Nella trasmissione Uomini e Donne Giorgio Manetti sta frequentando un’altra donna ma rivela una cosa che rende felice Gemma.
La storia tra Gemma e Giorgio è quella che sta appassionando milioni di telespettatori nella trasmissione Uomini e Donne. Certo non può essere definita come una vera e propria storia d’amore in quanto Gemma ha letteralmente perso la testa per il cavaliere mentre lui, nonostante non nasconda a nessuno la loro relazione, dichiara di voler essere libero di frequentare altre donne.
Gemma, pur di non perdere l’uomo di cui è innamorata, ha accettato questa sua filosofia di essere libero come un gabbiano. La dama viene accusata da tutti di essere lo zerbino di Giorgio ma lei difende a spada tratta il suo amore asserendo che tra di loro c’è un bellissimo rapporto fatto di tanta complicità ed intimità.
Certo è che Giorgio tutte le volte che Gemma piange si dispera con la redazione, va a consolare la donna dicendole di farsi scivolare addosso tutte le critiche che la gente le fa e la incoraggia ad essere forte.
La dama così si sente in una botte di ferro e continua il suo percorso con occhi sognanti. In una nuova puntata vedremo Giorgio che è andato a pranzo a Bologna con Silvia, la coppia riferisce di aver chiaccherato a lungo.
Silvia rivela in trasmissione di essere intenzionata a conoscere Giorgio ma l’uomo vuole tenere la donna solo come amica. Il cavaliere asserisce di voler frequentare Gemma in quanto è l’unica tra tutte le dame con la quale ha una vera e propria relazione.
Gemma Galgani è felicissima, anche se Giorgio non disdegna di conoscere ancora nuove dame. Possiamo associare questa storia con la canzone di Giorgia “Tu mi porti su e poi mi lasci cadere“.
Ma non sarà che Giorgio sotto sotto sta talmente bene con Gemma e non lo vuole ammettere?