Anticipazioni Cherry Season, puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016: Mete scopre che Seyma si vede con Riza!

Siete curiose di conoscere le anticipazioni settimanali di Cherry Season? Auguriamo così a tutte le cherrine, una buona lettura!

Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera turca “Cherry Season” che andranno in onda dal 27 giugno al 1° luglio 2016? Addentriamoci insieme per conoscere le trame delle prossime puntate che allieteranno i pomeriggi delle telespettatrici italiane. Nelle precedenti puntate abbiamo visto che Seyma ha nascosto a Mete che è stata l’amante di un uomo sposato. Ayaz però che non ama le persone che prendono in giro, ha cercato in qualche maniera di mettere al corrente il suo socio, ma questo non gli ha dato la possibilità di spiegarsi! Intanto Oyku non pensa quasi più a Mete e quando è sola si ritrova a pensare ad Ayaz. Grazie alle anticipazioni “Cherry Season” vi possiamo rivelare le trame delle puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016. Ayaz rivela a Mete che l’amante di Seyma è Riza, ma lui non gli crede. Bulent, padre di Mete, dà al figlio la stessa identica notizia. Il ragazzo si sente a disagio davanti al padre e non sa come affrontare la situazione! Nel frattempo Oyku riesce a diventare il braccio sinistro di Onem e Seyma sempre più gelosa, se la prende con Olcay. Ayaz è in crisi perchè non riesce a dar forma all’amore che prova per Oyko anche perchè lei non gli dà modo di pensare diversamente e continua a sostenere che tra loro c’è solo una bellissima amicizia.

Anticipazioni Cherry Season: Mete scopre che Seyma si vede con Riza!

Oyku non appena apprende che Ayaz e Mete hanno litigato, si reca da loro in studio. La studentessa però trova solo Ayaz, ma lei continua a ribadire il concetto che tra loro c’è solo amicizia. L’architetto le dice (per scherzo) che tra loro c’è un rapporto fraterno e proprio per questo la invita per una cena insieme. Lei accetta ed Ayaz la porta prima in un locale malfamato, poi in discoteca nella quale corteggia appositamente una ragazza bionda con lo scopo di farla ingelosire. Mete ha il sospetto che Seyma lo tradisca con Riza, così con l’aiuto di Yusuf guarda le registrazioni effettuate nel suo albergo e scopre amaramente che i due si sono incontrati proprio lì. Bulent intanto vuole ufficializzare il rapporto con Onem. Oyku deve effettuare un servizio fotografico per conto della sua datrice di lavoro, ma Seyma manda a casa tutte le modelle. Oyku disperata, si vuole licenziare, ma Onem in persona consiglia alla ragazza di fare lei stessa la modella, insieme al figlio Ayaz. Emre presenta Burcu alla nonna! Seyma litiga con Mete, ma presto fanno pace e lui le chiede di andare a vivere a casa sua. Oyku ed Ayaz si baciano, lei però per sfuggire a questa situazione, finge di sentirsi male. Seyma dice a Mete di aver incontrato Riza per dirgli che tra loro è finita. Voi credete che sia vero?

Anticipazioni trame puntate da lunedì 27 giugno a venerdì 1° luglio!

Intanto restate aggiornati e non perdete le prossime anticipazioni di “Cherry Season“!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version