Anticipazioni Beautiful, puntate dall’8 al 12 agosto 2016: Zende lascia Nicole!

Zende organizza una romantica cena per Nicole, ma lo fa con il solo scopo di lasciarla perchè non digerisce la storia della maternità surrogata. Intanto Sasha…

Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2016: Quinn innamorata di Liam!

Liam è ancora confuso e non ricorda nulla del suo passato quindi chiede a Quinn di voler vedere le foto del loro passato. La dark lady è in difficoltà e chiede a Deacon di fare dei fotomontaggi per poter dimostrare a Liam che loro sono marito e moglie e che lui in realtà si chiama Adam. Zende prepara per Nicole una bellissima cenetta romantica, lei si commuove e lui le dice che è stupenda. Il ragazzo però fa tutto questo per addolcire la pillola a Nicole perchè a breve gli dirà che intende lasciarla. Zende non vuole continuare ad avere rapporti con Nicole perchè non digerisce la questione della maternità surrogata. Wyatt fa la proposta di matrimonio a Steffy regalandole l’anello di fidanzamento. Il presidente della Forrester accetta e lo va a comunicare a suo padre, a Thomas e a Caroline i quali restano sorpresi da questa notizia. Sasha appresa la notizia che Zende ha lasciato sua sorella, gli chiede di fidanzarsi con lei ed i due si baciano.

Anticipazioni Beautiful trame puntate da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2016: Zende si mette con Sasha!

Ringraziandovi di essere stati in nostra compagnia, vi salutiamo rinnovandovi l’appuntamento con le anticipazioni della soap opera Beautiful!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version