Anticipazioni Una Vita trama puntate 4-7 dicembre 2017: Cayetana maltrattata e condannata alla pena di morte!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 4 dicembre a giovedì 7 dicembre 2017: Cayetana maltrattata e condannata a morte! Brutto incidente per Pablo!

Anticipazioni Una Vita: tragico incidente a cavallo per Pablo! Condanna al patibolo per Cayetana! Susana mette il dito nella piaga e allontana ulteriormente Rosina da Liberto!

Una settimana caratterizzata da una serie di eventi toccanti, drammatici per tutti i protagonisti della fortunata soap spagnola! Le anticipazioni Una Vita, sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 4 dicembre a giovedì 7 dicembre 2017 dalle 14:10 alle 14:45, annunciano che Pablo cadrà da cavallo e i medici stabiliranno che potrebbe rischiare di restare paralizzato a vita! Solo un rischioso e delicatissimo intervento potrebbe salvarlo… ma… nessun dottore vorrà assumersi la responsabilità di operarlo! Cayetana uscirà dal carcere e verrà trasferita in un convento gestito da una Madre Superiora subdola e crudele. La donna inizierà a maltrattare la dark lady che non troverà il coraggio di raccontare la verità a Teresa! Ma non è tutto. Il giudice Marquex emetterà la sentenza definitiva per la falsa Sotelo-Ruz: la condanna alla pena capitale! Felipe, dopo aver litigato con Huertas che come ben sapete gli ha confessato di averlo sedotto solo per non finire il resto dei suoi giorni in carcere, inizierà a  sfogare tutto il suo risentimento e la sua frustrazione nei confronti di sua moglie per poi cambiare atteggiamento improvvisamente verso quest’ultima. Susana, invece, raggiungerà il suo scopo: farà lasciare Liberto e Rosina. Inoltre, tratterà in maniera sprezzante Juliana, affermando che, mai e poi mai, approverà la sua unione con Leandro né parteciperà alle sue nozze con lui… Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita, puntate di dicembre 2017/ gennaio 2018: nuovi drammi ad Acacias 38!

La vita di Cayetana sospesa tra la vita e la morte, i difficili momenti che vivranno Leonor e Pablo a causa della caduta da cavallo di quest’ultimo, l’amore ormai giunto al capolinea tra Rosina e Liberto per colpa delle perfide macchinazioni di Susana, la tragica morte di Guadalupe, l’allontanamento tra Teresa e Mauro a seguito dell’arresto della falsa Sotelo-Ruz… Queste che abbiamo appena citato, sono soltanto alcune tra le tematiche più appassionanti che ci regaleranno sorprese e colpi di scena nei mesi di dicembre 2017 e gennaio 2018! Tra esse, una in particolare, ci donerà attimi di forte turbamento. E riguarda il matrimonio, sempre più sull’orlo della rottura, tra Celia e Felipe. La donna scoprirà che suo marito ha gravemente compromesso la sua brillante carriera di avvocato per salvare Huertas dalla prigione, diventata, per giunta, a tutti gli effetti la sua mantenuta!

La mamma di Tano sorprenderà i due amanti prima intenti a scambiarsi un bacio molto appassionato e successivamente, dopo qualche giorno, “sul fatto”, ovvero li coglierà in flagrante, intenti a cedere alla passione nella loro alcova segreta! Sconvolta, terrà il segreto per sé, per poi rifletterci su e confessarlo, dopo innumerevoli ripensamenti, alla sua migliore amica Trini! Quest’ultima tenterà di aiutare la sua amica, spronandola a riconquistare il marito con il suo fascino e in aggiunta a ciò, caricherà di lavoro la sua domestica in modo da non consentirle di uscire. I suoi sforzi, però, si riveleranno vani! Il matrimonio tra i coniugi Alvarez Hermoso, nelle puntate invernali, arriverà ad un punto di non ritorno.

