Angela continua ad uscire sia con mattia che con Paolo. In studio però la pretendente sceglie di corteggiare Crivellin e Mattia si ingelosisce!
La Puntata di Uomini e Donne Trono Classico si apre con un simpatico siparietto…
…Maria De Filippi annuncia l’ingresso di Gemma Galgani. La storica opinionista resta basita, poi però comprende subito che è uno scherzo. Entrano i quattro tronisti ed a seguire la sfilza di corteggiatori. La conduttrice annuncia che si parte con il guardare le esterne dei ragazzi. Paolo Crivellin ha portato in esterna Ester e tra loro si è notata una bella sintonia. Passiamo a vedere l’esterna tra Angela Caloisi e Mattia Marciano. I due passeggiano tra le vie di Roma e lei ad un certo punto ammette che non è ancora in grado di scegliere se corteggiare lui oppure Paolo. Mattia dopo questa affermazione, riferisce che è disposto ad aspettarla. La Caloisi esce in esterna anche con Crivellin. I due fanno la spesa, poi lei si prodiga a cucinare un pranzetto succulento per lui. Successivamente il tronista prova a mettere in cattiva luce l’aspirante dentista, poi toglie il braccialetto che Angela gli ha regalato. In studio la pretendente prende finalmente una decisione, dichiararsi per Paolo. Marciano non prende affatto bene questa scelta ed in studio nasce una sorta di discussione.
Vittoria Deganello, spinta da Gianni Sperti e da Sabrina Ghio, attacca Mattia per il suo comportamento. Il tronista napoletano chiede nuovamente ad Angela di tornare a corteggiarlo, ma lei sembra non voler cambiare idea. Si passa a vedere l’esterna tra Marciano e Nilufar Addati. Marciano tra una chiacchiera e l’altra crede che lei sia quella che fino ad ora lo sta corteggiando veramente. In studio però Vittoria sostiene che Nilufar non sia adatta a corteggiare Mattia. Il tronista afferma che ciò che dice la Addati in parte è vero, ma ammette che ora che la sta conoscendo meglio, gli sta piacendo sempre di più.