vincenzo lucignano uomini e donne

Vincenzo esprime il suo parere su Teresa Cilia

Ve lo ricordate Vincenzo Lucignano? Il ragazzo è stato uno dei primi corteggiatori della tronista Teresa Cilia nel trono classico di Uomini e Donne. Vincenzo Lucignano è nato a Napoli nel 1991 e fa il calciatore.

Teresa Cilia appena l’ha visto è rimasta sunito attratta dall’aspetto fisico del ragazzo e l’ha subito portato in esterna per conoscerlo meglio. La ragazza ha rivelato a Vincenzo che oltre all’aspetto fisico, gli piaceva anche il suo sorriso.

Vincenzo ha più volte fatto capire di tenere molto a Teresa, ma proprio quando pensava di essere riuscito a conquistare il cuore della ragazza una segnalazione in trasmissione ha svelato con una foto che il corteggiatore aveva una relazione con un’altra ragazza al di fuori del programma Uomini e Donne.

A nulla è servito far visionare a Teresa il suo cellulare per dimostrare che tutto quello che si diceva su di lui era falso. Vincenzo in quel momento ha capito di essere diventato il terzo incomodo, e che Teresa era attratta da Fabio e Salvatore.

Ora Vincenzo è sempre più convinto che Teresa sia presa sempre più da Salvatore, ed è sicuro che quest’ultimo, al momento della scelta, dirà di si esclusivamente per far felici tutti coloro che sperano di vederli insieme.

Commenta con Facebook

Check Also

Il Paradiso Delle Signore Anticipazioni: Cosa Nasconde Italo?

Intrighi e colpi di scena a Il Paradiso delle Signore: Adelaide scompare misteriosamente e Italo nasconde un segreto. Umberto sospetta la verità, mentre la moda milanese è in fermento.