Anticipazioni Ritorno a Las Sabinas, puntate spagnole: Gracia e Miguel intraprendono una relazione dopo essersi rivisti a distanza di tempo. Gli ostacoli però non mancano!
Ritorno a Las Sabinas è la nuova soap opera spagnola in onda sulla Rai. Al centro dell’attenzione nel corso delle puntate c’è la relazione tra Gracia e Miguel. Il loro amore infatti è avvenuto nel passato ma non si è mai spento ed infine quando i due si incontrano nuovamente, tra loro scatta di nuovo la scintilla. Nonostante l’opposizione delle famiglie e gli ostacoli, Gracia e Miguel riescono a fidanzarsi. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Ritorno a Las Sabinas, puntate spagnole: torna l’amore tra Gracia e Miguel!
Nel corso delle puntate spagnole di Ritorno a Las Sabinas, avviene un incontro a distanza di moltissimi anni. Gracia, infatti, originaria di Manterana, aveva avuto una relazione con Miguel in giovane età. Il loro amore si era interrotto bruscamente e Gracia si era trasferita per inseguire il suo lavoro e il suo futuro. Nel corso delle puntate, Gracia apprende che suo padre Emilio è gravemente malato e ha costantemente bisogno di assistenza. Considerando che l’uomo è vedovo ed è quindi da solo, Gracia decide di fare ritorno a Manterana per prendersi cura di suo padre. Lì ritrova tutto come lo aveva lasciato ed in particolare ritrova anche il suo amato Miguel. Immediatamente Gracia prova una grande emozione e non passa molto tempo prima che si renda conto che il suo amore per lui non è mai finito. Nel corso degli anni però le cose si sono complicate perché Miguel nel frattempo si è fidanzato da tempo e sta per sposarsi con Esther. Di conseguenza, l’arrivo di Gracia sconvolge gli equilibri poiché anche la stessa Esther si rende conto che tra i due c’è qualcosa che non si è completamente spento. Anche da parte di Miguel torna a farsi sentire il sentimento.
Anticipazioni Ritorno a Las Sabinas, puntate spagnole: Gracia e Miguel tornano insieme!
Nel corso delle puntate, le cose per Gracia e Miguel si complicano. Infatti, Silvia, la madre di Miguel, apprende ciò che sta succedendo e si scaglia contro il figlio, accusandolo di tradire la sua futura sposa per una donna che non è mai stata degna del suo amore. Miguel affronta la madre ma Silvia continua a dare del filo da torcere alla coppia. Alla fine Miguel decide di prendere la situazione in mano lasciando Esther ed ammettendo con lei che non ha mai smesso di provare dei sentimenti per un’altra donna. Ancora una volta però le cose si complicano quando Tano, il fratello di Miguel, si rende conto di provare dei forti sentimenti per Gracia. Gracia e Miguel riescono a fidanzarsi e a stare insieme, ma Tano è ossessionato da Gracia e il suo comportamento rischia di diventare pericoloso per tutti. Anche Miguel è preoccupato ma promette di rimanere al fianco di Gracia qualunque cosa possa succedere in futuro. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà alla fine tra Gracia e Miguel? A voi i commenti!