E ci chiediamo. La crisi che vivranno sarà irreversibile? Pare di si, soprattutto quando nella vita della timida Celia comparirà un affascinante ladruncolo di nome Cruz che farà breccia nel suo cuore! Gli spoiler annunciano che la donna perderà la testa per lui ed arriverà addirittura a coprirlo quando quest’ultimo si renderà protagonista, insieme ad altri suoi complici, di una rapina a casa del ricco colonnello Valverde ( con il quale andremo a familiarizzare a breve e che diventerà il nuovo amore di Rosina)! Bene, ora non resta che addentrarsi nelle anticipazioni Una Vita sulla prima settimana del mese di dicembre! La soap, questa settimana, non va in onda di venerdì, né di sabato e in quest’ultimo caso,  come accade già da diverse settimane. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita dal 4 al 7 dicembre 2017, trama puntate: Pablo cade da cavallo e rischia di restare paralizzato a vita! Liberto distrutto a causa della decisione di Rosina! Cayetana trasferita in convento e poi condannata alla pena di morte!

Momenti difficilissimi per la famiglia Hildago così come per Cayetana! La donna, incapace di dimostrare di aver colpito Humildad per legittima difesa, verrà rinchiusa in un convento per intercessione della Regina di Spagna e poi… condannata al patibolo. Leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Victor tradisce Maria Luisa!

Se nelle puntate italiane la famiglia Palacios è all’oscuro della liaison clandestina che la loro domestica Huertas sta intrattenendo con Felipe, in quelle iberiche Trini e Ramon stanno affrontando un momento particolarmente delicato. A breve, su Canale 5, assisteremo al ritorno di Antonito, il primogenito di Ramon e di Lourdes, nonché fratello di Maria Luisa che stringerà una relazione con Lolita e finirà, più volte, per cacciarsi nei guai. Antonito, nelle attuali puntate trasmesse da La1, è finito ingiustamente in carcere in quanto è stato truffato da un tale di nome Belarmino, un uomo che credeva un amico ed oltre a ciò, un socio in affari. Lolita è disperata…

Ramon non vuole aiutare suo figlio in quanto già diverse volte gli ha procurato noie e dolori… a passare un brutto periodo, inoltre, è anche Maria Luisa. Victor le ha chiesto di convolare a nozze, ma lei ha rifiutato, adirata, la sua proposta di matrimonio. Il figlio di Leandro e di Juliana, infatti, dopo aver sposato la sua amata vorrebbe cambiar vita e trasferirsi, proprio come hanno fatto Leandro e Juliana, a Parigi con lei. Nella relazione tra i due giovani ragazzi si è insinuata, di recente, la capricciosa Elvira, la figlia del colonnello Arturo  Valverde, che tra qualche settimana avremo modo di conoscere sull’ammiraglia Mediaset.

Costei sta cercando di sfruttare l’attrazione che Victor nutre nei suoi confronti per far ingelosire il suo amato, Simon Gayarre, suo ex nonché figlio segreto di Susana. Simon ha sposato una donna di cui non ne è innamorato (Adela) ed Elvira per costringerlo a lasciarla, si sta servendo di Victor… Le anticipazioni Una Vita rivelano che il nipote di Susana, a breve, riproporrà nuovamente a Maria Luisa di lasciare Calle Acacias insieme a lui per trasferirsi nella capitale francese. Ciò sarà motivo di un nuovo litigio che avrà conseguenze devastanti. Il figlio di Leandro, dopo aver battibeccato con la sua fidanzata, raggiungerà Elvira alla quale confiderà di essere molto turbato. Approfittando del suo momento di debolezza, la Valverde lo bacerà per provocare una forte reazione in Simon che si ritroverà a passare di lì proprio in quel preciso istante. Ma non è tutto. A sorprenderli, ci sarà anche Ursula… e ci chiediamo. La perfida istitutrice terrà la bocca chiusa o spiffererà quanto visto a Maria Luisa? Lo scopriremo prestissimo e vi forniremo tutte le news sul caso!

Ed anche questa volta, volgono alle fine le nostre anticipazioni Una Vita! Esse ritorneranno prestissimo per illustrarci la trama delle prossime puntate in onda sull’ammiraglia Mediaset in daytime e cioè quelle da lunedì 11 dicembre a venerdì 15 dicembre 2017. Gli spoiler annunciano che Teresa riuscirà a mobilitare tutto il quartiere per evitare la pena di morte a Cayetana! Ma ancora… non perdetevi i prossimi aggiornamenti  iberici! I riflettori sono tutti puntati sulle disavventure della famiglia Palacios, sull’amore impossibile tra Diego e Blanca e sulle macchinazioni della nuova dark lady del quartiere, Ursula Dicenta. A prestissimo, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version