Anticipazioni Una Vita trame puntate dall’8 al 12 agosto 2016: German accoltellato!

Maria Luisa è sempre più gelosa del rapporto tra Victor e Leonor e per la rabbia bacia Pablo. German in carcere viene a sapere che in realtà il suo compagno di cella lavora per Justo e Cayetana!

Anticipazioni settimanali Una Vita da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2016: Manuela trova nella giacca di Justo un bigliettino sospetto!

Maria Luisa è verde dalla gelosia per la foto di Victor e Leonor apparsa sui giornali, quindi in un moto di rabbia litiga con entrambi e bacia Pablo. Celia d’accordo con il marito, invita il politico Guerra a pranzo, ma l’uomo si reca da loro in un momento che la donna è sola e tra loro si instaura un’amicizia intima. Manuela grazie al sedativo fornitole da Juliana riesce a stordire Justo. La donna così apre lo scrittoio e trova un bigliettino da visita di un calligrafo. Felipe e Leandro si recano dal calligrafo e riescono ad estorcergli la verità. L’uomo infatti ha modificato, per ordine di Justo, la lettera che German aveva scritto a Manuela dentro al carcere. Leonor scopre che dietro alla foto del giornale c’è lo zampino di sua madre Rosina, quindi cerca di riappacificarsi con Maria Luisa. German vuole evadere dal carcere e per farlo chiede aiuto al suo compagno di cella, ma quando sta per farlo, questo lo accoltella rivelandogli che in realtà non lavora per Felipe, ma per Cayetana e Justo. Il dottore in fin di vita, viene condotto urgentemente nell’infermeria. Felipe e Leandro riescono, con le prove in mano, ad annullare la sentenza del processo e a liberare German, ma quando si recano in prigione, i medici gli riferiscono che l’uomo è morto.

Anticipazioni Una Vita, trame puntate da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2016: il calligrafo confessa!

Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Una Vita!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version