Sta per arrivare il gran giorno per Teresa e Salvatore, due dei protagonisti di Uomini e Donne che non sono passati inosservati e che hanno lasciato tracce nei cuori di chi li ha amati o non sopportati.
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo andranno presto all’altare: l’ex tronista e l’ex corteggiatrice saranno sposi il 15 settembre, fra poco più di un mese, e i giorni che passano mettono l’ansia addosso ai due innamorati. La coppia ha già provato gli abiti nuziali e fervono anche i preparativi per il banchetto, e per condividere con i fans questa loro grande gioia hanno pubblicato sulla loro pagina ufficiale la foto delle partecipazioni di nozze. Si tratta di una partecipazione semplice, bianca e senza fronzoli, proprio come sono i due innamorati, schietti e sinceri. Al matrimonio prenderanno parte alcuni membri della grande famiglia di Uomini e Donne, e naturalmente non mancherà Maria De Filippi. Auguri ai due sposi e tanta felicità per un futuro radioso!
Anche Tara e Cristian sono prossimi alle nozze
Anche Tara Gabrieletto e Cristian Galella si avvicinano alle nozze e il loro matrimonio sarà celebrato il 2 settembre. I due, dopo tanti malintesi e riappacificazioni, hanno trovato la loro intesa e il loro amore sembra continui ad andare a gonfie vele. Anche loro hanno attraversato una fase di disagio, durante la quale Cristian sembrava non essere incline al matrimonio, ma poi invece è tornato sui suoi passi e ha capito di essere davvero innamorato di Tara. Ma se per loro sta per iniziare una nuova fase, ecco che invece per un’altra coppia tutto è d’un tratto finito. Si tratta della coppia composta da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che hanno messo fine alla loro favola d’amore.
Uno scherzo del destino
Per uno strano scherzo del destino, proprio mentre la famiglia composta da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si è sgretolata, un’altra sta invece per formarsi. Le due donne si sono conosciute all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, precisamente durante il trono di Cristian Galella e Francesco Monte: in quel periodo Tara corteggiava proprio Cristian e Alessia Francesco, che poi a lei preferì Teresanna. Dopo tempo le due donne si erano ritrovate in studio con i rispettivi compagni, Alessia con Aldo e Tara con Cristian, e non era sfuggita l’invidia mostrata da quest’ultima nei confronti di Alessia che era già moglie e madre. Un desiderio che Tara aveva sin dall’inizio, ma che a causa di tanti eventi non aveva potuto realizzare. A distanza di qualche anno, la situazione adesso è l’esatto contrario: Tara è al settimo cielo perché sta realizzando il suo grande sogno d’amore, mentre Alessia sta raccogliendo i cocci di quello che è rimasto della sua favola con Aldo. Non sembra anche a voi che la vita fa dei brutti scherzi? Auguriamo anche a Tara e Cristian un matrimonio felice e che sia per sempre, e ad Alessia che possa tornare il sereno nella sua vita!