Salvatore sull’orlo di una crisi
Nelle puntate precedenti di Uomini e Donne abbiamo visto la tronista siciliana Teresa Cilia piangere ed arrabbiarsi con i suoi due corteggiatori. Da una parte vediamo l’argentino Fabio che, a detta degli altri, sembra essere “finto” nel dimostrare i suoi sentimenti alla sua bella tronista, mentre dall’altra c’è Salvatore che con battutine anche poco felici, ferisce il suo rivale facendo capire che il suo interesse nei confronti di Teresa è sicuramente più sincero e intenso.
Proprio Salvatore Di Carlo, secondo alcune indiscrezioni, pare abbia perso le staffe vedendo un’esterna nella quale Fabio va a trovare Teresa proprio a Ragusa. Il ragazzo si è imbufalito quando ha visto che Teresa faceva vedere una chiesa a Fabio indicandola come luogo dove lei avrebbe voluto sposarsi.
Inoltre la tronista ha chiesto a Fabio quale sarebbe stata la sua risposta nel caso lei dovesse sceglierlo. L’argentino ha chiaramente detto si, ma a questo punto Salvatore scoppia quasi in lacrime, non solo per ciò che ha visto nell’esterna, ma anche perchè ha rivelato in puntata che gli è capitato di vedere Teresa in giro ed invece di fermarsi con lui, è scappata.
Salvatore è in crisi e sembra voler lasciare la trasmissione di Uomini e donne, ma a calmarlo ci pensa Maria De Filippi che giustifica il comportamento di Teresa in quanto se la redazione sapesse che due partecipanti di Uomini e Donne (tronisti e corteggiatori) si vedessero senza le telecamere, entrambi rischierebbero di essere eliminati.