Anticipazioni Il Segreto trama puntate 23-29 gennaio 2017: Rosario in fin di vita! Lo sterminio dei Mella!

Le anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 23 gennaio 2017 a domenica 29 gennaio 2017: Rosario in fin di vita, la morte di Quintina e dei Mella!

Anticipazioni Il Segreto: Quintina è morta, Rosario esalerà l’ultimo respiro? I Mella muoiono in un brutto incendio. Provocato da chi?

Clamorose sono le anticipazioni Il Segreto di oggi, volte a catapultarci nella trama delle nuove puntate che saranno trasmesse su Canale 5 e che andranno in onda da lunedì 23 gennaio 2017 a domenica 29 gennaio 2017. Che cosa accadrà? Ecco un piccolo anticipo: Rosario, decisa a proteggere suo figlio, verrà brutalmente aggredita da un gruppo di balordi, mentre Lucas si metterà sulle tracce di Eliseo, responsabile di aver picchiato violentemente Sol e gli proporrà una tregua. Hipolito riceverà una triste notizia su Quintina: la donna è deceduta! A El Jaral si propagherà un brutto incendio e i Mella – tranne la loro figlia muta, Beatriz- perderanno la vita! Severo terrà una cena a La Quinta e tutti i commensali, improvvisamente,  cadranno a terra tramortiti dopo aver bevuto del vino adulterato con l’aggiunta di etanolo. Francisca dichiarerà di aver assistito ad una visione celestiale, mentre il nuovo parroco, don Berengario, si rivelerà il suo perfetto alleato! Approfondite con noi!

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: tragiche notizie e fatti inquietanti a Puente Viejo

Anche per questa settimana, salvo eventuali cambiamenti della programmazione di Canale 5, non sono previste puntate serali infrasettimanali e le anticipazioni Il Segreto svelano che le storie di Puente Viejo ci aspetteranno dal lunedì al venerdì dalle 16:15 alle 17:00 circa; il sabato dalle 15:00 circa fino alle 16:00 e la domenica con il consueto appuntamento serale delle 21:10 e fino alle 23:20 circa. La trama di questi nuovi episodi è particolarmente incentrata su ciò che accadrà a Rosario, che rischierà di perdere la vita dopo aver disperatamente tentato di proteggere suo figlio Alfonso e su i nuovi intrighi di Francisca, la quale sembrerà molto agguerrita verso la famiglia Mella. Emilia, invece, dopo aver chiesto a Raimundo consigli sulla sua vita sentimentale, deciderà di seguire Cesar a Malaga, lasciando esterrefatto Alfonso! I Mella, invece, perderanno la vita a causa di un brutto incendio, la cui responsabile non sarà Francisca! Prestate attenzione a questa vicenda: molto presto a Puente Viejo arriverà un uomo di nome Hernando che darà filo da torcere alla Montenegro, ritenendola responsabile della morte dei suoi cari amici, i Mella per l’appunto e che diventerà tutore di Beatriz, la figlia muta di Gabriel e Yolanda e unica sopravvissuta alla tragedia.

Anticipazioni Il Segreto dal 23 al 29 gennaio 2017, trama puntate: Rosario rischia di perdere la vita, un incendio divampa a El Jaral e uccide i Mella, Emilia pronta a seguire Cesar, Hipolito riceve una triste notizia

La morte di Quintina, il desiderio di Emilia di rifarsi una nuova vita altrove con Cesar, i dubbi atroci di Alfonso, gli atroci sospetti di Severo su Francisca… questo ed altro ancora svelano le nuove  anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’arrivo di Cristobal, fratello di Pepa!

Nelle attuali puntate spagnole, Lucas e Sol, sono andati incontro ad un tragico destino. Sol è morta a causa di un intrigo di Severiano Menendez, padre naturale di Maria, il quale ha introdotto del veleno nel bicchiere della donna durante un party a casa dei Santacruz, bicchiere destinato in realtà ad Alfonso, per allontanarlo per sempre da Emilia; Lucas, invece, dopo la morte della sua amata, affranto e distrutto, ha accettato un nuovo incarico in un’altra cittadina iberica ed ha lasciato per sempre (?) Puente Viejo.

Due personaggi, invece, come svelano le anticipazioni Il Segreto spagnole, sono in pericolo di vita. Parliamo di Candela, che sta affrontando una gravidanza piuttosto difficile e di Severo, che… potrebbe rischiare di perdere la vita a causa di un intrigo di… Cristobal, fratello di Pepa e figlio di Salvador Castro! L’uomo giungerà nel paesino spagnolo e porterà scompiglio, in accordo con Eulalia, nella vita di Francisca, arrivando addirittura a picchiarla e torturarla, ritenendola responsabile della morte di suo padre! Poi volgerà il suo sguardo ad Emilia, cercando più volte di sedurla. Scomparirà per un pò di tempo dalle scene per rifarsi vivo e mostrare a Carmelo le sue prossime intenzioni: servirsi del suo aiuto per poter uccidere Severo!

Per convincere il fidato braccio destro del Santacruz, Cristobal arriverà a minacciare di morte Adela, la nuova fiamma di Carmelo nelle attuali puntate spagnole e il figlioletto di quest’ultima, Ulpiano.

Non resta che attendere le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprirne di più in merito alle vicende qui appena accennate! E la trama delle puntate da lunedì 30 gennaio 2017 a domenica 5 febbraio 2017, che cosa rivelerà? Candela e Sol cadranno nella trappola di Eliseo che vorrà ucciderle? Gracia accetterà di sposare Hipolito? Chi vendicherà lo sterminio della famiglia Mella di cui non sembra affatto coinvolta Francisca?

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version