Salvatore Di Carlo esprime il suo parere riguardo al calo di ascolti della nuova stagione del trono classico. Secondo il calciatore, i fans sono affezionati a lui e Teresa.
Ultimamente gli autori della trasmissione Uomini e Donne stavano valutando di chiudere definitivamente il trono over in quanto si sono accorti che gli ascolti auditel hanno avuto un calo vertiginoso.
Per quanto riguarda il trono classico i followers si sono affezionati alle vicende di Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami. Successivamente i ragazzi hanno fatto le loro scelte lasciando il posto ai nuovi tronisti di questa stagione.
In merito al trono over la redazione ha rinnovato i vecchi cavalieri e le dame storiche con personaggi nuovi che non cercano notorietà, ma semplicemente l’amore. Proprio per questi cambiamenti il trono over sta ottenendo tantissimi ascolti, mentre il trono classico è in netto calo.
Salvatore Di Carlo che è stato intervistato a bordo di una Ford ha rivelato che le persone da casa non guardano più la trasmissione perchè ritengono che i protagonisti di questa edizione siano noiosi. Inoltre il calciatore siciliano aggiunge che i fans del programma sono ancora legati alla storia tra lui e Teresa, lo si evince anche dai commenti sul sito web di Uomini e Donne.
Salvatore Di Carlo, come sappiamo, è stato scelto dalla tronista Teresa Cilia e dopo due mesi di fidanzamento, ora i due stanno pensando di andare a convivere insieme.
Dobbiamo in effetti prendere atto di quello che rivela Salvatore in quanto i nuovi tronisti e le relative corteggiatrici, non riescono ad avere le idee chiare e per questo non riescono ad accaparrarsi la benevolenza dei fans.