Tutto Quello Che Ho, Terza Puntata: Lavinia Dimostra L’Innocenza Di Kevin!

Tutto quello che ho, terza puntata: Lavinia riesce a dimostrare l’innocenza di Kevin e dà quindi una svolta alle indagini. Lei e Matteo iniziano a seguire nuove piste!

Tutto quello che ho prosegue e, nel corso del terzo appuntamento, la fiction con Vanessa Incontrada arriverà ad un punto di svolta. La protagonista infatti avrà la conferma di ciò che aveva sempre creduto, ossia che Kevin è innocente. Grazie alle nuove prove anche Matteo sarà costretto a cedere di fronte all’evidenza. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Tutto quello che ho: dove eravamo rimasti?

Lavinia e Matteo continuano a portare avanti le loro indagini, che però vanno in direzioni molto diverse. Mentre Lavinia ha un approccio più emotivo all’indagine e cerca soltanto la verità, Matteo pensa di aver già trovato la strada giusta e va soltanto alla ricerca delle prove che riescano ad incriminare Kevin. Lavinia si avvicina a Kevin, il principale sospettato, per capire di più e scopre che lui e Camilla avevano una relazione felice e che lui non aveva motivo per toglierle la vita. Matteo però respinge questa idea e vive come un tradimento le indagini della moglie che vanno in questa direzione diversa dalla sua. Alla fine però Lavinia riesce a fare grandi scoperte.

Tutto quello che ho, seconda puntata: Lavinia scopre che Kevin è innocente!

Nel corso della seconda puntata di Tutto quello che ho, Lavinia inizia a perdere fiducia nelle indagini ufficiali portate avanti dalla polizia. Le sembra che il tutto stia andando in una direzione che non porta a niente. Lavinia continua a portare avanti le sue idee e finisce per scontrarsi con il marito Matteo e con il suo stesso studio legale. Le indagini di Lavinia raggiungono un punto di svolta quando, dopo essersi impegnata a scagionare Kevin, secondo lei ingiustamente trattenuto in carcere, l’avvocatessa riesce a ricostruire il suo alibi e a provare che il ragazzo è innocente. A quel punto tutti sono costretti a cedere di fronte all’evidenza mentre le indagini devono ricominciare da zero, e Lavinia e Matteo soffrono per la perdita della loro figlia.

Tutto quello che ho, seconda puntata: Matteo indaga su una nuova pista!

Mentre ripartono da zero per le indagini per scoprire la verità sulla morte di Camilla, emergono una serie di comportamenti sospetti da parte delle persone che erano vicine alla ragazza. Il fatto che Kevin sia stato scagionato ha provocato un’ondata di nervosismi e la cosa sembra essere particolarmente evidente sia nell’amica Valentina sia nell’ex fidanzato di Camilla. Ogni particolare può essere importante per l’indagine mentre Matteo inizia ad avvicinarsi ad una nuova pista che gli sembra promettente. Infatti, c’è una pista inquietante legata ad un giro di prostituzione che però potrebbe in qualche modo c’entrare con ciò che è successo a Camilla. Lavinia e Matteo si riavvicinano dopo le scoperte fatte, mentre entrambi devono capire di chi ci si può fidare tra le persone vicine a Camilla e di chi no. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa è successo davvero a Camilla? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tutto Quello Che Ho, Seconda Puntata: Scontri Tra Lavinia E Matteo!

Tutto quello che ho, seconda puntata: Lavinia e Matteo portano avanti le indagini sulla scomparsa di Camilla in modo molto diverso e finiscono per scontrarsi. Lavinia però scopre una nuova pista!