Anticipazioni Beautiful trama puntate dal 29 gennaio al 3 febbraio 2018: il ritorno di Sheila Carter!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 29 gennaio a sabato 3 febbraio 2018: Sheila ritorna! I documenti per l’adozione di Lizzie non sono validi!

Anticipazioni Beautiful: uno sparo contro Quinn! Steffy e Liam accettano di pranzare con Thomas e Sally! Nicole svela a Maya di soffrire di infertilità secondaria! A casa di Katie, s’intrufola… Sheila Carter!

Adrenaliniche, ricche di pathos e di momenti di tensione sono le anticipazioni Beautiful sulla trama delle prossime puntate! Canale 5 è pronto a regalarci nuovi appassionanti episodi! Da lunedì 29 gennaio a sabato 3 febbraio 2018 occhi puntati sulle nuove vicende dei Forrester e dei Logan che… verranno in contatto con Sheila Carter! La psicopatica ex moglie di Eric non è morta e ritornerà in quel di Los Angeles procurando scompiglio nella “tranquilla” vita di Quinn! Ma… scopriamo brevemente che cosa ci sorprenderà! Nicole, quando Rick e Maya ritorneranno in città, non riuscirà a staccarsi dalla piccola Lizzie. In lacrime, confesserà a sua sorella di soffrire di infertilità secondaria. E si rammaricherà del fatto di aver dato sua figlia in adozione! Carter comunicherà a Zende ed a Rick che i documenti per formalizzare l’adozione di Lizzie non sono del tutto corretti! Mancano alcune importantissime firme da parte di Nicole e di Maya! Ma ancora. Quinn verrà raggiunta da un colpo di fucile che per poco non la colpirà alla testa! Katie, la principale sospettata, verrà prima condotta in commissariato per poi essere rilasciata per mancanza di prove. Quando rincaserà, si ritroverà faccia a faccia con una sua vecchia conoscenza, ovvero la psicopatica Sheila! E ancora. Steffy e Liam accetteranno di pranzare con Sally e Thomas. Qui la giovanissima CEO lancerà un avvertimento alla sua rivale: se solo si azzarderà a prendere in giro suo fratello estorcendogli altro denaro, dovrà vedersela con la sua furia cieca… ma… i colpi di scena non sono di certo terminati! Per questo, godetevi il racconto che segue!

Beautiful, con le sue intricate storie d’amore e di potere e con i suoi improbabili ritorni, ci aspetta dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle ore 13:40 alle 14:10… buona lettura!

Anticipazioni Beautiful, puntate di febbraio 2018: una raffica di proiettili contro Quinn che… svela a Ridge di amarlo!

Ci aspettano appuntamenti imperdibili, che ci terranno continuamente sul filo del rasoio! Qualcuno attenterà alla vita di Quinn e se in un primo momento i sospetti ricadranno su Katie e poi successivamente su Sheila Carter, come vedremo nelle puntate a cavallo tra gennaio e febbraio 2018, successivamente… avremmo modo di appurare il vero colpevole! Prossimamente, noi fans appassionati vedremo la Fuller raggiunta improvvisamente da una raffica di proiettili nel mentre starà prendendo una boccata d’aria sulla terrazza di Villa Forrester. Fortunatamente, nessuno di essi la colpirà! La donna, spaventatissima, raggiungerà il telefono per chiedere aiuto ma verrà bloccata da Deacon che, ubriaco, minaccerà di farla passare a miglior vita! Quinn si renderà conto che il suo ex è completamente fuori di senno e farà di tutto per tranquillizzarlo. Ma non ci riuscirà! Il padre di Hope, arrabbiatissimo, gli rinfaccerà di averlo usato, sfruttato nei peggior modi possibili al solo scopo di raggiungere i suoi scopi. E poi che cosa ha fatto? Ha tentato di ucciderlo facendolo cadere nell’acqua gelida dell’oceano!

Katie, nel frattempo, ossessionata dalla liaison clandestina tra Ridge e la Fuller, si servirà del suo cannocchiale nella speranza di cogliere in flagranza i due fedifraghi. E… ad un tratto, la scena che si presenterà ai suoi occhi sarà terribile: vedrà la Fuller con  le mani in alto e un uomo pronto a premere il grilletto per ucciderla! Frettolosamente, la Logan contatterà Ridge che non ci penserà due volte a raggiungere la designer. Sharpe starà per portare a compimento la sua vendetta quando un pugno di Ridge lo distoglierà dall’intento, facendolo cadere rovinosamente a terra! Quinn si getterà tra le braccia del suo salvatore, pregandolo di non lasciarla sola mai più… Verso sera, quando avrà modo di incontrarlo nuovamente in terrazza, si lascerà scappare un “Ti amo” dal profondo del suo cuore! Poi, pentita, scapperà via! E lo stilista? Che cosa le risponderà? Presto vi forniremo succosi aggiornamenti in merito a questa vicenda… adesso, godetevi le puntate che saranno trasmesse agli sgoccioli del mese in corso. Le anticipazioni Beautiful promettono grandi cose!

Anticipazioni Beautiful dal 29 gennaio al 3 febbraio 2018, trama puntate: Steffy litiga con Sally! Carter scopre inesattezze nei documenti per formalizzare l’adozione di Lizzie! Sheila Carter svela ad Eric di essere cambiata!

