Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 3-8 luglio 2017: Tina sposa Oskar in carcere!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 3 luglio 2017 a sabato 8 luglio 2017: William inizia a detestare Adrian, Tina capisce di amare David!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Tina accetta di sposare Oskar, Saskia pronta a sedurre Friedrich, il dramma di William!

Sotterfugi, pericolosi intrighi, ultimatum, passione e seduzione: è quanto annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate da lunedì 3 luglio 2017 a sabato 8 luglio 2017 in onda su Rete 4! William, dopo aver saputo che le condizioni del suo ginocchio sono peggiorate di colpo, inspiegabilmente, ha una dura reazione e non vuole più avere niente a che fare con suo fratello, che si mostra molto addolorato per lui. Il ragazzo sospetta che l’aggravamento delle sue condizioni è stato provocato da una inadempienza dei dottori che lo hanno preso in cura e ne parla con Michael. Charlotte, nel frattempo, sta molto male a causa della fine della sua relazione con Nils. Quest’ultimo, intanto, riceve la visita di Natascha che gli chiede di aiutarla nella stesura della sua autobiografia dato che suo marito continua a trascurarla. E ancora. Werner, vedendo la Saalfeld molto triste ed angosciata, le parla del suo piano volto ad incrinare per sempre i rapporti tra la dark lady e Friedrich, ma la donna si mostra poco interessata alla faccenda. Tina accetta di sposare Oskar in carcere e nel momento clou, capisce chi è veramente l’uomo della sua vita… ovvero David!

Sturm der Liebe aspetta tutti i suoi fans appassionati dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 e il sabato dalle 19:55 alle 21:15. Godetevi le nostre anteprime, buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Werner deciso a spezzare l’alleanza tra Friedrich e Beatrice per la conquista del Furstenhof!

Il matrimonio tra Tina e Oskar che si svolgerà in carcere, il dramma di William che a causa di Beatrice rischia serie complicazioni al ginocchio. E ancora. L’aut aut di André nei confronti di Melli, stanco delle continue frecciatine di Gerti e poi… il piano di Werner, volto a spezzare l’alleanza tra Friedrich e Beatrice, desiderosi di acquistare posizioni sempre più prestigiose ai vertici del Furstenhof, ed anzi, a diventarne i padroni in assoluto. Come ben sapete, Werner ha assoldato la vedova Saskia per poter rovinare l’idillio amoroso tra Beatrice e Friedrich, prossimi a convolare a nozze! E per i fans più curiosi, ecco arrivare una notizia davvero clamorosa! L’eterno rivale del vecchio Stahl riuscirà nel suo intento! Werner, infatti, farà recapitare a Beatrice la ricevuta di un anello acquistato dal suo promesso sposo per l’organizzatrice dello spettacolo di fuochi d’artificio per il suo matrimonio, cioè la bella Saskia… La Hofer, in un primo momento, non vorrà nemmeno pensare che Friedrich possa esserle stato infedele, poi… dovrà amaramente ricredersi! Questo lo vedremo nelle puntate che andranno in onda in pieno luglio! Adesso, scoprite insieme a noi cosa succederà a breve su Rete 4. Tina deciderà di sposare Oskar in carcere per dimostrargli la sua vicinanza e per dimostrare a se stessa di amarlo, pur non essendo il padre di suo figlio. Ma sul più bello... la donna avrà una visione e capirà di aver commesso un gravissimo errore a pronunciare il fatidico “Si, lo voglio”! Approfondite con noi!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 3 all’8 luglio 2017, trama puntate: l’ira di William, gli intrighi di Werner ai danni di Beatrice e Friedrich, il “si” di Tina e Oskar!

Tra intrighi di potere e intricate situazioni di cuore, ecco che inizia una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini! Le anticipazioni Tempesta d’amore ritornano per annunciarvi su cosa verteranno i prossimi appuntamenti!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: David diventa latitante! Oskar lascia il Furstenhof! Tina incontra Boris Saalfeld… sarà amore?

