In questa puntata del trono over di Uomini e Donne i protagonisti assoluti sono la coppia formata da Gemma e Giorgio che non smettono mai di sorprendere.
Come di consueto ormai, al termine di ogni puntata di Uomini e Donne assistiamo a Gemma che piange e si sfoga con la redazione sempre a causa di Giorgio che è intenzionato a voler conoscere Tina, la nuova dama fiorentina. I due piccioncini George e Gem, per via di vari impegni non hanno passato il week end insieme, però si sono scambiati i soliti messaggini e le solite telefonate notturne.
In studio Gemma e Giorgio si baciano appassionatamente a dispetto di tutti quelli che non credono nella loro storia.
Giorgio è uscito in un noto locale fiorentino con Tina. La donna afferma di essere stata bene in compagnia dell’uomo. A questo punto Gemma, forse per ricordare a Giorgio che esiste anche lei, gli regala una torta di pasta di zucchero.
Alba che non molla la presa con Giorgio ha ribadito che più volte ha lasciato il numero di telefono al cavaliere. Tra Gemma ed Alba nasce il solito scontro verbale.
Per Giorgio arrivano nuove corteggiatrici: Cristina, Marina, Emanuela ed Anna. Dopo che le dame si sono presentate, Giogio decide di non tenerne nessuna. Il cavaliere riferisce di avere conosciuto tante donne nella sua vita e che ora cerca una dama che sia elegante e raffinata.