Gemma e Giorgio, la soap opera continua
Giorgio e Gemma hanno trascorso la Pasqua insieme e lui rivela alcuni particolari su come reagisce il suo corpo davanti alla sua dama preferita.
I due protagonisti più amati del trono over di questa stagione 2015 sono di certo la coppia formata da Gemma e Giorgio che, come una soap opera, stanno facendo appassionare milioni di telespettatori. Ecco alcune anticipazioni uomini e donne proprio in merito alla magica coppia.
I due protagonisti hanno trascorso la Pasqua insieme e vi anticipiamo che in trasmissione, come di consueto, vedremo le foto ed i messaggi che entrambi si sono mandati. Gianni Sperti nota subito che la dama è dimagrita ulteriormente, ma lei ribadisce che ciò è frutto dell’amore e che ora è più innamorata di Giorgio più di prima.
Tina Cipollari vuole sapere da Gemma qualche particolare piccante accaduto con Giorgio. Gemma rivela che c’è stato dell’intimo, ma chi scende nei particolari è proprio il cavaliere.
Giorgio spiega a tutti che non sa bene spiegare come mai è attratto da Gemma ma, quando è in compagnia della dama, il suo corpo dà segnali inequivocabili; l’uomo inoltre aggiunge che Gemma per lui è una bella donna e che i gusti sono gusti.
Inoltre il cavaliere precisa che quando ha fatto il provino per partecipare a Uomini e Donne, ha specificato che il suo era un caso particolare e che sperava di trovare l’amore all’interno del programma stesso.
Giorgio in trasmissione ha anche puntualizzato che fino a quando starà con Gemma, non avrà nessun rapporto intimo con altre signore. Gemma però è preoccupata in quanto Giorgio sta frequentando Tina, che tra l’altro abita a Firenze come lui.
Tina è uscita con Giorgio e si è trovata bene quindi vuole approfondire la conoscenza chiedendogli di uscire a cena. Il cavaliere non risponde ma asserisce che a lui piace vivere il momento e non programmare le situazioni.