In uno dei nostri precedenti spoiler vi avevamo annunciato che David, nella tredicesima stagione della soap, avrebbe lasciato il Furstenhof…questo avverrà davvero e oggi, siamo in grado di fornirvi ulteriori anticipazioni! Non solo lascerà la Germania, ma l’attuale antagonista di Oskar, chiederà addirittura a Tina di partire, lontano da tutti e tutto, insieme a lui. A quanto pare la bella Kessler, che negli episodi odierni in onda su Rete 4 sta vivendo una situazione molto complicata ( ha scelto di sposare Oskar ma è incinta di David), non lo seguirà. Resterà in Bavaria e perderà la testa per Boris Saalfeld. Ma c’è dell’altro!

Prima di darvi preziose informazioni su questa new entry, c’è da dire che ulteriori anticipazioni Tempesta d’amore hanno confermato che David non sceglierà di lasciare volontariamente la Germania… si ritroverà costretto a farlo dopo aver tentato di uccidere… Beatrice a causa di un bruttissimo torto subito! Proprio così! Tina, inorridita, deciderà di porre fine una volta per tutte al triangolo amoroso che qui in Italia ci sta letteralmente tenendo sulle spine . E cosa farà? Divorzierà  da Oskar dopo aver capito di non amarlo e deciderà di consegnare alla giustizia il giovane Hofer. Quest’ultimo, però, per una serie di circostanze, riuscirà ad evitare il carcere e diventerà latitante! Un finale davvero inaspettato, non credete? La donna, dunque, non sceglierà nessuno dei due pretendenti e deciderà di crescere, tutta sola, il piccolino che in Germania è prossimo a venire alla luce.

Dopo la notizia della latitanza di David e dopo aver appreso che Oskar lascerà il Furstenhof per aprire una birreria in un’altra città, Tina farà un incontro destinato a cambiarle la vita. Si imbatterà in Boris Saalfeld, affascinante nipote di Charlotte, perché figlio di Cristoph ( ovvero figlio, a sua volta, del fratello “ritrovato” della Saalfeld, Gottfried, un nuovo personaggio con il quale andremo a familiarizzare tra qualche mese anche noi in Italia). Tra i due nascerà una speciale sintonia e tutto lascia supporre che il giovane è destinato ad occupare un posto importante nel cuore dell’aiutante chef.

Dalle anteprime, emerge che Boris aiuterà Tina, in più di una occasione, a districarsi abilmente da alcune situazioni difficili. In una puntata, infatti, vedremo la giovane incontrare il nipote di Charlotte alla fermata dell’autobus  e piangere disperatamente per non essere riuscita a prendere il bus! Gli dirà di essere molto mortificata per non poter più sostenere l’esame di cuoca e che il suo sogno di essere assunta al Furstenhof, in qualità di chef, si è infranto. Boris, però, non resterà con le mani in mano! Le offrirà un passaggio e così la ragazza potrà raggiungere la sede dell’esame giusto in tempo e superarlo a pieni voti!

Sappiamo che tra i due, attualmente,  è in atto “qualcosa”, c’è un particolare affiatamento. E… ci chiediamo. Chi si insinuerà tra loro? Chi rovinerà il loro magico idillio? La tredicesima stagione, in Germania, è cominciata da poco più di un mese. Seguiremo gli sviluppi di questa ancora acerba love story e riporteremo qui tutti gli aggiornamenti!

Le nostre news rivelatrici ritorneranno molto presto! Per restare sempre aggiornati sul mondo di Sturm der Liebe, per leggere golose anticipazioni Tempesta d’amore sulle storie che stanno tenendo incollati i telespettatori tedeschi e per scoprire che cosa accadrà a breve su Rete 4, fate un salto al più presto sul nostro blog, alla categoria dedicata a questa romantica soap! E i prossimi spoiler andranno a raccontarci cosa accadrà da lunedì 10 luglio 2017 a sabato 15 luglio 2017, restate con noi!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version