Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Grave Incidente Stradale Per Miran!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran rimane vittima di un grave incidente stradale e le sue condizioni sono preoccupanti. Reyyan è disperata per lui!

Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione tornerà Miran. Infatti nel corso della terza stagione l’amato protagonista rischierà la vita a causa di un incidente stradale. Reyyan trascorrerà molto tempo al suo capezzale e poi sarà proprio grazie al suo amore che Miran potrà riprendersi contro le aspettative dei medici. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran in gravi condizioni dopo un incidente stradale!

Nel corso delle puntate turche di Hercai, prosegue come sempre a gonfie vele la storia d’amore tra Reyyan e Miran. Dopo aver messo da parte tutti i contrasti, i due continuano a vivere la vita come marito e moglie, anche se Reyyan rimane desiderosa del fatto che Miran metta da parte tutti i suoi propositi di vendetta, cosa che lui non ha ancora fatto. Tutto cambia quando Miran, spostandosi con la sua macchina, rimane improvvisamente vittima di un incidente molto pesante. L’impatto è violento e Miran perde subito conoscenza, lasciando Reyyan nel panico più totale. La ragazza corre da lui, disperata, mentre i medici fanno di tutto per salvarlo, ma i loro sforzi sembrano inutili. Miran non dà alcun segno di ripresa. I medici infatti suggeriscono a Reyyan di prepararsi al peggio in quanto non hanno più risorse da mettere in pratica per salvare la vita di Miran. È Reyyan a cambiare tutto. In un momento di pura disperazione, si avvicina a Miran, lo stringe forte e lo supplica di tornare da lei. Un gesto dettato dall’amore più sincero, che sembra avere effetto. Miran comincia lentamente a dare segnali di miglioramento. Dopo poco tempo, infatti, si sveglia dal coma, sorprendendo tutti e soprattutto andando contro la diagnosi e i pronostici dei medici che lo avevano in cura.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran promette di dimenticare la vendetta dopo l’incidente!

Dopo essersi ripreso dall’incidente, Reyyan supplica Miran di ripensare ai suoi piani futuri e di dimenticare la vendetta che sta solo impedendo la loro felicità e li mette sempre di più in pericolo. Scosso dall’incidente e dalle parole di Reyyan, Miran prende una decisione radicale. Le assicura che la vendetta non fa più parte della sua vita e che i Sadoglu non sono più suoi nemici. Questa scelta, però, scatena l’ira di Azize. La nonna lo minaccia apertamente dicendogli che se rinuncerà per sempre a portare avanti la vendetta per la loro famiglia, se ne pentirà e sarà lei a diventare a tutti gli effetti una sua nemica. Miran non si lascia intimidire. Si riunisce a Reyyan, che finalmente può abbracciarlo con gioia. Lui le promette che potranno vivere in pace. I due si presentano al Palazzo Sadoglu con la lieta notizia, accolti con emozione da tutta la famiglia. L’unica a non essere contenta è Yaren, che si trova lì insieme al nuovo marito Harun. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi questo incidente rappresenterà una svolta per Miran e Reyyan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tradimento, Ipotetico Gran Finale: Tolga, Un Amore Più Forte Della Morte!

Unipotetico gran finale mozzafiato per Aldatmak: Tolga è vivo e il suo amore per Oylum sfida la morte, tra sacrifici, misteri e una scelta che cambierà tutto.