Anticipazioni Una Vita: trama puntate 12-16 dicembre 2016. Cayetana arrestata da Mauro.

Anticipazioni Una Vita (Acacias 38) trama puntate italiane dal 12 al 16 dicembre 2016: le nuove puntate annunciano l’assassinio di un nuovo personaggio.

Anticipazioni Una Vita: un nuovo personaggio viene assassinato, Cayetana coinvolta

Le anticipazioni italiane di Una vita annunciano che ci sarà un nuovo assassinio nelle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 12 a venerdì 16 dicembre 2016. Al centro della vicenda ci sarà ancora una volta Cayetana: come al solito la donna sarà coinvolta nell’omicidio di questo personaggio e la Sotelo Ruz presto vedrà che tutto si ritorcerà contro di lei. Assisteremo ad una reazione insolita della donna, che sarà colta dalla depressione, un malessere profondo che le farà compiere altri gesti inconsulti. Il ritrovamento del cadavere del commissario Padilla da parte dell’ispettore Mauro è un altro colpo incredibile di scena che lascia sgomenti!

Anticipazioni Una Vita: l’ispettore Mauro interroga tutti, anche Pablo e sospetta un duplice omicidio

Le anticipazioni delle puntate di Una Vita che andranno in onda nella seconda settimana di dicembre mostrano che le indagini condotte da Mauro San Emeterio e Padilla porteranno a stringere il cerchio attorno a Cayetana Sotelo Ruz. Il piano escogitato da German De La Serna dopo la liberazione di Manuela aveva portato gli ispettori a sospettare in modo inequivocabile di Cayetana come colpevole della loro morte, che in apparenza era sembrata un suicidio. Per essere sicuro della pista da seguire Mauro sottoporrà molte persone ad un interrogatorio serrato e fra queste anche Pablo.

Una Vita: Lourdes è una stratega, Cayetana arrestata da Mauro!

Le vicende di Una Vita diventano sempre più appassionanti: vedremo Lourdes diventare una stratega talmente abile fa ingannare anche Trini e Ramon. Infatti, la donna organizzerà una cena e parlerà delle lettere che di nascosto scrive al figlio per aiutarlo. Intanto Victor inviterà Maria Luisa ad una romantica e tra i due scatterà il primo bacio. Nel frattempo l’ispettore Mauro avrà una illuminazione e correrà a casa di Cayetana con le guardie per perquisirla. Finalmente troverà il flacone di veleno che la donna ha utilizzato per uccidere il marito e l’amante. Grande la soddisfazione di Mauro che a questo punto non potrà fare altro che arrestare Cayetana!

Ecco adesso le anticipazioni settimanali per le nuove puntate della soap “Una Vita”:

Anticipazioni Spagnole Una Vita: Cayetana diventerà pazza e Pablo sarà accusato di omicidio

Le vicende della soap Una Vita continuano ad essere ricche di colpi di scena. Le anticipazioni annunciano infatti che presto sarà la crudele Cayetana a trovarsi in punto di morte. La donna, condannata a morte per aver ucciso Manuela e German e vicina alla pazzia, confiderà a Guadalupe la verità sulla morte della figlia Manuela e del suo German. Guadalupe, che finora come gli altri ha creduto che questi fossero felici a Cuba, sarà letteralmente sconvolta da questa notizia ma a gettarla nella disperazione sarà soprattutto il fatto che è stata Ursula a iniettare la dose di veleno mortale ai due amanti. La donna vorrà vendicarsi e così, dopo la confessione di Cayetana, andrà in cerca di Ursula. Purtroppo le due donne avranno un feroce litigio in cui ad avere la peggio sarà proprio Guadalupe. Ancora una volta Ursula compirà la stessa cosa che ha fatto con German e Manuela e nasconderà il cadavere della donna.

Le anticipazioni ci danno notizie anche di ciò che accadrà a Celia. La donna continuerà a meditare il suo piano di vendetta verso Huertes e acquisterà un biglietto del treno di nascosto da Felipe. Cosa starà escogitando Celia? Nelle prossime puntate vedremo la povera Celia sempre più avvilita per i tradimenti di Felipe e Huertas, la domestica, non farà nulla per alleviare la sofferenza di Celia. Nel frattempo, Cayetana rinfaccerà a Teresa di averle mentito ma la depressione che sta prendendo la dama nera le impedirà anche di ricordare che Fabiana è sua madre.
Mentre Trini metterà al corrente Ramon della relazione fra Huertas e l’avvocato, un vero colpo di scena accadrà nella soap: Ursula paga un complice, Beltran, per testimoniare contro Pablo. Nel frattempo Celia dirà a Trini di non fare nulla che possa nuocere a Huertas perché sta escogitando un piano contro di lei. Un colpo di scena caratterizzerà le puntate di questo periodo di dicembre: il povero Pablo sarà infatti interrogato e poi indagato per la morte di Guadalupe.
Cosa ha combinato la perfida Ursula? Il suo obiettivo era proprio quello di far incolpare Pablo dell’omicidio di Guadalupe, ma per fortuna il giovane avrà dalla sua parte l’ispettore Mauro che lo aiuterà a fuggire.

Nel frattempo, un nuovo personaggio entrerà a far parte della soap Una Vita: si tratta di Simon, interpretato dall’attore Jordi Coll, che sarà il maggiordomo nella casa del colonnello Valverde e della figlia Elvira. Quest’ultima tenterà di suicidarsi e a salvarla sarà proprio Simon. Insomma, le vicende di Una Vita si complicano, ma state con noi per seguire ogni dettaglio!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version