema l’amore alla mia età. Gemma Galgani sfila in vestaglia da notte ed è scalza. La gara viene vinta da Anna Tedesco!
Uomini e Donne: le dame del Trono Over sfilano, ma a vincere il primo posto sul podio è Anna Tedesco!
A Uomini e Donne Trono Over dopo aver dato spazio alla diretta social, Maria De Filippi chiama all’appello Giorgio Manetti il quale aveva iniziato a frequentare Maria Gabriella. Se all’inizio i propositi erano buoni, con il trascorrere dei giorni sono andati a sfumarsi. I due protagonisti si sono accorti entrambi che non è scattata quella famosa chimica e quindi hanno deciso di comune accordo di chiudere la frequentazione. La conduttrice annuncia che parte la sfilata delle dame. Il tema della puntata è “l’amore alla mia età”.
Anna Tedesco vuole vincere e lancia una sfida contro Ida. In ballo c’è la classe e l’eleganza e si dovrà decidere chi delle due ha in dono queste qualità. La prima a sfilare in passerella è Gemma Galgani la quale ha deciso di indossare una sottoveste lucida color bianco, abbinando un cardigan dello stesso colore. La seconda è Valentina che stupisce tutti i presenti indossando un abito lungo di pizzo nero. La prossima è Grazia ed a seguire Rita la quale riceve la promozione da parte di Anahi. A vincere la sfilata è Anna che riceve un otto da parte di Giorgio Manetti.