Anticipazioni Il Segreto trama puntate 17-23 luglio 2017: Il funerale di Mariana! Camila aggredita!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 17 luglio 2017 a domenica 23 luglio 2017: Eulalia spedita in manicomio, la morte di Mariana sconvolge tutti…

Anticipazioni Il Segreto: tutta Puente Viejo si stringe intorno alla famiglia Castaneda! Elias tenta di strangolare Camila, Rosario accusa Nicolas di essere un assassino!

Pathos, suspense, dolore, rabbia, forti emozioni: una settimana ricca di brutte sorprese e colpi di scena! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 17 luglio 2017 a domenica 23 luglio 2017, annunciano che Nicolas ritornerà a Puente Viejo con una cattiva notizia: Mariana è morta e Rosario confiderà ad Alfonso di essere convinta che l’assassino della loro amata altri non è che l’ambiguo Ortuno. Camila si recherà in carcere per far visita ad Elias Mato e quest’ultimo, sull’orlo della pazzia, tenterà di ucciderla! Cristobal farà rinchiudere Eulalia in manicomio, mentre Alfonso finirà per insospettirsi a causa dei subdoli comportamenti della moglie Emilia. Francisca tenterà invano di ribellarsi all’Intendente, mentre Fé e Mauricio verranno cacciati via a malo modo dalla Casona! Severo, minacciato dal Pugno di Dio e preoccupato per l’incolumità dei suoi cari, deciderà di chiedere aiuto al “nemico”… Non resta che immergersi nel racconto che abbiamo preparato appositamente per voi, buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto: rabbia, dolore, ingiusitizia e morte nelle prossime puntate in onda su Canale 5!

Cambia la collocazione oraria e giornaliera della soap di successo spagnola. Le avventure dei cittadini di Puente Viejo ci aspettano, per tutta l’estate fino a diversa indicazione, dalle 18:45 alle 20:00 dal lunedì alla domenica. Nelle prossime puntate, vedremo che quasi tutti i personaggi passeranno dei momenti difficilissimi. I Castaneda faranno veramente fatica a digerire la morte della loro cara e i sospetti sul possibile assassino di Mariana si concentreranno sempre più su Nicolas. Come vedremo nelle prime battute di agosto, Alfonso, sempre più affranto, arriverà addirittura ad aggredire fisicamente suo cognato. Ma i problemi per la sua famiglia non finiranno di certo qui. Emilia, soggiogata da Cristobal, arriverà  a tradire suo marito con il feroce Intendente e ancora, come poi avremo modo di vedere in autunno, la povera locandiera finirà in carcere con l’accusa di omicidio a causa di un intrigo di un altro “cattivo” che andrà a complicare ulteriormente la trama della soap. Stiamo parlando di Severiano, il padre naturale di Maria. Emilia, purtroppo, verrà accusata della morte di un personaggio femminile molto amato e stimato, Sol!

E ciò spingerà Maria Castaneda a ritornare temporaneamente a Puente Viejo senza farsi scorgere da Francisca, per venire in aiuto a colui che l’ha cresciuta come un padre, ovvero Alfonso e per conoscere il suo papà biologico. Queste che vi abbiamo appena illustrato saranno soltanto alcune delle story line più importanti e ricche di colpi di scena che andranno a caratterizzare le puntate comprese tra l’estate e l’autunno. Soffermandoci, invece, sugli episodi che a breve andranno ad animare la fascia preserale di Canale 5, quatto saranno i fatti più sconvolgenti che si succederanno in quel di Puente Viejo: l’alleanza tra Severo e Cristobal, la morte di Mariana e le accuse rivolte a Nicolas da Rosario, il tentativo di Elias di strangolare Camila (perché ossessionato da lei, come lo è stato in passato per Manuela, la prima moglie del suo padrone) e la brutta fine di Eulalia, dopo che Cristobal intuirà il suo piano volto ad incastrarlo!

Anticipazioni Il Segreto dal 17 al 23 luglio 2017, trama puntate: la morte di Mariana. Eulalia finisce in manicomio. Severo, minacciato da un movimento estremista religioso, chiede aiuto a Cristobal!

Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi in onda su Canale 5 in fascia preserale. Le anticipazioni Il Segreto rivelano che…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Aquilino Benegas, il nuovo amore di Beatriz Dos Casas!

Se nelle puntate italiane Matias sta soffrendo a causa della decisione improvvisa di Beatriz che, per dimenticarsi di lui, vorrebbe trasferirsi a Madrid per intraprendere lo studio delle Belle Arti, la relazione tra i due non va meglio in quelle spagnole! Il figlio adottivo di Alfonso e di Emilia si è sposato con Marcela ( un nuovo personaggio) dopo che la sua amata si è lasciata andare a dei baci molto appassionati con un ricco commerciante molto ambizioso che causerà non pochi problemi ad Hernando. Stiamo parlando di Ismael, un personaggio che farà la sua comparsa a breve su Canale 5.

Matias ha sposato Marcela perché incinta di lui e quindi non per amore, ma per dimenticare Beatriz . Il giovane, più volte, ha tradito la moglie con la donna per la quale nutre sentimenti veri, ovvero Beatriz, ma poi, pentito, ha preso una sofferta decisione: tagliare dalla propria vita la figlia di Hernando, rinunciare per sempre a lei in nome dell’amore che prova per il futuro nascituro. Beatriz, alla luce di ciò, sta entrando sempre più in confidenza con Aquilino Benegas, un nuovo protagonista che inizierà a frequentare Los Manantiales per affari e che stringerà una bella amicizia con Hernando e Camila. Aquilino si mostrerà, fin da subito, molto interessato alla dolce Dos Casas e tutto ciò lascia supporre che i due arriveranno a fidanzarsi ufficialmente con il benestare della Valdesalce e di suo marito. In verità, la new entry, all’apparenza dolce e gentile, sembra nascondere qualcosa di fosco. Molti telespettatori spagnoli, infatti, hanno intravisto ambiguità e falsità nei suoi atteggiamenti. Sarà vero?

Forse il suo intento è solo quello di legarsi a Beatriz perché molto ricca? Questo appare poco probabile perché Aquilino è un facoltoso impresario. L’ipotesi più accreditabile è che sia un parente di un vecchio nemico dei Dos Casas pronto a gettare sul lastrico il papà della dolce fanciulla! Staremo a vedere! A prestare il volto ad Aquilino sarà Raul Tortosa che nella soap Una Vita-Acacias 38, a breve, interpreterà il nuovo amore di Cayetana, il duca Hermelando di Somoza (farà la sua comparsa nelle ultime battute del mese di luglio 2017).

Le nostre anteprime anche oggi volgono a conclusione. Non esitate a ripassare sul nostro blog al più presto, per leggere le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle prossime puntate, quelle cioè che Canale 5 trasmetterà da lunedì 24 luglio 2017 a domenica 30 luglio 2017 e le story line più appassionanti che stanno tenendo incollati al piccolo schermo i telespettatori iberici. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version