Oggi la trasmissione Uomini e Donne ha riaperto le porte al trono over, buona parte della puntata è stata dedicata alle sfilate. Il tema di questa giornata è “Meravigliosa creatura”.
Le prime a sfilare sono Barbara e Gemma che indossano degli abiti eleganti. Cettina decide di indossare dei jeans attillati e, grazie al suo fisico longilineo, Tina Cipollari la paragona a Jennifer Lopez. L’opinionista Gianni Sperti critica la maniera di vestire della dama dicendole che a 50 anni dovrebbe abbigliarsi in maniera consona.
Tina difende la dama asserendo che una donna può andare in giro vestita come vuole senza che nessuno le metta le mani addosso, riferendosi a Luigi che, proprio con Cettina, per ben due volte ha fatto la “mano morta” per toccare il lato b della donna.
Tra i due nasce un litigio in quanto Luigi sostiene una cosa, mentre Cettina rivela che il cavaliere è un bugiardo. Vincono la sfilata Barbara, Mariarosaria e Lisa.
Conosciamo Gustavo e Mario, ultra settantenni che cercano una donna per la vita e nello stesso tempo si presenta anche Aloisia, dal suo racconto si comprende che è una donna sola e per questo cerca un compagno per poter trascorrere le giornate insieme.
Maria De Filippi fa votare anonimamente gli uomini per decidere chi secondo loro ha il fisico più bello e la vittoria se l’aggiudica Barbara P. Mentre per la fascia d’età 50-60 vince Cettina, e per la fascia 60-70 anni, vince Gemma.