Anticipazioni Una Vita: Justo muore insieme ad Inocenzia!
Nei prossimi episodi della soap opera “Una Vita” accadranno situazioni alquanto drammatiche! Justo si suicida insieme ad Inocenzia! Qui le anticipazioni!
Le trame della soap opera spagnola “Una Vita” continuano a tenere incollati alla televisione milioni di telespettatori italiani i quali sperano dopo tanto dolore, di vedere i loro beniamini, finalmente felici. Le anticipazioni delle puntate spagnole “Una Vita” però non ci preannunciano niente di buono. German, accusato da Cayetana, verrà rinchiuso in carcere dove passerà le pene dell’inferno con un compagno di cella pagato dalla moglie per fargli del male. Intanto Justo e Manuela riusciranno a trovare la piccola Inocenzia sana e salva. Manuela andrà a convivere con suo marito e tutto sembrerà filare per il verso giusto, ma la donna non sa che Justo non è mai cambiato, quindi inizierà a maltrattarla come ai vecchi tempi. Il latifondista intreccerà una relazione adulterina con Cayetana ed insieme cercheranno di rendere la vita impossibile a Manuela e German. Il perfido uomo, cercherà di avere la bambina tutta per sè e così Manuela disperata, tenterà di attuare un piano per riprendersi Inocenzia. La Manzano nasconderà la figlia da una zia di German e farà così credere al marito che la piccola Inocenzia è morta.
Anticipazioni Una Vita: Justo si suicida!
Justo però scoprirà che Manuela gli ha mentito, quindi rapirà la bambina e salirà su di un campanile con la piccola. Manuela terrorizzata, farà di tutto per convincere Justo a ridarle la bambina, ma qualcosa non andrà per il verso giusto e l’uomo preso da uno spasmo, si lascerà sfuggire dalle mani Inocenzia. Il latifondista, preso dal dolore, deciderà di gettarsi dal campanile. Manuela distrutta, cullerà il corpo della figlia morta. La donna in stato di shock andrà a riferire ciò che è accaduto a German, ma non è tutto perchè la donna scoprirà che dietro a tutto questo c’è Cayetana! Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Una Vita!.