Il ritorno della ex moglie di Eric provocherà non pochi colpi di scena nella vita di Quinn Fuller… la donna farà di tutto per dimostrare al buon patriarca di essere cambiata e vedremo che il suo intento sarà strapparlo alla designer che diventerà la sua nemica numero uno! Leggiamo nei dettagli le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill proporrà a Steffy un accordo! Ridge e Liam pronti a vendicarsi di Bill!

Gli appuntamenti attualmente trasmessi dalla CBS vedono Bill molto preso da Steffy. L’uomo si è allontanato da Brooke che, invece, è prossima a pronunciare il “fatidico si” con Ridge. Il potente editore è molto rammaricato dal fatto che la giovane CEO stia aspettando un bambino da Liam e di recente, le ha confessato che ha sempre cercato di favorire la sua unione con suo figlio proprio per tenerla lontano dai suoi pensieri… In altre parole, Bill non hai mai dimenticato la  figlia di Taylor ed ha sempre cercato di “benedire” il suo rapporto con Liam per tentare di gettarla nel dimenticatoio, per renderla proibita ai suoi occhi.  In una delle nostre precedenti anticipazioni Beautiful, vi avevamo annunciato che Liam, dopo una attenta riflessione per aver scoperto che sua moglie ha ceduto alla passione con il suocero, inviterà la sua ex consorte a firmare l’annullamento. Steffy, angosciata, capirà che dovrà crescere il futuro nascituro da sola, perché Liam, standole lontano, non potrà mai assolvere completamente ai suoi doveri di padre! Come svelano le nuove anteprime, Steffy, logorata  dal senso di vergogna per essersi lasciata andare con il suocero, si rinchiuderà in se stessa, tagliando i rapporti con l’esterno. Bill, però, la inciterà a non mollare  e le proporrà di crescere il bambino che a breve darà alla luce come se fosse figlio loro! Anzi!

Si mostrerà sinceramente pentito del fatto che, anni prima, allo sbocciare improvviso del loro amore, invece di concederle una chance, preferì restare accanto a Katie, commettendo un errore imperdonabile! La giovane CEO che cosa gli risponderà? Non sappiamo di preciso quale sarà la sua risposta ma quel che è certo è che questa richiesta la turberà profondamente. In questa vicenda, inoltre, giocherà un ruolo chiave anche Ridge. Lo stilista raggiungerà il suo odiato antagonista per chiarire la faccenda del tradimento. Quando l’uomo gli confiderà di essere pazzamente innamorato di Steffy,  perderà le staffe e lo aggredirà fisicamente! Sarà l’intervento tempestivo di Steffy ad evitare il peggio. Affranta, la giovane raggiungerà poi Brooke in cerca di conforto….

Ridge, successivamente, si recherà da Liam e lo pregherà di ritornare sui suoi passi, di fare tutto il possibile per riconquistare e perdonare Steffy, certo che sia stata plagiata dal magnate. Il ragazzo, che sta iniziando a provare dei sentimenti puri e sinceri per Sally, lo deluderà dicendogli di no. A questo punto Ridge gli proporrà di stringere un’alleanza con lui per vendicarsi una volta per tutte di Bill. Al momento, le anticipazioni Beautiful mantengono lo stretto riserbo in merito a tale piano di vendetta che il fratello di Wyatt accetterà di attuare senza esitare… E ci chiediamo. Di quali armi si serviranno i due “soci” per indebolire il potente editore? Staremo a vedere! Intanto, a breve, Liam avrà modo di incrociare anche Hope la quale raccoglierà tutte le sue confidenze, donandogli supporto e vicinanza. La giovane, dunque, scoprirà non solo che Steffy attende un figlio da Liam ma anche che quest’ultimo l’ha lasciata a causa della sua tresca con Bill.

Hope, con il passare dei giorni, capirà di non aver mai veramente dimenticato il suo ex e timidamente, tenterà di fare nuovamente breccia nel suo cuore! E… non dimentichiamoci di Sally! La rossa Spectra, pazza di Liam, deciderà di utilizzare tutte le armi a sua disposizione per allontanare il bel figlio di Bill dalle sue rivali. E si servirà di Darlita per investigare sulla permanenza di Hope a Milano durata tre anni. In altre parole, si metterà alla ricerca di indizi compromettenti sul suo conto. I telespettatori della CBS, adesso, sono curiosi di sapere chi sarà la fortunata con cui Liam deciderà di rifarsi una vita. Dunque, Steffy, Sally e Hope, attualmente, stanno affollando i pensieri del giovane Spencer che…. alla fine chi sceglierà?

E’ troppo presto per rispondere a questo interrogativo… ci aspettano puntate imperdibili! Le anticipazioni Beautiful ritorneranno prestissimo per rivelarci la trama dei prossimi episodi in onda sull’ammiraglia Mediaset, quelli da lunedì 5 febbraio a sabato 10 febbraio 2018! Vi annunciamo che Nicole non vorrà firmare le pratiche per formalizzare l’adozione di Lizzie, mentre Quinn si renderà conto che Ridge è l’uomo della sua vita! Sheila si stabilirà in pianta stabile a Villa Forrester, mentre il rapporto, sia professionale che amoroso, tra Sally e Thomas procederà, per lo scontento di Steffy, a gonfie vele. Non resta che ripassare sul nostro blog, a prestissimo!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version